CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

W la forestale! (ogni tanto)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
18
Stefano85
Stefano85
01/04/2007 2383
Inserito il 10/09/2008 alle: 18:51:34
Che goduria, certo che secondo me ti sei fatto una bella risata quando hai visto la forestale fare la multa!!!!!!!![:D][:D][:D][:D]
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 11/09/2008 alle: 09:07:35
Per Coci, sei stato molto bravo, non è da tutti fare quello che hai fatto. Finalmente uno che invece di lamentarsi delle misfatte dei soliti cafoni passa a qualcosa di concreto. Complimenti! Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size3">id="red">
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 11/09/2008 alle: 13:06:43
Si sei stato bravo a denunciare queste cose, sia alla Forestale che su questo sito. Sono convinta che nel nostro Paese parecchi sono incivili perchè non c'è la certezza della pena. Però quando questa, finalmente,arriva, quante lacrime di coccodrillo. Bisogna imparare tutti a denunciare le scorrettezze di tutti i generi e pubblicizzare la relativa punizione (quando c'e). Il problema è che spesso non c'è. Lory
18
coci77
coci77
04/05/2007 20
Inserito il 11/09/2008 alle: 19:08:33
Dimenticavo una cosa... quando intendevo che il buzzuro è stato allontanato coattamente, non c'era solo la macchina CFS, davanti macchina CFS, camper del cafone Sgruntante, macchina dei NCC. Sapete la novità... mio zio( 10 anni che frequento la valle) che oggi è su per funghi (pochi, pochi bisogna aspettare ancora qualche giorno), ha detto che il guardiano che è un pignolo e controlla i fungaioli col binocolo, ha denunciato il camperista per " Aver scaricato abusivamente acque reflue nella riserva naturale del Parco Adamello Brenta, la multa ...udite udite.... 5.000,00 €... senza alcune riserve...(pensate che chi sfora i 2kg di permesso di funghi p.e 2.100 g si becca fino 500 € di multa per i soli 100 g!) figuratevi voi per scaricare giorno e notte liquami!!! Sai che encomio in caserma per il guardiano che ha fatto la multa?? Almeno sistemano un pò la strada! Per chi volesse fare un giro in Val Daone ci sono due Ps: [8D]Malga Nudole 1300 m slm ps con fontanella di sorgente. Occhio che rischiate 5.000 € di multa per scarico abusivo,[:D] [8D]Parcheggio di Malga Bissina 1800 m slm AA € 6,00/gg con scarico acque nere, grigie , area pic nic, WC, accesso al sentiero n° 1 Adamello!! Pensate al povero pirla che se avesse fatto 30 minuti di strada per scaricare avrebbe speso 6 € per lo scarico e risparmiato 5.394,00 €.. e avvocato ....[:D][:D][:D][:D] Vi terrò informati sulla vicenda[;)].. sono proprio canKer deter!

Modificato da coci77 il 11/09/2008 alle 19:10:21
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Davidone
Davidone
02/08/2007 386
Inserito il 11/09/2008 alle: 19:20:17
Davvero complimenti... Se più persone (e mi ci metto dentro anch'io) avessero il tuo coraggio ci sarebbero molti meno zozzoni in giro. Ciao!
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 11/09/2008 alle: 19:21:18
quote:Originally posted by coci77
Vi sottopongo un evento di queste ferie appena trascorse. Val di Daone (tn). Nella bellissima e poco frequentata Val Daone (direzione Pieve di Bono) si sale prima a Praso poi a Daone fino al primo PS a Malga Nudole 1.350 m slm ( si può comprare quando c'è burro di malga e formaggio) si pu sostare senza problemi, c'è una fontanella con acqua di sorgente e un lago glaciale piccolo ma molto bello ove pascolano i cavalli del maneggio della stessa malga. Bellissimo per trascorrere il fine settimana (massimo da luglio a settembre poi fà freddo...7/8 agosto alle 07.00 c'erano 13 °C) e appagante per noi camperisti amanti della natura.. Solo che c'era una famiglia di disgraziati con una camper di circa 36/38 anni con lo scarico acque grigie sempre aperto.. Da buon rompiballe sono andato dal collega a segnalare l'infausto scarico pensando a una distrazione durante l'ultimo rifornimento, invece...la risposta è stata.. si faccia i m-azzi suoi [B)][V][:(!].[xx(]. Sgrunt! Allora io da buon bastardo dentro ho risposto: Siccome siamo su un'area pubblica lei è tenuto a rispettare gli altri prima di sè stesso, visto che i miei bambini giocano e si imbrattano con la sua zozzeria! Le avverto che se non chiude il rubinetto, io chiamo la forestale... Risposta del buzzurro: Bravo, spiegami come fai a chiamarli visto che il cellu non prende... [xx(](ha ragione): Risposta mia: Non menare il can per l'aia... Giorno seguente: Sono andato a funghi di proposito( quasi 1KG di porcini) e tac! Vuoi che la forestale non ti apposti per vedere se hai permesso e se sei entro i due KG? Io congruo con quanto di legge replico quanto successo all'agente.. Risposta Cfs: Ah si? A quello ci penso io... Risultato: Super *****atone, multa molto, molto molto salata con probabiltà denuncia penale (Parco Naturale dell'Adamello-Brenta!!) e allontamento coatto e fine della vacanza per il buzzurro. Non penso di essere *******, ma penso che certa gente deve essere colpita nel portafoglio per imparare q.sa... >
> Complimentissimi!!!!! hai fatto veramente bene...lo avevi ammonito del comportamento scorretto e lui se ne è infischiato, e quindi (scasate il gioco di parole) avevi tutto il diritto di tutelare il tuo diritto all'igiene e degli altri colleghi camperisti corretti...... Gente prendiamo esempio da coci77, è l'unico modo per nn venire sistematicamente battezzati e considerati zingari!!!!! con simpatia StefanoSiena
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 13/09/2008 alle: 15:09:30
Bravissimo, dovremmo fare tutti cosi ma mi sa che molti di noi o son pigri o non vogliono storie e per una ragione e l'altra lasciano perdere. Pensa che io domenica scorsa ero parcheggiata all'ingresso di Gardaland, verso le 24, arriva un camper fiorentino e dopo circa 5 minuti sento correre l'acqua, praticamente in mezzo alla strada come se fosse un cosa normalissima mentre arrivavano camper in continuazione questo se ne fregava, boh magari era nuovo o aveva un guasto o semplicemente un pirla che se ne fregava. Io ad uno l'ho detto una volta, " scusa guarda che forse hai dimenticato di chiudere" e lui mi fa, "noooo ma tanto è acqua con poco sapone, si asciuga e non si vede niente" beh da allora mi faccio i fatti miei. Ciao a tutti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link