quote:Originally posted by coci77> Complimentissimi!!!!! hai fatto veramente bene...lo avevi ammonito del comportamento scorretto e lui se ne è infischiato, e quindi (scasate il gioco di parole) avevi tutto il diritto di tutelare il tuo diritto all'igiene e degli altri colleghi camperisti corretti...... Gente prendiamo esempio da coci77, è l'unico modo per nn venire sistematicamente battezzati e considerati zingari!!!!! con simpatia StefanoSiena
Vi sottopongo un evento di queste ferie appena trascorse. Val di Daone (tn). Nella bellissima e poco frequentata Val Daone (direzione Pieve di Bono) si sale prima a Praso poi a Daone fino al primo PS a Malga Nudole 1.350 m slm ( si può comprare quando c'è burro di malga e formaggio) si pu sostare senza problemi, c'è una fontanella con acqua di sorgente e un lago glaciale piccolo ma molto bello ove pascolano i cavalli del maneggio della stessa malga. Bellissimo per trascorrere il fine settimana (massimo da luglio a settembre poi fà freddo...7/8 agosto alle 07.00 c'erano 13 °C) e appagante per noi camperisti amanti della natura.. Solo che c'era una famiglia di disgraziati con una camper di circa 36/38 anni con lo scarico acque grigie sempre aperto.. Da buon rompiballe sono andato dal collega a segnalare l'infausto scarico pensando a una distrazione durante l'ultimo rifornimento, invece...la risposta è stata.. si faccia i m-azzi suoi [B)][V][:(!].[xx(]. Sgrunt! Allora io da buon bastardo dentro ho risposto: Siccome siamo su un'area pubblica lei è tenuto a rispettare gli altri prima di sè stesso, visto che i miei bambini giocano e si imbrattano con la sua zozzeria! Le avverto che se non chiude il rubinetto, io chiamo la forestale... Risposta del buzzurro: Bravo, spiegami come fai a chiamarli visto che il cellu non prende... [xx(](ha ragione): Risposta mia: Non menare il can per l'aia... Giorno seguente: Sono andato a funghi di proposito( quasi 1KG di porcini) e tac! Vuoi che la forestale non ti apposti per vedere se hai permesso e se sei entro i due KG? Io congruo con quanto di legge replico quanto successo all'agente.. Risposta Cfs: Ah si? A quello ci penso io... Risultato: Super *****atone, multa molto, molto molto salata con probabiltà denuncia penale (Parco Naturale dell'Adamello-Brenta!!) e allontamento coatto e fine della vacanza per il buzzurro. Non penso di essere *******, ma penso che certa gente deve essere colpita nel portafoglio per imparare q.sa... >