quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 29/07/2011 09:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eggia' ... ma come si dice, la pubblicita' e' l'anima del commercio [V][}:)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 29/07/2011 11:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Opinioni intelligenti dai camperisti! non mi sembra che tu abbia tutta questa stima x la categoria.
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 29/07/2011 11:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto! id="navy">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 29/07/2011 10:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eggià... Pare ne abbia bisogno (di quella buona però) visto il tempo che dedica al forum... [:o)] id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 29/07/2011 14:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho "ottimi clienti camperisti" intelligenti, puliti, ligi ai regolamenti delle strutture ove si recano, e che mi fanno già un'ottima pubblicità. Molti di loro tornano o mi inviano i loro amici, nel mio campeggio ho un born internet ormai da 8 anni e da 3 anni vi sono installati due ripetitori per poter coprire con wi-fi tutto il campeggio. Speravo e spero tutt'ora di poter avere consigli intelligenti per poter migliorare il servizio nel campeggio, purtroppo raccolgo molti più sterili commenti. Se la categoria dei camperisti si sente attaccata perchè ci sono colleghi con compoetamenti poco corretti, ma questo non va detto, basta dirlo o aggiungerlo negli articoli del regolamento dal Team di Moderazione.
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 30/07/2011 13:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non tocca agli Utenti decidere quali topic devono essere chiusi o no, e se ci fossero problemi di pubblicità saremmo intervenuti da tempo. In tutti i casi la funzione Abuso è a disposizione per segnalare violazioni al Regolamento. Buon proseguimento. Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di cccpi40 inserito in data 30/07/2011 15:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gratissss!![:0][:0][:0] Non è possibile, ma sono dei pazzi! E' una spesa! in qualche modo bisogna coprirla. (nessuno regala niente, specie se sono camperisti)[:)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maxxi inserito in data 30/07/2011 15:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si può scriverlo[:(], ma si può farlo capire![:)]
quote:Risposta al messaggio di maxxi inserito in data 30/07/2011 15:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco un altro che avremo la certezza di non avere in campeggio, e da come si esprime abbiamo tutto da guadagnare. Comunque grazie.
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 30/07/2011 16:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maxxi, almeno ha avuto le **** di scriverlo. Grazie anche a te.
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 30/07/2011 16:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prego!
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 30/07/2011 16:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho piacere che abbia avuto il tempo per leggerlo. E tranquillo certi posti non li frequento proprio[:D]