quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 17/09/2013 14:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 66 letture e solo una risposta! Sono il Bartezzaghi di COL [:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di snoopybike inserito in data 17/09/2013 14:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho vinto qualche cosa??[:D]
quote:Risposta al messaggio di snoopybike inserito in data 17/09/2013 13:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, malgrado quanto scritto nel topic parallelo, io avrei adottato il sistema 3, seguito quando tornavo dal sistema 1 per il tempo necessario o dal soggiorno al camping comunale a basso costo di una nota località con tanto di terme poco lontane, così da risolvere il problema delle grigie, e quindi passaggio SOTTO IL CAMPER CON LAMPADA A CERCARE QUEI MALEDETTI CAPELLI che impediscono la chiusura. A me è capitato di inverno, ho visto la stalagmite di ghiaccio sotto il mezzo [xx(][xx(][V][V][V]
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 17/09/2013 14:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto
quote:Risposta al messaggio di Ecovip6 inserito in data 17/09/2013 15:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecovip6, devi mettere la firma tra i tag img e /img rinchiusi da parentesi quadre
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di snoopybike inserito in data 17/09/2013 13:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nell'immediato sicuramente la 3 cioè svuoto il serbatoio, non dovrei avere più di 2 secchi di acqua sporca da buttare in qualche tombino o nel vicino campo incolto pieno di erbacce; ma per la cronaca, tu cosa hai fatto? ciao
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 17/09/2013 14:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più di tutte, mi ha convinto la tua risposta: una goccina ogni 40 secondi è veramente poco! In mancanza di una bottiglia di plastica da immolare, forse bastava anche uno straccio infilato su per il tubo... Non mi ricordo esattamente cosa recita l'articolo del CDS in questione, ma mi sembra che in tempi passati si fosse affrontato l'argomento se fosse da considerare in multa anche chi ha sgocciolamenti di acqua (praticamente distillata) dal condizionatore d'aria, e anche chi ha una leggera trafilatura d'olio che sgocciola... Diciamo che se il vigile ha le [8][8] in giostra la scusa per reprimerti la trova sempre... BUONA ENIGMISTICA DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 17/09/2013 17:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> snooppy ha voluto puntualizzare,ed ha espresso un suo giiudizio in merito al posto dove si trovava,(opinione del tutto personale,almeno spero)e ti posso assicurare che in questi posti è piu facile trovare camperisti incivili,vedasi vari post,che campi incolti ed erbacce! quoto la soluzione proposta da Roberto66!
Prima solo la moto....ora anche il camper....sono un sagittario e sono nato libero!! quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 17/09/2013 17:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nell'immediato sicuramente la 3 cioè svuoto il serbatoio io nel mezzo ho sempre una tanichetta della fiamma per simili emergenze trattandosi di due secchi sarebbe bastata , nel caso occorresse svuotare ancora pochissimi litri avrei usato la tethford del WC lo scrivo solo perche' a volte passa di mente questa possibile soluzione.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di snoopybike inserito in data 18/09/2013 10:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma alla fine, una volta a casa, hai dovuto cambiare la ghigliottina o sei riuscito a pulirla? Quando capitò a me la sostituirono in garanzia anche se a dire del conce sarebbe bastato smontarla e rimontarla. A mano, sempre a suo dire, non sarebbe stato possibile pulirla. Col senno del poi sempre doccia sopratutto della moglie con i filtrini sugli scarichi.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di snoopybike inserito in data 18/09/2013 10:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avvolte alle soluzioni piu semplici non si ci pensa nemmeno
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 18/09/2013 11:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora ho il camper all'assistenza e stanno guardando, due giorni dopo al fatto descritto nel post ha incominciato a gocciolare anche dalla guarnizione tra serbatoio e ghigliottina, quindi non penso fosse un problema di sporco che non permetteva la perfetta chiusura ma c'è dell'altro. Speriamo non troppo costoso [:I]