quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 11/04/2011 15:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma no, non hai capito. Anzi a ben vedere in realtà io non sono stato chiaro... Volevo solo dire che se tu guardassi i miei spostamenti (certificati dagli scontrini) potresti capire che difficilmente posso fare una cosa del genere. Se il giorno prima sono in un'area sosta, svuoto, se sono in autostrada e c'è il CS svuoto. Se sono in un bosco no! E se mi trovassi nell'esigenza di farlo (di solito si scopre in anticipo, non è un fulmine a ciel sereno) mi attrezzo di conseguenza. Fosse anche il posto più bello del mondo, me ne vado a cercare un posto dove scaricare. Insomma, di fatto sarebbe difficile dimostrare che ho svuotato il giorno prima e in un posto idoneo (magari mi farò fare una foto con di fianco un giornale mentre svuoto la cassetta [:D]), ma anche difficile dire che ho fatto scarico selvaggio, così come dirmi che l'ho fatta nel bosco... Però sentirmi dire che chi dice che non l'ha fatto è proprio quello che l'ha fatto, questo no! Non ci si deve permettere di dire certe cose! [}:)]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 11/04/2011 16:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io parto dal presupposto, in base a come io faccio le mie vacanze, che in genere mi fermo una o al massimo due notti nello stesso posto. Quindi esattamente come dici tu, il problema di scaricare ed in generale dell'autonomia, per me è relativo. Chi si ferma più giorni mi auguro che abbia attuato le adeguate contromisure, come cassette o serbatoi di scorta. Anche se poi probabilmente non è così... [xx(]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/04/2011 15:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok non avevo capito ... [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 11/04/2011 17:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rileggendomi, devo dire che sarebbe stato molto difficle capire quello che volevo dire. [;)]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 11/04/2011 20:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo a 100 metri da li c'è un camper service (vicino al famoso tiro al piattello) e ad ad altri 500 mt ce ne è un secondo (nei parcheggi acquapark)