quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 25/09/2013 11:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo già letto il suo profilo, ho letto anche altri suoi interventi sul forum, non pretendo nulla da personaggi così [xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 25/09/2013 11:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Anty99, infatti ho sottolineato alcuni e a dire il vero sono pochissimi. Altri hanno 4/5 stelle ma per i loro interventi meriterebbero la cometa [:D][:D]. Accidenti sono già a due stelle... se continuo a scrivere arriverò presto a anch'io a 4 [:)] ma se divento come Arman...D... stroncatemi! [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 22/09/2013 23:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gentile....
quote:Risposta al messaggio di Bric inserito in data 19/09/2013 12:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cito: "poi se secondo Te il comune è notoriamente anticamper, che ci sei andato a fare?" Per avere espresso più o meno lo stesso concetto me ne hanno scritte di ogni. [:D] Andando anche oltre la semplice censura del post. E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 22/09/2013 23:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ma si strozzassero col loro formaggio marcio, razza di montanari caproni.id="green">" vedi ... il problema è che, alcuni forumisti di COL, non sono capaci di capire se questa frase è tratta dal "dizionario" di Oxford o Cambridge ... tutto qui Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 25/09/2013 16:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI però.. a parer mio state esagerando. Giorgio. _______________________________________ E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 25/09/2013 16:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente hai ragione (ultimo tuo intervento) ma ... quella TUA frase è molto offensiva ... credimi ...! non puoi "pretendere" di offendere migliaia di persone e poi "sperare" di non ricevere critiche. ciao, Giorgio (senza rancore ma solo per farti capire) p.s. ... e non sono Altoatesino ... [:D][:D]
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.