quote:Originally posted by coci77> E' l'unico modo lecito per 'colpire' certa gente...[;)] Multa molto, molto salata, probabile denuncia penale, fine delle vacanze e, auspicabilmente, fine dell'esperienza in camper. Saluti
Vi sottopongo un evento di queste ferie appena trascorse. Val di Daone (tn). Nella bellissima e poco frequentata Val Daone (direzione Pieve di Bono) si sale prima a Praso poi a Daone fino al primo PS a Malga Nudole 1.350 m slm ( si può comprare quando c'è burro di malga e formaggio) si pu sostare senza problemi, c'è una fontanella con acqua di sorgente e un lago glaciale piccolo ma molto bello ove pascolano i cavalli del maneggio della stessa malga. Bellissimo per trascorrere il fine settimana (massimo da luglio a settembre poi fà freddo...7/8 agosto alle 07.00 c'erano 13 °C) e appagante per noi camperisti amanti della natura.. Solo che c'era una famiglia di disgraziati con una camper di circa 36/38 anni con lo scarico acque grigie sempre aperto.. Da buon rompiballe sono andato dal collega a segnalare l'infausto scarico pensando a una distrazione durante l'ultimo rifornimento, invece...la risposta è stata.. si faccia i m-azzi suoi [B)][V][:(!].[xx(]. Sgrunt! Allora io da buon bastardo dentro ho risposto: Siccome siamo su un'area pubblica lei è tenuto a rispettare gli altri prima di sè stesso, visto che i miei bambini giocano e si imbrattano con la sua zozzeria! Le avverto che se non chiude il rubinetto, io chiamo la forestale... Risposta del buzzurro: Bravo, spiegami come fai a chiamarli visto che il cellu non prende... [xx(](ha ragione): Risposta mia: Non menare il can per l'aia... Giorno seguente: Sono andato a funghi di proposito( quasi 1KG di porcini) e tac! Vuoi che la forestale non ti apposti per vedere se hai permesso e se sei entro i due KG? Io congruo con quanto di legge replico quanto successo all'agente.. Risposta Cfs: Ah si? A quello ci penso io... Risultato: Super *****atone, multa molto, molto molto salata con probabiltà denuncia penale (Parco Naturale dell'Adamello-Brenta!!) e allontamento coatto e fine della vacanza per il buzzurro. Non penso di essere *******, ma penso che certa gente deve essere colpita nel portafoglio per imparare q.sa...id="green">>
http://www.camper.netsurf.it/fo...
) Ivano.id="blue">quote:Originally posted by coci77 Giorno seguente: Sono andato a funghi di proposito (quasi 1KG di porcini) e tac! Vuoi che la forestale non ti apposti per vedere se hai permesso e se sei entro i due KG? Io congruo con quanto di legge replico quanto successo all'agente.. Risposta Cfs: Ah si? A quello ci penso io... Risultato: Super *****atone, multa molto, molto molto salata con probabiltà denuncia penale (Parco Naturale dell'Adamello-Brenta!!) e allontamento coatto e fine della vacanza per il buzzurro. >> Ben fatto. Comunque lo avevi avvertito che così non si fa. chi è causa del suo mal pianga se stesso. se l'è cercata. Un plauso alla CFS... -- gilby