quote:Risposta al messaggio di duke 63 inserito in data 18/09/2010 10:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ipocrisia non c'entra nulla. La formaldeide meno si usa e meglio è. F.
quote:Risposta al messaggio di camperillo inserito in data 18/09/2010 15:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove lo vendono mi hanno detto che non contiene formaldeide ma non so se è vero.
quote:Risposta al messaggio di marx650r inserito in data 06/10/2010 16:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io pure uso le bustine monodose, per il momento è la miglior soluzione che ho provato, i liquidi blu, verdi o celesti di altri marchi li ho provati ma puzzano da fare ******, quando mi capita voglio provare i monouso della Dometic.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 01/09/2010 11:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il sistema si chiama SOG e con circa 150,00 euro lo monti su qualsiasi camper. Io l'ho montato questa primavera e posso dirti che non ho più cattivi odori, non inquino in quanto non si usano disgreganti ed oltetutto è obbligatorio usare la carta igienica normale che costa meno di quella degradabile. Alcuni mezzi tedeschi addirittura lo hanno di serie con lo scarico dei cattivi odori a camino sul soffitto, mentre con questo aggiuntivo che ho montato lo scarico viene applicato sullo sportello della cassetta wc naturalmente con un apposito filtro intercambiabile per gli odori. Andrea
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 31/08/2010 14:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto il tuo ragionamento. Marcello
quote:Risposta al messaggio di pepy inserito in data 16/10/2010 18:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa fa il paio con il latte e i biscotti; tutt'e due ottimi dimagranti.[:)]
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 18/10/2010 16:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh sarà un ottimo farmacista, ma in quanto a chimico lascia un po' a desiderare [8D] La candeggina e' noto che nuoce alle gomme in generale, e di conseguenza anche al prezioso anello nero del Duca di Thetford! Guardate che se al Duca gli rovinate l'anello, lui di tutta risposta vi organizza un TRANELLO e al primo viaggetto verso il "suo" gabinetto una putrida scia caffelatte[xx(] sarà il suo dispetto.. Scusate la rima ma mi e' venuta... spontanea[;)]
quote:Risposta al messaggio di Roadrunner inserito in data 18/10/2010 23:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai reso perfettamente l'idea, meglio non si poteva![:D][:D][:D] Giuseppe.