quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 19/02/2011 16:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> diciamo che se mi preparo posso puntare a obbiettivi più fantasiosi. mentre se esco alla membro di canide da casa alla fine finisco sempre nei soliti posti che conosco. Mentre spesso mi è capitato di cambiare meta all'istante per qualche strana idea o per motivi contingenti.
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 19/02/2011 16:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me la metà delle volte è così o quasi. Per quasi voglio dire che magari abbiamo in mente 3-4 mete e solo all'ultimo o per strada decidiamo che fare. E sinceramente, questo è ciò che amo di più dell'avere un camper! [:)]
quote:Risposta al messaggio di brunetto71 inserito in data 19/02/2011 23:00:15 l'importante è staccare>> Giusto! A me basta un panorama diverso (meglio se bello, non vado nelle aree indiustriali [8D]) e già in qualche modo è vacanza! [:)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 20/02/2011 16:42:39 Partire alla membro di canide?>> [:D] Bella definizione! Sto trasformando il camper in una specie di libreria viaggiante per supportare le mie partenza casuali. Oltre a varie guide, liste di aree sosta e riviste con mete interessanti (dovrei cominciare a ri.tagliare le mete che più mi stuzzicano) ho appena recuperato i miei vecchi testi di storia dell'arte (Argan) per informarmi meglio su ciò che visito. [;)] (Notare che devo scrivere ri.tagliare perchè se no viene rItaliare. Non sarebbe ora di controllare i filtri del COL?? [:(!])
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 20/02/2011 16:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ieri più che a membro di canide sono partito a pene di suino,cioeè:mi credevo di partire per le terme,ma,non sappiamo perche,ci siamo diretti verso l abetone.fin qui nulla di strano,ma ad un certo punto,mi è venuto in mente una strada che dalla brennero (ss12 abetone brennero)taglia verso l orrido di botri e corre dietro l alpe tre potenze(per chi è pratico della zona si scapola la val di luce e si arriva a fiumalbo). per farla breve:è cominciato a nevicare su strada stretta e gia parzialmente innevata,ho montato le catene e dopo un tornante ho trovato una coltre di una venticinquina di cm.inutile proseguire,il mio van zappava come un disgraziato ai lavori forzati.ho fatto una retro di un quarto d ora e alla fine ho rimesso la prua verso casa.però ho pranzato con un panorama spettacolare[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mabo1047t inserito in data 21/02/2011 19:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scherzi? [:D] Chi vuole viaggiare così non vuole certo stare a discutere con altri su dove andare! Io amo viaggiare senza meta, ma lo faccio solo con mia moglie. Se dovessi essere con altri sarebbe impossibile.
quote:Risposta al messaggio di mabo1047t inserito in data 24/02/2011 22:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se c'è un'ottimo affiatamento (ottimo e niente di meno) fra gli equipaggi può funzionare, ma se no meglio soli. Ma io sono abbastanza orso! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 26/02/2011 05:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E poi dipende dal tempo meteorologico. Se l'idea era di andare in montagna ma piove, guardo dove c'è il sole e lì vado, o scelgo una città dove vedere dei musei. L'importante è partire comunque! [;)]