CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Wi-Fi senza non è vacanza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 108
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 03/10/2013 alle: 16:17:37
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 03/10/2013  16:11:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Non si direbbe che son vecchia vero? [8D] PdA
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 03/10/2013 alle: 16:23:21
Almeno dagli occhi: assolutamente no. Ps, comunque non sei vecchia, sei solo matura come peraltro io.
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/10/2013  16:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 03/10/2013 alle: 21:30:51
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 03/10/2013  14:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il modello Padulo e' pericolosissimo anche per chi non e' piu' adolescente. Dovrebbero organizzare delle battute di caccia meticolose per puntare all' estinzione... Ciao [:D] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 03/10/2013 alle: 23:03:48
l'ho sempre pensato che le figlie femmine sono una giusta punizione per i padri [:D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 05/10/2013 alle: 18:39:28
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 03/10/2013  23:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> gia' e su quale pianeta risiedono le mamme che restano con gli occhi aperti come gufi e le orecchie da pipistrello fino a tarda notte per percepire il rumore dalla chiave nella serratura ? Di solito l' OMO dopo aver toccato il letto e' come se si ibernasse e si riprende solo al mattino con il classico ma hai sentito a che ora e' rientrata tua figlia ? dille qualcosa ! e lui non ancora connesso mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.[:D] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 05/10/2013 alle 18:40:14
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 06/10/2013 alle: 14:44:30
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 03/10/2013  21:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Roberto, in Corsica c'è questa spiaggia: e anche queste località: [:D][:D][:D] da DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 06/10/2013 alle: 18:16:15
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 06/10/2013  14:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedo che all' incrocio Padulone sei andato dritto[:D] Interessante quella marina ci sono dei ristoranti dove si mangia bene ? Altre attrattive ?[:D][:D][:D] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 06/10/2013 alle: 22:34:43
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 06/10/2013  18:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono andato dritto anche verso FI... [:D][:D] Per rimanere in topic, posso fare a meno del WI- ma non del FI [:D][:X] Comunque anche qui in Emilia ci sono posti ... particolari! Che dire dei due paesi di OCA e GNOCCA, separati dal Po della Gnocca? BUON (WI-)FI DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 07/10/2013 alle: 11:15:51
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 06/10/2013  22:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che dire dei due paesi di OCA e GNOCCA, separati dal Po della Gnocca? tutto il bene del mondo ! [:D][:D] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 08/10/2013 alle: 05:00:18
Anch'io mi chiedo spesso come facevamo "prima" Prima del cellulare, ma anche prima del computer, prima della lavastoviglie, ricordo anche un prima della tv a colori e sopratutto prima del telecomando. Poi c' e' stato il prima dell'aria condizionata in auto, questo mi pare buono come esempio, chi viaggerebbe ora volontariamente senza solo perche' e' tradizionalista e non gli piace la tecnologia che avanza? Un prima che onestamente non mi spiego e che forse qualche pensionato di COL sapra' spiegare, e' come facevano le banche a lavorare prima del computer, con foglietti e carta carbone e le calcolatrici a manovella. Personalmente da quando qualcuno ha inventato l'Ipad sono sempre connesso ma non sclero troppo se non dovessi riuscire a connettermi. Per lavoro ho l'obbligo di rispondere alle email entro 48h sempre per cui non ho molte alternative. Ho letto, come sempre, molte opinioni diverse sul tema e tutte sono condivisibili e comprensibili, mi dispiace vedere pero' che non sempre e non tutti accettano le opinioni degli altri se non rispecchiano le proprie. A me darebbe molto fastidio se qualcuno mi impedisse di fare cio' che desidero, in questo caso connettermi a internet, ma se leggessi invece che quelli che sono sempre connessi sbagliano non mi toccherebbe piu' di tanto, resta comunque un'opinione, diversa dalla mia, magari anche espressa in modo poco gentile o amichevole ma e' sempre un'opinione da rispettare. Esattamente come la mia.

