quote:Risposta al messaggio di lubigio inserito in data 10/04/2011 15:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto una doverosa e saggia considerazione che condivido pienamente. La maleducazione e la mancanza di rispetto delle più elementari norme di comportamento si combatte solamente con la repressione e purtroppo così succederà. Poi qualcuno sosterrà che il tutto è naturale e biodegradabile... Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di lubigio inserito in data 10/04/2011 15:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, complimenti per la pacatezza, aggiungerei che oltre al contenuto organico che contiene la cassetta (che già basterebbe) c'è anche il liquido disgregante che all'ambiente non farà benissimo. Come dice Aldo la maleducazione regna e il rispetto per gli altri purtroppo molti non sanno cosa sia. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/04/2011 17:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando a scuola qualcuno ha combinato un guaio, la maestra grida: CHI E' STATO?", dopo un attimo c'è sempre chi alza la mano e dice: IO NO!!.... Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di lubigio inserito in data 10/04/2011 15:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per non dire che a 500 mt c'è il parcheggio attrezzato con tanto di scarico e carico ! ma...siccome si paga e se ci si sposta si perde il posto...è più comoda la pineta ! e di notte...quando non c'è nessuno ! Massimo
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 10/04/2011 18:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Giuseppe, mi hai battuto sul tempo[:D][:D] Alex
quote:Risposta al messaggio di lubigio inserito in data 10/04/2011 15:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo proprio che a farla nella pineta siano i camperisti...come ha detto qualcuno, lo sporcaccione ci sta sempre, ma in geere quello svuota la cassetta, nella quale i fazzolettino sono già distrutti. Anche in Sardegna nella pineta adiacente a cala brandinchi c'era una ***** dietro ogni cespuglio con i relativi fazzolettini e lì la sera i camper non potevano sostare...alle 20 tutti via, quindi i camperisti non avrebbero avuto nessuna necessità a farla lì, tanto più che a pochi Km c'era anche il Camper service del depuratore , quindi, non voglio difendere i camperisti zozzoni, ma ripeto, non credo proprio si tratti di loro nel caso di Cecina, ma di tutti quelli SENZA camper che stanno lì tutta la giornata e usano la pineta come WC[xx(]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 10/04/2011 18:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giustissimo, ma ribadisco, se qualcuno volesse crearsi un alibi per un bel divieto, quello basterebbe, purtroppo! Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 10/04/2011 19:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è quello che penso anch'io ma non è quello che dice l'amico lubigio,mi sembra che dia per scontato che a farla sono prevalentemente i camperistiid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote: Purtroppo però come noi sappiamo i camper anno una bassa autonomia di stivaggio delle acque scure e per ovviare a questo problema cosa si fà? si va nella pineta e si lascia li il bisognino con una montagnetta di fazzolettini. Ragazzi parliamoci chiaro è capitato a tutti di farla nel bosco una volta nella vita e non è certo quello che compromette un ecosistema, e neppure l'odore che emana che ci spaventa. Il problema è quando a farla ci sono equipaggi per una 50 di camper (vi assicuro che spesso ci sono e considerando di media 2 persone a camper per 3 gg...) >>
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 10/04/2011 19:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, può darsi. Però, in attesa eventualmente di un suo chiarimento, essendo pure lui un camperista, non dovrebbe pensare che si possa preferire di farla fra le fresche frasche quando si può disporre di maggiori comodità, se non per reale ed improcrastinabile emergenza![:(]. Mi sembra di riprendere per certi versi ciò che si diceva in altro topic dove qualcuno riteneva utile/giustificabile farla nel sacchetto per non accupare spazio della cassetta! Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 10/04/2011 21:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PER COLPA DI "QUALCUNO".. NON SI FA CREDITO A NESSUNO...