CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

W la forestale! (ogni tanto)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 27
18
coci77
coci77
04/05/2007 20
Inserito il 10/09/2008 alle: 10:27:07
Vi sottopongo un evento di queste ferie appena trascorse. Val di Daone (tn). Nella bellissima e poco frequentata Val Daone (direzione Pieve di Bono) si sale prima a Praso poi a Daone fino al primo PS a Malga Nudole 1.350 m slm ( si può comprare quando c'è burro di malga e formaggio) si pu sostare senza problemi, c'è una fontanella con acqua di sorgente e un lago glaciale piccolo ma molto bello ove pascolano i cavalli del maneggio della stessa malga. Bellissimo per trascorrere il fine settimana (massimo da luglio a settembre poi fà freddo...7/8 agosto alle 07.00 c'erano 13 °C) e appagante per noi camperisti amanti della natura.. Solo che c'era una famiglia di disgraziati con una camper di circa 36/38 anni con lo scarico acque grigie sempre aperto.. Da buon rompiballe sono andato dal collega a segnalare l'infausto scarico pensando a una distrazione durante l'ultimo rifornimento, invece...la risposta è stata.. si faccia i m-azzi suoi [B)][V][:(!].[xx(]. Sgrunt! Allora io da buon bastardo dentro ho risposto: Siccome siamo su un'area pubblica lei è tenuto a rispettare gli altri prima di sè stesso, visto che i miei bambini giocano e si imbrattano con la sua zozzeria! Le avverto che se non chiude il rubinetto, io chiamo la forestale... Risposta del buzzurro: Bravo, spiegami come fai a chiamarli visto che il cellu non prende... [xx(](ha ragione): Risposta mia: Non menare il can per l'aia... Giorno seguente: Sono andato a funghi di proposito( quasi 1KG di porcini) e tac! Vuoi che la forestale non ti apposti per vedere se hai permesso e se sei entro i due KG? Io congruo con quanto di legge replico quanto successo all'agente.. Risposta Cfs: Ah si? A quello ci penso io... Risultato: Super *****atone, multa molto, molto molto salata con probabiltà denuncia penale (Parco Naturale dell'Adamello-Brenta!!) e allontamento coatto e fine della vacanza per il buzzurro. Non penso di essere *******, ma penso che certa gente deve essere colpita nel portafoglio per imparare q.sa...
maculani
maculani
-
Inserito il 10/09/2008 alle: 10:30:15
Ecco perchè il camper per tutti non va proprio bene.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 10/09/2008 alle: 10:45:02
Hai fatto benissimo! vedrai che gli è passata la voglia![}:)][:(!]
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 10/09/2008 alle: 11:14:15
Quando e' andato via gli hai detto: "Hai visto che il mio cellulare prende ?" [:D][:D]
17
gioingi
gioingi
28/08/2008 19
Inserito il 10/09/2008 alle: 11:15:12
Hai fatto benissimo! complimenti! Ma per i casi di emergenza (dove nn prende il tel) ?? non esiste un collante o qualcosa del genere cosicchè a nottefonda si possa sigillare gli scarichi di 'sti s*****i???
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
coci77
coci77
04/05/2007 20
Inserito il 10/09/2008 alle: 11:22:55
C'è una resina di Sika che si chiama Sikadur 31. Costa 16 € kg e il minimo sono 1.2 kg. Aderisce anche se è leggermente umido, c'è il tipo rapido che appena hai finito di miscelare A + B hai ( d'estate 30 °C) circa 2 minuti per usarlo... Quando è asciutto ci vuole un demolitore pneumatico e crea una barriera all'acqua. Sika lo usa per incollare fasce di carbonio sotto travi per rinforzi strutturali...fate Voi...
17
yellowstone
yellowstone
10/06/2008 754
Inserito il 10/09/2008 alle: 11:57:56
quote:Originally posted by coci77
Vi sottopongo un evento di queste ferie appena trascorse. Val di Daone (tn). Nella bellissima e poco frequentata Val Daone (direzione Pieve di Bono) si sale prima a Praso poi a Daone fino al primo PS a Malga Nudole 1.350 m slm ( si può comprare quando c'è burro di malga e formaggio) si pu sostare senza problemi, c'è una fontanella con acqua di sorgente e un lago glaciale piccolo ma molto bello ove pascolano i cavalli del maneggio della stessa malga. Bellissimo per trascorrere il fine settimana (massimo da luglio a settembre poi fà freddo...7/8 agosto alle 07.00 c'erano 13 °C) e appagante per noi camperisti amanti della natura.. Solo che c'era una famiglia di disgraziati con una camper di circa 36/38 anni con lo scarico acque grigie sempre aperto.. Da buon rompiballe sono andato dal collega a segnalare l'infausto scarico pensando a una distrazione durante l'ultimo rifornimento, invece...la risposta è stata.. si faccia i m-azzi suoi [B)][V][:(!].[xx(]. Sgrunt! Allora io da buon bastardo dentro ho risposto: Siccome siamo su un'area pubblica lei è tenuto a rispettare gli altri prima di sè stesso, visto che i miei bambini giocano e si imbrattano con la sua zozzeria! Le avverto che se non chiude il rubinetto, io chiamo la forestale... Risposta del buzzurro: Bravo, spiegami come fai a chiamarli visto che il cellu non prende... [xx(](ha ragione): Risposta mia: Non menare il can per l'aia... Giorno seguente: Sono andato a funghi di proposito( quasi 1KG di porcini) e tac! Vuoi che la forestale non ti apposti per vedere se hai permesso e se sei entro i due KG? Io congruo con quanto di legge replico quanto successo all'agente.. Risposta Cfs: Ah si? A quello ci penso io... Risultato: Super *****atone, multa molto, molto molto salata con probabiltà denuncia penale (Parco Naturale dell'Adamello-Brenta!!) e allontamento coatto e fine della vacanza per il buzzurro. Non penso di essere *******, ma penso che certa gente deve essere colpita nel portafoglio per imparare q.sa...id="green">>
> E' l'unico modo lecito per 'colpire' certa gente...[;)] Multa molto, molto salata, probabile denuncia penale, fine delle vacanze e, auspicabilmente, fine dell'esperienza in camper. Saluti
17
gioingi
gioingi
28/08/2008 19
Inserito il 10/09/2008 alle: 12:07:07
la mia era una battuta... non vorrei prenderla io una bella denuncia penale! [B)] anche se da quel che ho letto in giro (es vigili menefreghisti) a volte il fai-da-te potrebbe essere d'aiuto! [:D][:D]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 10/09/2008 alle: 12:19:11
Troppo ma troppo bello !!! Avrei voluto eserci [:D][:D]
Startiger
Startiger
-
Inserito il 10/09/2008 alle: 12:22:20
BRAVO!
17
Tuonomotori
Tuonomotori
28/05/2008 1540
Inserito il 10/09/2008 alle: 12:31:05
complimenti,hai fatto non bene,benissimo. luca(ex tuono)
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 10/09/2008 alle: 12:33:59
...bisogna fare sempre così, senza far sempre di ogni erba un fascio, senza piangerci sempre addosso per i sozzoni e contemporaneamente rovinarci l' immagine. Bravo! Ciao Isidoro
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 10/09/2008 alle: 13:13:52
Li “bastonassero” tutti … Ma cio' dovrebbe avvenire nei confronti di TUTTI gli incivili (si veda p.e. l’episodio dello scarico selvaggio di 2 barche nel bel mezzo di Cala Domestica che ho narrato in