Modificato da SunLiner il 08/10/2013 alle 05:05:08
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 08/10/2013 alle: 05:07:14
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 06/10/2013  22:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai scordato di citare la ridente localita' di Sesso, non lontana da Reggio Emilia [:D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 08/10/2013 alle: 09:55:07
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 08/10/2013  05:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> prima era possibile poiche' erano diversi gli standard , i tempi e i metodi. in tv avevamo due canali non esisteva la possibilita' di fare zapping. prima non avevamo il cellulare era normale aspettare fino a sera per parlare con qualcuno. prima non avevamo la mail , nel mio lavoro , vendite, funzionava cosi' : la persona passava a trovare i clienti , discutevano di prodotti , mettevano giu' una bozza di offerta a mano e poteva capitare che il cliende apponesse una firma un timbro ed era ordine. Se voleva prendersi del tempo per pensare sapeva che il rappresentante difficilmente sarebbe potuto ripassare prima di qualche giorno. ordine che viaggiava tutta la settimana nella sua valigia e che veniva inserito il venerdi al rientro in sede. erano i tempi nei quali se per fare una cosa occorrevano tre settimane era normale aspettarsi che prima non fosse possibile. I disegni si facevanio al tecnigrafo , per disegni complessi occorrevano giorni . e via discorrendo . oggi l' informazione viaggia al tempo di un clic e' normale che si crei ad occhi di molti non abituati al ritmo imbarazzo e ridondanza. Ciao Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 08/10/2013 alle: 13:41:25
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 08/10/2013  05:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A Reggio Emilia c'è la zona industriale BUCO DEL SIGNORE... In Val Camonica c'è anche la "triplice" MARONE MOSCIO LORITTO In Norvegia c'è HELL In Francia c'è DIE Per restare in topic, per crisi di rigetto non uso il wi-fi quando sono in vacanza (proprio per non essere raggiungibile da lavoro, news, mail, e dalle belle facce dei politici nostrani), ma sono d'accordo con te: ognuno faccia come meglio gli torna... E' come coi cibi: non obbligatemi a mangiare la trippa, ma sarò con i mangiatori di trippa fino alla morte se qualcuno volesse abolirne il consumo... BUON (WI-FI) meno WI da DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
19
renzopaola
renzopaola
19/02/2006 670
Inserito il 09/10/2013 alle: 18:30:00
Vedo con piacere che il mio criticato post ha preso un indirizzi sicuramente più goliardico. Argomento ( vivo in Corsica ) comunque interessante. Ma, come detto, vado in vacanza e quindi sarò sconnesso con il mondo per un certo periodo (non fregherà nulla a nessuno) saluti
14
caracolito
caracolito
05/03/2011 1344
Inserito il 12/10/2013 alle: 21:32:07
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 06/10/2013  14:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spiaggia del PADULONE! La preferita dai Cù ALEGHER. Ciao Giorgio.

Modificato da caracolito il 12/10/2013 alle 21:48:00
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 23/10/2013 alle: 10:45:31
Bonjour! scusate ma voglio intervenire dato l'argomento di stare sempre connessi ovunque e scrivere "on line" tutti i fatti propri;comportamento che non condivido, ma fatti loro, di chi lo fa! Simpatico video belga...beh se loro sono arrivati a doverne fare una sorta di pubblcità progresso, riflettete come siamo messi noi nella nostra tecnologica, avanzata e "garantista" penisola![|)] [url] https://www.youtube.com/watch?v=AH7Ofw9Pg7s saluti a tutti Mory www.regarderadroite.com Londra genuina e dettagliata, come non ve l'hanno mai raccontata!
21
gigi1958
gigi1958
28/03/2004 177
Inserito il 01/12/2013 alle: 12:51:54
intervengo solo per rispondere a chi, non ricordo, diceva che una volta si scusava senza telefonini senza internet. si è vero si scusava ma... io giro il mondo per lavoro e la comunicazione con casa è stata sempre una priorità per me. a volte tale comunicazione era veramente difficile, ricordo paesi, dell'est, dove dovevi prenotare la chiamata un giorno per l'altro specificando l'ora e tua moglie doveva stare in casa ad aspettare sperando nella puntualità dell'operatrice. dovevi sperare di avere dietro tutti i manuali che ti servivano, se avevi bisogno di aiuto dalla ditta potevano passare giorni. il mezzo più evoluto di comunicazione era il telex. poi è arrivato il fax. grande progresso! in questo momento sono cina, ho una tessera telefonica cinese e con 4 euro al mese ho internet illimitato. sono costantemente connesso tramite whatsapp con moglie e figli. alla sera chiacchiero ore con skype, se mi serve un manuale lo scarico direttamente senza portarmi dietro carta, posso far vedere in diretta le problematiche in ufficio, posso leggere e scrivere sul forum [:D]. credetemi che sia lan o wifi, meno male che c'è sta benedetta connessione!![:)][:)] gi&ma
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 01/12/2013 alle: 17:50:17
quote:Risposta al messaggio di gigi1958 inserito in data 01/12/2013  12:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutto Ok quello che dici, però mi sembra che l'argomento fosse WiFi SI/NO in vacanza, non tanto sul lavoro... Sul lavoro è chiaro che abbiamo migliorato e possiamo fare tante attività in più in autonomia... BUONE VACANZE DA DASH BUON LAVORO COL WIFI DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
Tequi
Tequi
-
Inserito il 05/12/2013 alle: 10:21:22
Beh Dash.. il beneficio lo abbiamo avuto anche in vacanza non solo al lavoro. Il poter contare su informazioni aggiornate è utile in vacanza tanto quanto lo è sul lavoro. ;) Tequi www.sv-italia.it/forum
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28530
Inserito il 05/12/2013 alle: 11:14:34
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 05/12/2013  10:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> . ...vero,vero i miei vicini di piazzuola controllavano la spiaggia tramite wi-fi-web-cam giusto per non fare i 99passi per arrivarci di persona [^]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link