quote:Risposta al messaggio di cantapin inserito in data 13/11/2009 22:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'inverno scorso, fine gennaio, si sono rubati anche le mie due bombole. Per fortuna mi avevano rotto solo la serratura e me la sono cavata con pochi euro. La cosa più assurda è che dopo 2 settimane le hanno riportate "Vuote" vicino al camper. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 13/11/2009 22:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I cosiddetti ladri "onesti"!!! [:(!][V][V]
quote:Risposta al messaggio di cantapin inserito in data 13/11/2009 22:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo però...che danno! [:(!] Non so se era meglio rimetterci le bombole o quello che hanno fatto al camper![xx(]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 14/11/2009 01:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che di questa battutaccia sarai l'unico a ridere!id="navy"> [xx(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 13/11/2009 22:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, accettala come semplice battuta.... forse si aspettavano che gliele rifacevi ritrovare piene?
quote:Risposta al messaggio di cantapin inserito in data 13/11/2009 22:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace moltissimo per il danno e spero che tu sia assicurato. Sarebbe bello poter fare al fondo schiena del/degli autore/i lo stesso regalino che hanno fatto al tuo camper [:D][;)]. Fatti come questo mi convincono sempre più che i soldi del rimessaggio coperto sono ben spesi. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 14/11/2009 13:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 14/11/2009 13:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho dei dubbi ad una famiglia di Trento che ho conosciuto questa estate in Croazia avevano rubato NEL RIMMESSAGGIO le finestre e la porta del frigo[xx(][xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Panzer 49 inserito in data 14/11/2009 13:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mio padre possiede una roulotte e l'ha sempre messa in un rimessaggio coperto, "custodito" e "assicurato". Cinque o sei anni fa si è recato per prenderla la settimana prima di Pasqua e ....si erano rubati tutto il blocco della cucina comleto + la veranda. (Lavandino, frigorifero e cappa aspirante) Un lavoretto da professionisti.[}:)] La loro assicurazione rimborsò 440 Euroid="size3"> Non ci compri neanche un tendalino[:(][:(!][xx(] Una assicurazione contro gli atti vandalici costa meno e risarcisce di più.[^] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di cantapin inserito in data 14/11/2009 21:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non bisogna dirlo neanche per scherzo di lasciare i vani aperti. Bisogna sperare che sia stato "un caso" e che non si ripeta più. Bisogna fare la denuncia, non solo per il risarcimento da parte dell'assicurazione, ma per sperare che ci siano più controlli. Saluti[;)]