CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Voi cosa fareste al posto mio?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 11/10/2009 alle: 13:50:09
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 11/10/2009  13:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a me sinceramante sempbrava una risposta ironica...
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 11/10/2009 alle: 17:03:35
Ma scusa,perchè chiamare i vigili???Nn si poteva risolvere tutto "in famiglia"?Bastava suonarti al campanello e chiederti gentilmente se la "barchetta incriminata" fosse la tua;alla risposta negativa,SOLO allora,avrebbero dovuto chiamare i vigili,che si sarebbero occupati del caso,senza venire a disturbarti!... ... comunque mi sarei comportata esattamente come te,poi mi sarei divertita a vedere i "vicini curiosi"(se così si possono chiamare),che si rosicavano il fegato per l'insuccesso ottenuto......eeeeeeeeh,vita da condominio....CHE [8][8]!!! Robi64[:X]
granraf
granraf
-
Inserito il 15/10/2009 alle: 19:07:05
Dona, finchè la barca va, lasciala andare.[:D][:D][:D] Ho detto tutto. Raff
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 16/10/2009 alle: 20:52:16
l'invidia e la gelosia non ha confini, i parenti ,i vicini, gli amici ( amici ? )se soffri , se strisci per terra, allora stanno li a mormorare il tuo stato pietoso .. MA se poco poco vivi degnamente hai una bella moglie [:X] bei figli ,puoi permetterti una bella macchina o/e un bel camper , invece di stare parcheggiato dentro un ospedale , parcheggi il tuo camper nei posti migliori di questo pianeta . allora li' ti guardano di traverso , mormorano a tutto spiano , battutte acide come il sorriso che ti fanno quando li incontri e li saluti . questi sono i miei conoscenti [xx(] e i vostri ????? ...... ciao e fateli invidiare ,perche' e' la sola cosa gli riesce meglio , CHE B-a-s-t-a-r-d.i DENTRO !!! ELIO.M ROMA
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
matrixe
matrixe
09/10/2009 58
Inserito il 16/10/2009 alle: 21:08:05
Bravo Elefantin un foto quasi perfetta dei nostri Vicini.... se sfasci l'auto a dirti : Poverini.. se compri il camper.. o l'auto nuova o hai una promozione al lavoro.... L'invidia cola da ogni poro... io se uno va a stare meglio sono sempre stato o contento per lui.. o al massimo indifferente... Cmq lascimoli invidiare.... peggio per loro.. l'invidia fa male e rovina il fegato..[:D]
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 16/10/2009 alle: 21:40:27
quote:Risposta al messaggio di matrixe inserito in data 16/10/2009  21:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusate se mi intrometto MEGLIO ESSERE INVIDIATI CHE COMPATITI Buona serata a tutti
marcy67
marcy67
-
Inserito il 17/10/2009 alle: 17:02:24
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 16/10/2009  21:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto al 100%. Ritiro l'auto (è aziendale) una audi a6 nuova fiammante. La parcheggio nel parcheggio del condominio ed il giorno dopo riga sul cofano con chiodo o chiave. Sai che ti dico? Ne vado fiero! Essere invidiati è meglio che essere compatiti. ciao
17
Mik239
Mik239
09/04/2008 243
Inserito il 17/10/2009 alle: 18:36:26
anche nel mio condominio sono "carini" visto che mi hanno segnato le macchine allora il camper lo tengo dietro casa nel posto auto privato sotto la mia finestra con l'allarme non si sa mai l'invidia è una brutta bestia...........
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 18/10/2009 alle: 19:07:36
quote:Risposta al messaggio di Mik239 inserito in data 17/10/2009  18:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nei condomini il deficente di turno esiste sempre .. io ho avuto rovinato una mercedes SL il giorno stesso che l'ho ritirata cosi come una X5 ... bhe!!! scusate ma piu facevano cosi piu io ostentavo (chiamatemi stupido ma ... la vigliaccheria di questi gesti non ha parole .. fortuna loro che non sono stati mai pizzicati) qui credo che non ci sia CC/113/118 e tutti i numeri dell'elenco telefonico che tenga.
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 26/10/2009 alle: 13:25:21
Compratevi una villa :)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link