CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Wi-Fi senza non è vacanza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 108
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 29/09/2013 alle: 00:00:13
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 28/09/2013  08:47:59 (Io sento mia madre ( 80 anni ingambissima ) una volta ogni 7/10 giorni (niente nuove, buone nuove). Mia moglie avendo i genitori della medesima età, ma con la madre da anni non benissimo, ogni 3/4 giorni.]Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Inconcepibile per me..una telefonata al giorno è il minimo che si debba fare per la propria mamm, soprattuto se anziana![V]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 29/09/2013 alle: 09:51:16
P.S. Io vivo bene, non provo invidia e non mi rode il sedere per il lavoro degli altri. figurati, io sono pure in pensione, dopo una vita di lavoro altamente gratificante, quindi l'invidia per chi lavora proprio non ha senso. se fa bene un lavoro utile, lo ringrazio, negli altri casi... problemi suoi
bruno b
bruno b
-
Inserito il 29/09/2013 alle: 10:28:38
Spesso e volentieri leggo su COL richieste di informazioni da parte di persone in giro per l'Europa o per l'Italia. Da qui nasce il mio dubbio. Molta gente vive la vacanza non in funzione del piacere personale bensì prova piacere nel far sapere agli altri dove si trova in quel momento. Tutto il resto(parenti anziani cugini lontani ecc) sono balle in quanto un banale telefonino da 30euro assolve benissimo a questo compito. Si mente sapendo di mentire perché se è vero che in 20anni tutto è cambiato e altrettanto vero che si è cambiati in peggio . Siamo diventati un popolo che per chiamare la nonna deve uscire di casa in quanto all'interno non può esibire l'ultimo modello di pinco pallo comprato. Allo stesso modo quando si va in vacanza si deve subito far sapere al mondo intero dove ci si trova postando foto e itinerari in diretta. Ovviamente ciascuno fa come gli pare e piace, però bisognerebbe avere il coraggio di dire la verità fino in fondo e non mascherarla con la scusa dei nonnini[:D]. Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
19
renzopaola
renzopaola
19/02/2006 670
Inserito il 29/09/2013 alle: 10:39:05
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 29/09/2013  09:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beato te, io mi diverto troppo a lavorare e non riesco a fare il pensionato.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 29/09/2013 alle: 11:03:35
esco leggermente fuori OT ; L'UTILITA' DEL COMPUTER Un anno fa, prima che riprendessi a lavorare , avevo molto tempo a disposizione , e passavo piu' tempo sul PC sopratutto per la ricerca di lavoro. alche ' spesso e volentieri mi incrociavo su FACEBOOK con uno sfortunato ragazzo il quale il destino volle che , a causa di un incidente con la sua bici e con un auto, la sua vita dopo la salvezza , prese una tutt'altra prospettiva , in poche parole un handical vero e proprio .. adesso per lui l'unica risorsa per comunicare con il resto del mondo e' il Computer tant'evero che, dandogli spago , come faccio con voi tutti su questo sito , regalandogli anche qualche immagine da me elaborata .. un giorno mi volle ringraziare , io sbalordito gli domandai il motivo del suo ringraziamento , e lui mi rispose solo " TI RINGRAZIO DEL TEMPO CHE PERDI PER ME " ciao !! elio.m di Roma
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 29/09/2013 alle: 11:23:24
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 29/09/2013  10:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Molta gente vive la vacanza non in funzione del piacere personale bensì prova piacere nel far sapere agli altri dove si trova in quel momento..id="red"> non vedo tutta questa" stranezza " quando eravamo piccoli si faceva la stessa cosa spedendo cartoline , adesso con questi nuovi sistemi fotografi e spedisci . io l'intero anno lo passo su questo sito, comunicando ,scherzando ,informando entusiasmando , e entusiasmandomi .. se in quei quidici gioni non posso comunicare, anche per sapere che tutto "fila liscio" per tutti.. non dico che ci soffro ...ma ... ciao !! elio.m di Roma
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 29/09/2013 alle: 12:06:51
Ricordo che le stesse remore contro uno strumento che non fa socializzare veramente emersero alla nascita dei walkman e delle consolle di videogiochi. Mi padre diceva che noi ragazzi che prendevamo la metro con addosso le cuffiette sembravamo degli zombie e che invece di giocare alla consolle dovevamo uscire a tirare quattro calci ad un pallone. Per me fu solo incapacita' di comprendere i tempi che cambiano , come quelli che oggi sostengono l' importanza di saper fare le radici quadrate con carta e penna a presescindere e vieterebbero l' uso della calcolatrice. Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
19
renzopaola
renzopaola
19/02/2006 670
Inserito il 29/09/2013 alle: 13:36:55
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 29/09/2013  10:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il discorso che fai lo condivido pienamente, ed è per questo che mi sono permesso di aprire un post. Oggi vogliamo la privacy (guai a chi la viola) e poi ci s.p.u.t.t.a.n.i.a.m.o su Facebook, dando in pasto a tutti quello che siamo, come viviamo e quello che facciamo. Io non condivido il modo con cui utilizziamo i mezzi che abbiamo a disposizione, poi ovviamente ognuno è libero di cantarsela e suonarsela siamo in un sistema democratico. Ho lavorato per delle aziende di elettonica fra cui Motorola per parecchi anni, posseggo il cellulare dal 1989 (all'ora molti non sapevano neanche cosa volesse dire "cellulare"). Nel mio campeggio è stato installato un born internet già dal 2004 e abbiamo successivamente installato Wi-fi gratis già dal 2009 ( da tre anni copertura totale dell'area) e da quest'anno abbiamo installato un video touch screen che dà informazioni di tutta l'isola. Non sono un antico, ma mi deprime vedere dove stiamo andando a parare.
