Il post ha 455 letture e 16 risposte di cui poche inerenti al quesito. Questo mi fa pensare che il titolo ha attirato l'attenzione ma solo pochi ." /> Il post ha 455 letture e 16 risposte di cui poche inerenti al quesito. Questo mi fa pensare che il titolo ha attirato l'attenzione ma solo pochi ." /> Il post ha 455 letture e 16 risposte di cui poche inerenti al quesito. Questo mi fa pensare che il titolo ha attirato l'attenzione ma solo pochi ." />
quote:Risposta al messaggio di snoopybike inserito in data 18/09/2013 10:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Il post ha 455 letture e 16 risposte di cui poche inerenti al quesito. Questo mi fa pensare che il titolo ha attirato l'attenzione ma solo pochi si espongono dicendo la loro. Argomento scomodo? Meglio non far sapere come ci si comporterebbe o come ci si è comportati in passato? >>io sono "una" di quelle letture, che però ha aperto e letto il topic + di una volta ma essendo camperisti solo da qualche mese non sapevo cosa rispondere, x cui mi sono limitata a fare tesoro delle belle soluzioni che sono state proposte [;)] ad esempio la bottiglia da "sacrificare" oltre che a farmi sorridere [:D] è una soluzione molto pratica ed efficiente

quote:Risposta al messaggio di snoopybike inserito in data 18/09/2013 10:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Snoopy, alla fine i mer.anesi non erano poi così inospitali... se uno ti ha fatto scaricare le acquacce nel suo WC! OTTIMA SOLUZIONE DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 18/09/2013 12:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io come BettyBu sono camperista da solo un'anno, comunque l'idea della cassetta Fiamma mi è venuta già in mente dopo pochi mesi che avevo acquistato il mezzo. Per ora l'ho utilizzata solo una volta in campeggio comunque spero di non doverla utilizzare mai per un caso simile (solo perchè vorrebbe dire che dovrei effetuare riparazioni al vr[:D]!)! Vichingo74
quote:Risposta al messaggio di snoopybike inserito in data 18/09/2013 12:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cambia mezzo[:D][:D][:D][;)] ciao Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di snoopybike inserito in data 19/09/2013 11:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> D'accordo in pieno sulla differenza fra cittadini e amministratori Io marei, tu maresti, egli ... Marebbe? Avevo fatto uno sparo nel buio (anche da Merano ci sono giri in bici di un giorno intero), chissà che stavolta non ci abbia preso... BUON INDOVINELLO DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 19/09/2013 11:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sei vicino, visto che i curiosi sono tanti [:D]; è un santo molto pulito di confine. I maschitti che indovinano non vincono nulla, le femminucce [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di snoopybike inserito in data 19/09/2013 11:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La soluzione al problema ? prendere la bicicletta e passare una bella giornata. non hai colto il senso dell'ironia[:(] poi se secondo Te il comune è notoriamente anticamper, che ci sei andato a fare?
quote:Risposta al messaggio di snoopybike inserito in data 19/09/2013 11:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Per BettyBu e Vichingo74: bravi continuate a seguire COL si imparato tante cose.>>

Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di snoopybike inserito in data 19/09/2013 12:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bianco come DASH, anzi CANDIDO! .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 19/09/2013 12:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè hai indovinato, anche se maschietto ti premio: [:X] [:D][:D][:D][:D][:D][:)] Anty99 Hai pienamente ragione, ti quoto alla massima potenza, ma guarda il numero di letture e quanti hanno risposto seriamente. Quindi ribadisco il mio pensiero: "... il titolo ha attirato l'attenzione ma solo pochi si espongono dicendo la loro. Argomento scomodo? Meglio non far sapere come ci si comporterebbe o come ci si è comportati in passato?...". A questo punto anche qualche post leggero e divertente ben venga, mantiene il post nelle prime posizioni [;)].
quote:Risposta al messaggio di snoopybike inserito in data 17/09/2013 13:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, eh, tanto per cominciare non vai nella cittadina altoaltesina poco amichevole. Che mania di sbavare alle periferie di posti dove non ci vogliono. Ma si strozzassero col loro formaggio marcio, razza di montanari caproni. E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 22/09/2013 23:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo commento mi sembra poco attinente e offensivo... snoopybike chiedeva semplicemente cosa avremmo fatto se fossimo stati al suo posto e la cosa sarebbe potuta succedere in qualsiasi altro posto, anche dove ci sono amministrazioni comunali molto più amichevoli. E comunque non si può sparare a zero e definire tutti i meranesi "montanari caproni" scoprendo che poi una famiglia del luogo ha permesso di poter scaricare nel proprio wc il "famigerato liquido". In qualsiasi posto si vada ci sarà sempre la persona comprensiva e chi invece se potesse ti bucherebbe le gomme solo perchè hai un camper, ma questo non può essere una pretesa per fare di tutta l'erba un fascio. Vichingo74
quote:Risposta al messaggio di Vichingo74 inserito in data 24/09/2013 18:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Vchingo74 la tua risposta è anche il mio pensiero. Non ho risposto io per evitare di innescare polemiche inutili, poco interessanti e non costruttive. Una cosa che noto in questo forum è che alcuni partecipanti (e ripeto alcuni), più stelline hanno e più si credono saputelli. Sostare in modo consono, educato e nel rispetto delle regole in luoghi che non sono proprio amichevoli con noi camperisti, può essere un modo per dimostrare che non siamo poi così "appestati", peccato che poi ci sono sempre quelli che sbavano pur di sostare in centro città e poter fare tutti i loro "porci comodi". Mi scuso con tutti gli altoatesini e con tutti i montanari in genere per le affermazioni volgari di Armando Diaz.
E donna mi chiamò beata e bella,
tal che di comandare io la richiesi quote:Risposta al messaggio di snoopybike inserito in data 25/09/2013 09:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Mi scuso con tutti gli altoatesini e con tutti i montanari in genere per le affermazioni volgari di Armando Diaz.id="green">" sul SUO profilo c'è questo ... e scritto molto in chiaro: Mi presento: Gran *******oid="blue"> cosa pretendi di più [?][?] ciao, Giorgio [:(] p.s. visto che la censura automatica me lo ha cancellato ... ti consiglio di "visitare" il Suo Nickname
quote:Risposta al messaggio di snoopybike inserito in data 25/09/2013 09:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> più stelline hanno e più si credono saputelli. id="red">id="size4"> caro collega bisogna vedere come si sono conquistate le stelline scrivendo cavolate qui e laid="green"> rispondendo sui post dando consigli o quantaltro che sia utile agli altri in base alla propria espserienzaid="blue">
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.