quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 10/10/2011 13:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per non parlare delle friggitrici mai pulite che son più incrostate dei cessi delle stazioni... O oli cambiati ogni 2-3mesi e solo rabboccati... Vabbè, qualcuno dovrà pur permettere ai comuni mortali patiti dell'igiene di farsi degli anticorpi, no? :D[;)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 10/10/2011 14:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mah, io vado in una mensa aziendale, e ti assicuro che il menù è abbastanza legato a ciò che si fa ad inizio settimana... Lunedì bistecca, il martedì e il mercoledì gli avanzi delle bistecche (cotte e non servite, spero non avanzate...) diventano polpette...e cose simili.
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 10/10/2011 17:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu che sei del settore come ti saresti comportato da ristoratore?
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 10/10/2011 18:20:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Magari "anche in privato"se ti và, mi dirai dove"Apri"[:D]..magari capito da quelle parti...[:p] Và dove ti porta il ….camper
quote:Risposta al messaggio di giulyano71 inserito in data 10/10/2011 13:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque l'esempio di questo mio post non era riferito a Te, mentre dell'intervento di prima voleva essere solo ironico, ma vedo ceh invece stai rosicando ancora, allora se devi incavolarti ritorna a Mantova e discoti a 4occhi con il ristorantore; inoltre di volevo ringraziare della delucidazione su come deve essere una fiorentina così la prossima volta che vado da mio cugino che ha l'allevamento di Chianine lo rendo edotto.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 10/10/2011 10:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Francesco per quanto riguarda la Fiorentina mi sembra che il tuo intervento a parte non sembrare per niente ironico metteva a confronto una bistecca con una Fiorentina che hanno prezzi totalmente diversi, e comunque che ordini una bistecca o una fiorentina la qualità dovrebbe esserci su entrambi i piatti! Si rodo ancora e non mi fermo anche se servirà poco oltre l'esposto alla Polizia Locale faccio pervenire (come consigliato da un altro utente) la segnalazione all' ASL. Il mio post inoltre era su come vi foste comportati al mio posto e non portato sulla disquisizione di quanto uno spende e mi ripeto a mio parere che spenda 10 euro o 40 o 100 le basi igieniche dovrebbero esserci sempre! comunque se passi dalle mie parti ti invito a mangiare la Fiorentina d'angus dove vado di solito io [:p]
quote:Risposta al messaggio di giulyano71 inserito in data 10/10/2011 20:16:44 (...Il mio post inoltre era su come vi foste comportati al mio posto...)>> Ti do soddisfazione e ti rispondo: AL TUO POSTO, IO CI AVREI LITIGATO!! [;)]
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 11/10/2011 09:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci credo!id="navy">
quote:Risposta al messaggio di giulyano71 inserito in data 10/10/2011 15:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuliano hai ragione sull'igiene, ma se sei esigente nell'igiene allora devi evitare il piu possibile i ristoranti e specialmente nei giorni di affollamento, anche perchè non è tutto oro quello che luccica, per cui anche la qualità percepita dietro nasconde qualcosa, purtroppo non è colpa di nessuno, ma i ritmi frenetici di una cucina di un ristorante porta inevitabilmente a non badare tanto per il sottile, altrimenti occhio non vede cuore non duole.. Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di Machia inserito in data 10/10/2011 19:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trieste! Comunque per farla breve,giusto l'appunto da fare alla cameriera,altrettanto l'eventuale appunto al titolare...non esiste che passo lo straccio per terra e poi sul tavolo...ma scherziamo,se uno dei miei fà una cosa del genere gli faccio pulire con le natiche il pavimento...!!Non esiste una distrazione del genere...indifferente quante ore stai lavorando!!...mamma mia....se ci penso mi viene il giramento di Bombardoni!