quote:Risposta al messaggio di giulyano71 inserito in data 09/10/2011 22:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'era la tovaglia?
quote:Risposta al messaggio di giulyano71 inserito in data 09/10/2011 22:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come hai detto tu, scuse e con uno straccio "pulito" avrebbe potuto far finta di pulire.
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 09/10/2011 22:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, bastava veramente poco... passi la "cucina da brivido": la pasta al pomodoro della bimba fredda, la tagliata che era una bistecca!, le verdure cotte alla griglia uscite fredde e alla richiesta di scaldarle dopo 30" sono riuscite (potenza del microonde), Ma la mancanza di igiene NO!!, è vero che non sappiamo cosa succede in cucina ma almeno la "qualità percepita"!! Per quanto riguarda la cameriera in risposta a ange407 e pablito62 io se sbaglio sul mio lavoro nessuno guarda se ho bimbi da mantenere o mutui da saldare, ed ognuno nel proprio lavoro deve essere preparato e a vederla non era il primo giorno che lavorava, penso che neanche a casa sarei stato indifferente su una cosa del genere, le prime cose che, a parer mio debbano esserci da parte della gente che lavora con il pubblico siano la cortesia e l' IGIENE specialmente negli ambienti di ristorazione.
quote:Risposta al messaggio di giulyano71 inserito in data 09/10/2011 22:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bah, proprio serata no, direi!! Da dimenticare... e alla svelta... [;)]
http://web.tiscali.it/xplorerba...
quote:Risposta al messaggio di xplorerbasecamp inserito in data 10/10/2011 10:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrei vomitare... Che ******! Carmelo
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 10/10/2011 10:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa credete che gli scarti non vengono riutilizzati? ho lavorato per diverso tempo nella mensa aziendale gestita da mi madre. ogni sera il cibo avanzato nelle teglie (si badi bene , non quello nei piatti lasciati dai clienti) veniva buttato nel cassonetto. le uniche deroghe possibili erano ad esempio le teglie di lasagne intonse che potevano essere servite specificando che erano del giorno prima (come in fondo facciamo a casa). La regola e' che il cibo avanzato si deve buttare , non si puo' ne portare a casa ne dare al gatto . tutto il resto e' fuori dalle regole e il locale puo' anche venire chiuso.