CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Voi cosa avreste fatto?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 51
18
snoopybike
snoopybike
24/07/2007 460
Inserito il 25/09/2013 alle: 12:01:12
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 25/09/2013  11:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Avevo già letto il suo profilo, ho letto anche altri suoi interventi sul forum, non pretendo nulla da personaggi così [xx(][xx(]
18
snoopybike
snoopybike
24/07/2007 460
Inserito il 25/09/2013 alle: 12:07:07
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 25/09/2013  11:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione Anty99, infatti ho sottolineato alcuni e a dire il vero sono pochissimi. Altri hanno 4/5 stelle ma per i loro interventi meriterebbero la cometa [:D][:D]. Accidenti sono già a due stelle... se continuo a scrivere arriverò presto a anch'io a 4 [:)] ma se divento come Arman...D... stroncatemi! [:o)]
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 25/09/2013 alle: 12:24:51
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 22/09/2013  23:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> gentile....
15
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 25/09/2013 alle: 14:47:54
Tutti questi commenti hanno un po' la stessa funzione del dadone di pelo attaccato allo specchietto. E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 25/09/2013 alle: 15:16:45
quote:Risposta al messaggio di Bric inserito in data 19/09/2013  12:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cito: "poi se secondo Te il comune è notoriamente anticamper, che ci sei andato a fare?" Per avere espresso più o meno lo stesso concetto me ne hanno scritte di ogni. [:D] Andando anche oltre la semplice censura del post. E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 25/09/2013 alle: 16:14:48
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 22/09/2013  23:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Ma si strozzassero col loro formaggio marcio, razza di montanari caproni.id="green">" vedi ... il problema è che, alcuni forumisti di COL, non sono capaci di capire se questa frase è tratta dal "dizionario" di Oxford o Cambridge ... tutto qui Giorgio
15
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 25/09/2013 alle: 16:21:41
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 25/09/2013  16:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SI però.. a parer mio state esagerando. Giorgio. _______________________________________ E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 25/09/2013 alle: 16:34:56
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 25/09/2013  16:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sicuramente hai ragione (ultimo tuo intervento) ma ... quella TUA frase è molto offensiva ... credimi ...! non puoi "pretendere" di offendere migliaia di persone e poi "sperare" di non ricevere critiche. ciao, Giorgio (senza rancore ma solo per farti capire) p.s. ... e non sono Altoatesino ... [:D][:D]
15
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 25/09/2013 alle: 16:43:39
Io mi riferivo alle amministrazioni comunali. E' censurabile scaricare a muzzo, cosa che non faccio mai nemmeno per sbaglio, ma sulle porte del municipio di certi Comuni la tentazione verrebbe. Tentazione smorzata immediatamente dalla considerazione che "se non vogliono che mi fermi non c'è ragione per cui mi debba fermare". Per quanto riguarda gli altoaltesini, sicuramente fra di loro ci sono persone a posto, ma nello specifico non è che mi dia tanta pena di urtarli visto il loro atteggiamento nei confronti degli Italiani. Comprensibile ma inaccettabile. Veniamo alla dialettica: continuo a pensare, ma non vuole essere un giudizio "su di Voi come persone" che si sia esagerato, andando persino a tranciare giudizi basati su una descrizione scherzosa del profilo. Qualcuno fa anche riferimento a dei post, mi piacerebbe sapere quali. Non mi sognerei mai di giudicare un utente o un iscritto del forum sulla base di ciò che scrive. Al massimo posso censurare o meno quel particolare scritto. Ma scherziamo? Poi ognuno fa come crede, io non me la prendo di sicuro. Assolutamente senza rancore [:)] Giorgio. E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 25/09/2013 alle: 17:21:35
OT: la discussione sta andando sul personale forse avvolte e meglio specificare prima per non aver malintesi certe frasi anche non vanno dette neanche in senso ironico Anty Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
18
snoopybike
snoopybike
24/07/2007 460
Inserito il 26/09/2013 alle: 09:06:08
Ok, forse abbiamo esagerato tutti. Chiudiamola quì e amici come prima. Visto che il topic non ha avuto la discussione sperata (più di 1500 letture ma pochissime risposte in tema), chiedo all'Amministratore in qualita di autore del topic, di bloccarlo o anche eliminarlo.id="size3"> Grazie.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link