CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Wi-Fi senza non è vacanza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 108
Tequi
Tequi
-
Inserito il 05/12/2013 alle: 12:16:24
bel ragionamento.. basiamo il giudizio su fatti limite.. E' come dire che tutti i camperisti sono idioti perchè uno scarica ad-*******m.. [xx(] Tequi www.sv-italia.it/forum
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28530
Inserito il 05/12/2013 alle: 12:33:18
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 05/12/2013  12:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>. . se ti riferisci a me io ho riportato un episodio,dove questi lo facevano sapere a tutti commentando a squarciagola la loro ""pensata"" anche tu hai riportato un episodio o no ? quel che pensavo di loro alla terza volta glielo glielo ho espresso forte-e-chiaro con il loro stesso tono ognuno faccia ciò che vuole purche non mi coinvolga-rompendo...[^]
Tequi
Tequi
-
Inserito il 05/12/2013 alle: 12:37:11
Beh.. quella è maleducazione.. c'entra poco con il wifi.. [;)] Tequi www.sv-italia.it/forum
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28530
Inserito il 05/12/2013 alle: 12:46:09
. . qui stiamo parlando di wi-fi o sbaglio ? poi io non ho detto che erano camperisti perche forse solo i camperisti vanno in vacanza? e solo loro sono... >>bel ragionamento.. basiamo il giudizio su fatti limite.. E' come dire che tutti i camperisti sono idioti perchè uno scarica ad-*******m.<<<<
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Tequi
Tequi
-
Inserito il 05/12/2013 alle: 14:16:29
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 05/12/2013  12:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il ragionamento vale per tutti.. è un fatto limite. Io non vedo abitualmente gente che urla i risultati della sua wifi in giro come non vedo abitualmente camperisti scaricare dove capita. Ergo non baso l'utilità di una cosa su chi la usa per scopi inutili/futili (che poi visto che ci piace ciurlare nel manico nel primo messaggio al quale io ho risposto non facevi riferimento al comportamento ma all'uso.. ed io sull'uso ti ho risposto). E dove ho scritto che erano camperisti quelli del tuo racconto? Ho fatto un esempio sui camperisti sul giudizio in base a casi limite.. [xx(] Appunto.. qui si parla di utilità della wifi non della maleducazione delle persone. E' utile o no? Per me lo è... Dai.. ritenta.. sarai più fortunato.. [;)] Tequi www.sv-italia.it/forum
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28530
Inserito il 05/12/2013 alle: 14:38:54
. .>>>Dai.. ritenta.. sarai più fortunato..<<< [:D][:D]
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 08/12/2013 alle: 17:17:28
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 27/09/2013  15:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>mi piace Ciro
12
PiCook
PiCook
15/12/2013 218
Inserito il 16/12/2013 alle: 18:58:28
vedo che spesso si confonde il wi-fi con il "restare in contatto", ma mica per forza vanno insieme [:)] io metto sul cell una scheda che conoscono giusto poche persone (che avviso di non chiamare se non per urgenze) e uso internet per il meteo, le strade, le info turistiche, per trovare aree di sosta e lo trovo veramente comodo! in vacanza non accedo alla mail nè ai social o alle chat, mica sono obbligato! la mia dolce metà ogni tanto lo fa, ma rispetta la mia esigenza di estraniarmi e non mi racconta nulla, nemmeno i pettegolezzi più succulenti quando non sto in libera il wi-fi nel campeggio o area di sosta per me è discriminante. certo, si può vivere anche senza, come si può vivere senza frigorifero, ma perchè soffrire? [:D] Ma i veri viaggiatori partono per partire e basta: cuori lievi, simili a palloncini che solo il caso muove eternamente, dicono sempre "Andiamo", e non sanno perché. (Charles Baudelair)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link