CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Voi come fate?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 46
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 07/03/2014 alle: 21:14:50
quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 15/02/2014  12:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Rapid, l'ultimo tuo post sull'argomento risale al 20 febbraio! Non ci vuole un drago per capire che mentre tramavi con noi buontemponi perdigiorno la tua signora 'controllava' ogni tua mossa. Davvero pensavi che non leggesse COL? Perdonami la sincerità ma devo dirti che te la sei cercata... le 'miscion impossibol' non possono essere compiute con tattiche convenzionali ma con tattiche riconducibili a quelle della guerriglia urbana... il 'fattore sorpresa' è il principale (non l'unico) elemento. Subito dopo (neanche tanto) conta il 'fattore cvlo' e, ultimo ma non ultimo, devi possedere un istinto di conservazione prossimo allo zero. Questa è l'unica 'Trilogy' che avresti dovuto mettere in campo. Se ora sei prigioniero in una cucina a lavare stoviglie mentre tua moglie in salotto se la ride con le amiche mentre racconta quanto sei stato pirla (detto con affetto e una punta di compassione) non puoi dolertene. Anzi sbrigati perchè se è vero ciò che penso subito dopo le pignatte ti aspetta un metro cubo di biancheria da stirare. Te lo dice uno che ha rischiato di fare la tua fine ma si è salvato perchè aveva la 'Trilogy'. Per il futuro (ammesso che tu abbia un futuro) impara dagli errori che hai commesso... 1) MAI introdurre argomenti di questo tipo a San Valentino... MAI!! 2) Se proprio non potevi fare a meno di commettere il primo errore dovevi concentrare le tue energie non tanto sulla cena ma sul 'dopocena'... sicuramente non ti serviva per cambiare camper ma ti avrebbe evitato la meschina condizione in cui versi ora. 3) 'Blaterare' con noi sollecitando un'idea, un comportamento, un suggerimento per 'fregare' tua moglie è la cosa che pagherai di più. Hai messo in campo la 'Trilogy' peggiore possibile per cui tutto ciò che stai passando è, per tua sfortuna, ampiamente meritato. L'unica, magra, consolazione è che anche se avessi adottato la 'Trilogy' migliore le probabilità di successo sarebbero state comunque prossime allo zero ma avresti almeno avuto una menzione d'onore che, in tutta onestà, ora non mi sento di conferirti. Che gli dei ti assistano. Se sei in grado di farlo inviaci un segnale. cercheremo di tirarti fuori da quella miniera di nerda in cui ti sei infilato. [:D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 08/03/2014 alle: 19:00:09
Riguardo ad un possibile cambio camper la moglie argomenta: Con tutta la fatica e il sangue amaro per vederlo finalmente a posto vuoi ricominciare ? Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
12
rapid
rapid
rating

08/10/2013 971
Inserito il 11/03/2014 alle: 21:27:19
eccomi qua...per il momento non vi dico nulla...porta male[:D][:D]
18
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 14/03/2014 alle: 13:32:28
Io ho adottato questa tattica che mi ha imporsto mia moglie. Ogni spesa fatta da me per per veicoli di ogni genere lei ha il diritto di spendere il doppio per se stessa! Vi posso garantire che non mi ha mai bocciato un acquisto! [:D][:D][:D][:D] metto le faccine ma è la verità. Cocktail
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
12
rapid
rapid
rating

08/10/2013 971
Inserito il 15/03/2014 alle: 12:23:53
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 14/03/2014  13:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>...azzzz...cockteil e ci mancherebbe altro che ti dicesse di nò...che avete...le matrici dell euro in cantina[?][:D][:D][:D]
12
fernando63
fernando63
17/12/2013 850
Inserito il 04/04/2014 alle: 17:17:23
alla mia glio ho detto: Se non ci sbrighiamo a cambiarlo il prossimo anno avremo un camper che non varrà più nulla....Sai stanno uscendo molti modelli, cerchiamo di non fare lo sbaglio di aspettare e poi trovarsi con un pugno di mosche!! Conviene darlo indietro che ha ancora un ottima valutazione.... Alle mogli se gli dici che c'è un ritorno economico....sono sempre daccordo!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link