16
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Inserito il 29/09/2013 alle: 15:01:24
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 29/09/2013  13:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:Oggi vogliamo la privacy (guai a chi la viola) e poi ci s.p.u.t.t.a.n.i.a.m.o su Facebook, dando in pasto a tutti quello che siamo, come viviamo e quello che facciamo.>
> Sarebbe come dire che una donna non più illibata non può lamentarsi se la violentano....il diritto di un individuo a che tu non violi la sua privacy non viene meno con la sua facoltà di "aprirsi" a chi gli pare...
19
renzopaola
renzopaola
19/02/2006 670
Inserito il 29/09/2013 alle: 15:40:04
quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 29/09/2013  15:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se vuoi mettere la cosa sullo stesso piano, concordo. Il problema è; essere certi che di prima persona o tramite parenti/amici non venga divulgato troppo di quello che ci riguarda personalmente. Siamo in rete, tutti ti vedono e leggono, vedono i tuoi figli, nipoti, casa, auto, vacanze, possibilità economiche, e ti fanno i conti in tasca ( buoni, cattivi, onesti, disonesti, invidiosi). Non parlo di Fisco, tasse, sarebbe il meno dei mali. Rifletti
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 29/09/2013 alle: 16:06:03
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 29/09/2013  15:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> fisco tasse falsari .. hai perfettamente ragione.. ci sarebbe il rischio d' andare a finir dentro .. http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=TnO-ZLl1FEY ciao !! elio.m di Roma
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28528
Inserito il 29/09/2013 alle: 22:31:24
. i miei vicini di piazzola cosi ""tanto per ridere""prima di andare in spiaggia davano una occhiata tramite internet se ne valeva la pena... ognuno si diverte o si fa male come meglio crede mentre a giugno ero in sosta dove non""c'era campo""un vero paradiso .
willis
willis
-
Inserito il 29/09/2013 alle: 22:55:05
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 29/09/2013  12:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...si, comunque adesso si esagera. Ritengo che gli effetti sociali e anche patologici si vedranno tra qualche anno. w.

Modificato da willis il 29/09/2013 alle 22:56:36
frangen
frangen
-
Inserito il 30/09/2013 alle: 13:21:06
prova te ad avere un figlio in australia dove per telefonare ti costa 6 euro al minuto invece con skype non solo è gratis ma ti puoi anche vedere sono sicuro che cercheresti sempre luoghi con il wi fi
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 27/09/2013  15:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31282
Inserito il 30/09/2013 alle: 13:51:25
quote:Risposta al messaggio di frangen inserito in data 30/09/2013  13:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vero, stiamo parlando di "comportamenti". Ma se uno scarica le grigie di brutto di fianco a me, fa un baccano infernale, mi fa il bbq a un metro, adotta comportamenti che mi danno fastidio e non poco, e mi rendocono che sono cose da denunciare. Ma su come uno preferisce passare il proprio tempo, saranno fattacci suoi ? Quando giro molte persone fanno cose che non condivido o non mi interessano. Anzi, la maggior parte delle persone, ed è normale che sia così, siamo individui ciascuno con la propria testa, gusti, opinioni. Ma poi, l'usare a manetta il wifi è il comportamento che meno lede il prossimo. Ma davvero dovrei sentirmi in colpa se la sera dopo cena mi guardo il meteo e le mail al pc ? Davvero ritenete che se uno fa quello si perde panorami,esperienze, emozioni ? Secondo me c'è troppa abitudine a giudicare il prossimo. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 30/09/2013 alle: 14:01:59
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 30/09/2013  13:51:25 Secondo me c'è troppa abitudine a giudicare il prossimo. [/i]>
> Ma daii !! Qui? Su Col ? Stai scherzando vero? [;)] Daniele
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 30/09/2013 alle: 14:27:15
tp://i40.tinypic.com/5whxu8.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 30/09/2013  13:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me c'è troppa abitudine a giudicare il prossimo.id="red"> e ognuno preferisce giudicarlo come meglio gli fa comodo ... esempio ; DA VIVO ; puzza , e' sporco , fa s.c.h.i.f.o , si mangia le peggio schifezze , ecc ecc DA MORTO ? ciao !! elio.m di Roma
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 30/09/2013 alle: 15:17:24
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 30/09/2013  14:27:15 DA MORTO ? >
> ... è na' rovina ! [:D] Daniele
12
BettyBu
BettyBu
16/07/2013 581
Inserito il 30/09/2013 alle: 16:10:40
>nulla di tutto ciò mi rispecchia ho un iphone 4 (ormai preistoria...) non sono mai "uscita a telefonare" (nemmeno quando era nuovo) perchè da quando ho imparato ad usarlo, alle telefonate (che pagherei) preferisco iMessage o whatsapp col wifi di casa o dell'ufficio (o 3G se non c'è wifi). al lavoro ce l'ho sempre sulla scrivania e lo uso ma, porca paletta, la ditta è mia e me lo posso permettere. quando sono in giro e faccio foto magari la sera metto qualche scatto su instagram ma sono rivolti a persone che magari vivono dall'altra parte del mondo (visto che la maggior parte delle persone che mi seguono sono straniere) e mostro la nostra bella italia. la "scusa" dei nonnini o dei genitori... non ho più nè gli uni nè gli altri, x cui... come al solito generalizzare è sempre controproducente 488a27718f9e3_big.gifoNbz65h.gif
17
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 30/09/2013 alle: 19:22:39
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 30/09/2013  13:51:25 Secondo me c'è troppa abitudine a giudicare il prossimo. Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Verissimo, in più direi che c'è troppa poca abitudine a farsi i "mazzi" propri [;)][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link