http://ilrestodelcarlino.ilsole...
Per quanto riguarda gli spostamenti dei V.R. nei week end non sono daccordo. Nel week end trascorso, tra il Delta del Po e il percorso verso casa ho incontrato un gran numero di camper (sopratutto in autostrada)e certamente non tutti rientranti da Mondo Natura. Anche in tempo di crisi, non si deve rinunciare ai nostri momenti di libertà, tutt'al più si riducono le distanze e il tempo dedicato. gianniquote:Originally posted by GinoGina> Si chiamano PARTENZE INTELLIGENTI...[:D][:D][:D][:D]
Mondo Natura 2008: scusate ma... eravate tutti presenti solo il primo WE? Io ci sono stato ieri, arrivando sabato sera. I parcheggi erano riempiti nemmeno per metà (spazio tra i camper 3/4 metri), alle casse la domenica mattina non c'era praticamente nessuno. Non ho fatto nessuna fila ai bar per mangiare, si trovava tranquillamente posto ai tavoli e tutto era godibilissimo. Inoltre dalle 17 in poi ho acquistato anche accessori a prezzi inferiori a quelli esposti (chiedevo lo sconto di fine-fiera, eh eh eh [:D]) Anche a Mirabilandia, in Agosto, la domenica c'era gente in misura "normale": tutti i camper e la calca si sono invece concentrati il Lunedi e Martedi. Non è per caso che a causa di una "suggestione" di massa siamo portati ad evitare i W.E. per paura di fare troppe code ed invece accade l'esatto contrario? [:D][:D][:D] >