CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Voi cosa avreste fatto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
21
forever
forever
17/08/2004 342
Inserito il 26/09/2012 alle: 17:33:02
Salve a tutto volevo sapere come vi sareste comportati voi in questo caso... Il mio Camper è rimessato assieme a molti altri in un rimessaggio della mia zona. Per un problema al piatto doccia ho dovuto portarlo in officina per la riparazione e fin qui nessun problema. Al ritiro del mezzo in officina mi fanno notare che il tendalino e la griglia alta del frigor hanno subito una botta. Guardo con incredulità e noto la botta e la griglia con l'angolo rotto. Sicuro al 101% che io non ho toccato da nessuna parte e fidandomi dell'officina mi rimane da pensare che al rimessaggio qualche bravo cristiano abbia sbagliato le misure senza però lasciare nessun tipo di biglietto. Non sono a chiedervi lato mio cosa avreste fatto ma lato di chi ha procurato il danno. So che non mi cambia nulla ma è un modo come un altro per sfogarmi visto che il danno ormai è fatto ed è mio Potrei girare il rimessaggio per vedere chi ha una botta "alta" ma ho l'impressione che questo personaggio non sia facile da trovare, comunque lo farò assieme al gestore dello stesso. Io so di sicuro che se avessi provocato un danno anche piccolo il nominativo lo avrei lasciato visto i sacrifici che ho fatto e che faccio per tenermi il mio Camper...ma il mondo è vario.
mandibobo
mandibobo
-
Inserito il 26/09/2012 alle: 19:11:49
è strano però che ti facciano notare una botta loro cosa centrano?
quote:Risposta al messaggio di forever inserito in data 26/09/2012  17:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 26/09/2012 alle: 19:14:42
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 26/09/2012  19:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e soprattutto come fanno a sapere che prima non c'era o non te ne eri già accorto...
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2339
Inserito il 26/09/2012 alle: 19:17:36
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 26/09/2012  19:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La stessa cosa che ho pensato io [?] ovviamente non ricordi se al momento della consegna del mezzo al conc.avessi già la botta,ma in rimessaggio non avete i posti dedicati in modo da limitare un po la ricerca,da come descrivi la botta e se è stato al rimessaggio ti hanno urtato con una parte posteriore ciao

Modificato da niknik02 il 26/09/2012 alle 19:18:19
21
forever
forever
17/08/2004 342
Inserito il 26/09/2012 alle: 19:21:43
Una volta consegnato mi ero dimenticato di avvisarli che il tendalino faceva rumore e quindi se potevano ingrassare e regolare i bracci e quindi li ho chiamati per dirgli se me lo controllavano. Da li è venuto fuori poi il discorso botta. Nel rimessaggio non ho un posto fisso perchè sono in attesa che venga montata la mia "capottina" e quindi il mezzo viene spostato nei buchi del rimessaggio. Potrebbe essere stato anche il gestore ma conoscendolo non è il tipo da far finta di nulla...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
ariosto17
ariosto17
22/10/2009 172
Inserito il 27/09/2012 alle: 18:58:14
Scusa, ma perchè non pensare che sia capitato in officina? Ti riporto una mia esperienza; concessionaria Mercedes, in cui porto l'auto a fare il primo tagliando; al momento della riconsegna, alla sera, arriva da me il capoofficina, che mestamente mi comunica che un altro cliente ANDANDO A RECUPERARE LA MACCHINA NEL COTILE, mi ha urtato in manovra, sfondandomi lo sportello destro e piegando leggermente il piantone: Il cliente è stato avvisato ed è disponibile...(il maiuscolo è giustificato dal fatto che è assurdo che in una concessionaria sia il cliente che va a ritirare l'auto, e che questa non gli venga consegnata! Alla sera contatto il cliente, il quale si scusa moltissimo, dice di essere stato fermato dal meccanico dopo le manovre per uscire e...le giuro che non mi sono accorto di nulla! Lui non presentava danni all'auto, io, come detto, il piantone dello sportello incurvato. A questo punto chiaramente ho pensato che il danno fosse stato fatto dai meccanici, ed incolpato un cliente. Non contenti - e dopo una esperienza come la mia, torno per contestare voci della fattura (6 Kg di olio in conto, quando l'auto ne conteneva 5..) e trovo il capoofficina che dice di telefonare al sig Tale, perchè un cliente in manovra nel cortile gli avrebbe sfondato la portiera di una SL 500, un giochino da 100.000 euro e rotti; ma come, mandate ancora i clienti a ritirare le auto, dopo che vi è già stato almeno un incidente (il mio?). Cambiato concessionaria, che peraltro è fallita dopo poco.
21
forever
forever
17/08/2004 342
Inserito il 27/09/2012 alle: 21:00:30
Perchè come mi fido del gestore del rimessaggio mi fido dell'officina non essendo la prima visita. Potrei sbagliarmi? Si è vero ma non avendo riscontri certi mi fido delle persone che conosco. Se fossi sicuro al 100% che non avessa avuto la botta prima sarebbe bello ma questa certezza non c'è... Comunque la mia domanda non è stata capita ma si è fatta la caccia al responsabile. Ho imparato però che quando consegnerò il camper farò un giro sui quattro lati assieme a chi lo prende in carico, [;)]
17
duke46
duke46
02/07/2008 1223
Inserito il 27/09/2012 alle: 23:07:01
L'unico incidente fatto con i diversi camper posseduti lo ho fatto il meccanico dell l'officina fiat della mia città!
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 28/09/2012 alle: 07:34:57
secondo me come sono stati sono stati quelli dell'officina come facevano loro a sapere che il VR aveva preso una botta li caso analogo è successo a me porto il camper in officinaper lavori al motore quando vado a ritirarlo dopo aver pagatoil cao officina mi dice che ho lo specchietto lato guida rotto effetivamnte lo trovo che pende io chiedo come è successo lui mi risponde qui l'hanno portato cosi forse quando l'hanno sceso dal carroattrezzi io rispondo ma guardi il mezzo è arrivato con le sue ruote lui mi risponde che gia era rotto P.S. una volta nel fare retromarcia ho preso un'auto ho lascita un bigliettino con recapito telefonico invece un mio vicino (l'ho saputo dopo un po di tempo)mi investi l'auto e mi lascio il recapito telefonico di una persona che stava a piu di 500 Km da casa mia Anty Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link