CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Week-end=code: è una suggestione?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 22/09/2008 alle: 14:59:37
Mondo Natura 2008: scusate ma... eravate tutti presenti solo il primo WE? Io ci sono stato ieri, arrivando sabato sera. I parcheggi erano riempiti nemmeno per metà (spazio tra i camper 3/4 metri), alle casse la domenica mattina non c'era praticamente nessuno. Non ho fatto nessuna fila ai bar per mangiare, si trovava tranquillamente posto ai tavoli e tutto era godibilissimo. Inoltre dalle 17 in poi ho acquistato anche accessori a prezzi inferiori a quelli esposti (chiedevo lo sconto di fine-fiera, eh eh eh [:D]) Anche a Mirabilandia, in Agosto, la domenica c'era gente in misura "normale": tutti i camper e la calca si sono invece concentrati il Lunedi e Martedi. Non è per caso che a causa di una "suggestione" di massa siamo portati ad evitare i W.E. per paura di fare troppe code ed invece accade l'esatto contrario? [:D][:D][:D]
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 23/09/2008 alle: 10:18:42
non sò se è suggestione....certo che se non mi muovo nel week-end il camper posso usarlo come ripostiglio [:D][:)][:)] piuttosto conta molto secondo me la scelta delle strade...ti faccio un esempio, io sono di vicenza e sono andato più volte a lignano questa estate, incredibile come avere 10-15 km di coda in autostrada (vedi mestre) e trovare le statali completamente libere....la coda più lunga che ho trovato questa estate è stata una decina di macchine ad un semaforo rosso. risultato viaggio più rilassante (meno traffico) meno costoso (no autostrada e meno carburante) più veloce (arrivo in circa 2 ore). io così ci faccio la firma [:)][:)][:)] ciao e buoni km......senza code.. lupo65
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 23/09/2008 alle: 10:40:57
Non so cosa succede nei w.e., posso solo portarvi una mia esperienza personale. Domenica 14 sono andato a Verona per una gara di mio figlio, al ritorno sulla A14 fra Bologna e Cesena, sulla corsia Nord era una coda (praticamente ferma) ininterrotta. erano solo le 17 del pomeriggio. Quello che mi ha meravigliato è stato vedere in mezzo a quel bailamme un numero spropositato di camper tutti pazientemente(??) in fila!!! Possibile che noi che abbiamo la possibilità di fermarci per mangiare dormire, usare il bagno guardare la tv, dobbiamo incasinarci in quel modo? E la cosa si ripete puntualmente tutte le volte che salgo al nord per le gare al ritorno è questa storia!!! Maurizio
17
paperotti
paperotti
25/06/2008 69
Inserito il 23/09/2008 alle: 20:57:22
id="Book Antiqua">id="size4">Io invece credo che, purtroppo, non girino soldi e la gente se ne stia bella tranquilla a casetta, perchè ci sono meno possibilità. Anch' io, quest' estate, non ho trovato traffico nonostante fossimo partiti in giornate cosiddette " a rischio". Mondo Natura avrà risentito anch'essa della crisi: si dice che, attualmente, sia difficile vendere le auto, figuriamoci un camper!!!![:(] Tristemente, Paperotti
17
Lakota27
Lakota27
16/02/2008 169
Inserito il 24/09/2008 alle: 17:08:38
Sono stato a Mondo Natura Venerdì 19, arrivando la sera tardi del 18. Come l'anno precedente ho constatato grandi spazi vuoti nei parcheggi. La mia sensazione è stata quella di un'esposizione in tono minore rispetto agli altri anni, poca gente e molti neofiti curiosi. E' un trend che si sta consolidando con un numero sempre più inferiore di presenze e novità. I motivi li conosciamo tutti. Poche novità rispetto alle promesse delle case costruttrici. Alcuni modelli erano gli stessi dell'anno precedente. E' stata una delusione confermata in parte anche da questo articolo.

http://ilrestodelcarlino.ilsole...

Per quanto riguarda gli spostamenti dei V.R. nei week end non sono daccordo. Nel week end trascorso, tra il Delta del Po e il percorso verso casa ho incontrato un gran numero di camper (sopratutto in autostrada)e certamente non tutti rientranti da Mondo Natura. Anche in tempo di crisi, non si deve rinunciare ai nostri momenti di libertà, tutt'al più si riducono le distanze e il tempo dedicato. gianni
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
Falcon82
Falcon82
11/12/2007 369
Inserito il 28/09/2008 alle: 02:03:29
quote:Originally posted by GinoGina
Mondo Natura 2008: scusate ma... eravate tutti presenti solo il primo WE? Io ci sono stato ieri, arrivando sabato sera. I parcheggi erano riempiti nemmeno per metà (spazio tra i camper 3/4 metri), alle casse la domenica mattina non c'era praticamente nessuno. Non ho fatto nessuna fila ai bar per mangiare, si trovava tranquillamente posto ai tavoli e tutto era godibilissimo. Inoltre dalle 17 in poi ho acquistato anche accessori a prezzi inferiori a quelli esposti (chiedevo lo sconto di fine-fiera, eh eh eh [:D]) Anche a Mirabilandia, in Agosto, la domenica c'era gente in misura "normale": tutti i camper e la calca si sono invece concentrati il Lunedi e Martedi. Non è per caso che a causa di una "suggestione" di massa siamo portati ad evitare i W.E. per paura di fare troppe code ed invece accade l'esatto contrario? [:D][:D][:D] >
> Si chiamano PARTENZE INTELLIGENTI...[:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link