http://www.camper.netsurf.it/fo...

) Ivano.id="blue">
18
tomcab
tomcab
17/10/2007 524
Inserito il 10/09/2008 alle: 13:18:34
Sei stato fin troppo bravo ad avvertirlo. [;)]
17
nestabnav
nestabnav
07/01/2008 334
Inserito il 10/09/2008 alle: 13:24:22
id="size5">Grande coci77 [:)]e bravi anche la forestale!!!!! frabin
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 10/09/2008 alle: 13:39:19
quote:Originally posted by coci77 Giorno seguente: Sono andato a funghi di proposito (quasi 1KG di porcini) e tac! Vuoi che la forestale non ti apposti per vedere se hai permesso e se sei entro i due KG? Io congruo con quanto di legge replico quanto successo all'agente.. Risposta Cfs: Ah si? A quello ci penso io... Risultato: Super *****atone, multa molto, molto molto salata con probabiltà denuncia penale (Parco Naturale dell'Adamello-Brenta!!) e allontamento coatto e fine della vacanza per il buzzurro. >
> Ben fatto. Comunque lo avevi avvertito che così non si fa. chi è causa del suo mal pianga se stesso. se l'è cercata. Un plauso alla CFS... -- gilby
17
Tuonomotori
Tuonomotori
28/05/2008 1540
Inserito il 10/09/2008 alle: 15:17:51
ma quanto gli sara' costata a livello monetario???????? oltre che quais sicuramente dovrebbe esserci anche la denuncia penale. luca(ex tuono)
18
coci77
coci77
04/05/2007 20
Inserito il 10/09/2008 alle: 16:20:08
Molto salata [:D]tanto che un padre di 45 anni non lo vedi piangere [:(]tutti i giorni... e quando dico piangere [:(][:(][:(]non intendo scena da oscar ma singhiozzare, secondo me passa molto le 4 cifre... Cfs ha fatto giornata, un bel terno dai.. Però godevo molto alla punizione pecuniaria del buzzurro..[:D][:D] Fa bene moralmente a chi come me per tre giorni si è tenuto lo sporco nel saccone nero nella NU e l'ha portato a valle, in più insegna che non sempre la si fa franca[^]
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 10/09/2008 alle: 17:14:07
bel lavoro Coci, hai ragione, queste cose fanno bene al morale, il mondo non è ancora solo dei furbetti ancora..... ciao Valerio
Uffiziale Balia Genova 1452
Uffiziale Ba...
-
Inserito il 10/09/2008 alle: 17:30:14
Perfetto. Tutto perfetto. Dissentirei sul godimento. Sarei forse civilmente soddisfatto per il rispetto delle leggi della convivenza civile. Certo, se l'è cercata con il suo atteggiamento da buzzurro, ma questa notizia meriterebbe maggiore diffusione, specie sulle riviste di settore, perchè altrimenti ce la raccontiamo tra di noi che in fondo abbiamo una alta consapevolezza del rispetto della natura e del prossimo. Almeno così sembra. Ma che dire di quelli che hanno ottimi mezzi e fanno le stesse cose? Magari , bisognerebbe aumentare gli zeri delle multe?
18
coci77
coci77
04/05/2007 20
Inserito il 10/09/2008 alle: 18:10:36
uffiziale balia, il godimento viene dal fatto che mi sono sentito rispondere volgaremente "si facci i m-azzi suoi", visto che io ho 30 anni non voglio che i miei figli vedano uno che scarica abusivamente in mezzo ad un parco naturale. Se mi dicono "papà, perchè il signore scarica l'acqua nel prato" io gli devo rispondere che non si fa, io con educazione ho segnalato all'abusivo il misfatto, mi sono sentito offendere, e a mio figlio ho insegnato che non sempre i furbi la fanno franca, e che le punizione esistono anche per i grandi...[:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link