CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

week end di settembre

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 3
stefanomay
stefanomay
-
Inserito il 12/09/2006 alle: 23:22:38
Il prossimo fine settimana vorrei andare al mare al Circeo o zone limitrofe , sono camperista da poco, qualcuno ha dei suggerimenti da darmi in proposito? Anticipatamente Ringrazio[:)
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 13/09/2006 alle: 09:29:44
quote:Originally posted by stefanomay
Il prossimo fine settimana vorrei andare al mare al Circeo o zone limitrofe , sono camperista da poco, qualcuno ha dei suggerimenti da darmi in proposito? Anticipatamente Ringrazio[:) >
> Dipende da cosa vuoi sapere: ci sono posti (aree di sosta) dove è meglio NON andare, e ci sono posti dove si può. O cerchi campeggi? Facci sapere Loredana RM
Girgio
Girgio
-
Inserito il 13/09/2006 alle: 12:00:48
quote:Originally posted by lori c.
quote:Originally posted by stefanomay
Il prossimo fine settimana vorrei andare al mare al Circeo o zone limitrofe , sono camperista da poco, qualcuno ha dei suggerimenti da darmi in proposito? Anticipatamente Ringrazio[:) >
> Dipende da cosa vuoi sapere: ci sono posti (aree di sosta) dove è meglio NON andare, e ci sono posti dove si può. O cerchi campeggi? Facci sapere Loredana RM
>
> Ciao Loredana, perchè dici che ci sono aree di sosta al Circeo dove è meglio non andare? Io ultimamente ci sono passato ed ho chiesto informazioni in una di quelle situate proprio sul lungomare che mi pare si chiami Viale Europa (ma potrei sbagliare). Non mi sono fermato perchè non c'era un addetto e le informazioni me le hanno date dei camperisti che erano lì. Mi ricordo che il prezzo era molto alto (circa 20,00€ solo per la sosta senza possibilità di carico e scarico e neanche di elettricità). Peccato perchè è un bel posto dove passare qualche giorno. Ricordo che quella sera andammo a dormire nel parcheggio di Sabaudia prima del ponte sul lago e dove mi sono sempre trovato benissimo. (tra l'altro, fuori stagione è gratis e hai anche l'acqua. Ciao Giorgio
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 13/09/2006 alle: 13:24:34
A entrambi suggerisco di fare una ricerca sul forum "viaggi in Italia" o nell'altro "aree di sosta" inserendo come parola "George", sì, come l'attore Clooney. E' il soprannome che è stato dato al gestore di una di quelle aree, dato che sembra un tipo affascinante.... MA moooolto attento a spennare TUTTI i malcapitati camperisti che capitano nella sua area. Molti - qui sul forum - hanno avuto da ridire sul personaggio. Della serie: se lo conosci, lo eviti. Venti euro per una giornata in un'area polverosa, con la corrente che salta continuamente, senza poter aprire il tendalino, a che servono? Allora è meglio andare a Sabaudia, pagare il parcheggio di fronte alla caserma (prima dell'ultimo rettilineo che porta al mare)! AH, già lo conosci, non avevo letto tutto il messaggio. In entrambi i casi, Sabaudia non è uno dei posti più economici che conosca. Il prossimo messaggio di richiesta informazioni, però, postalo nei forum Viaggiare, perché qui ti si legge solo per caso... Ciao Loredana RM
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.