quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 05/12/2013 12:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . se ti riferisci a me io ho riportato un episodio,dove questi lo facevano sapere a tutti commentando a squarciagola la loro ""pensata"" anche tu hai riportato un episodio o no ? quel che pensavo di loro alla terza volta glielo glielo ho espresso forte-e-chiaro con il loro stesso tono ognuno faccia ciò che vuole purche non mi coinvolga-rompendo...[^]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 05/12/2013 12:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il ragionamento vale per tutti.. è un fatto limite. Io non vedo abitualmente gente che urla i risultati della sua wifi in giro come non vedo abitualmente camperisti scaricare dove capita. Ergo non baso l'utilità di una cosa su chi la usa per scopi inutili/futili (che poi visto che ci piace ciurlare nel manico nel primo messaggio al quale io ho risposto non facevi riferimento al comportamento ma all'uso.. ed io sull'uso ti ho risposto). E dove ho scritto che erano camperisti quelli del tuo racconto? Ho fatto un esempio sui camperisti sul giudizio in base a casi limite.. [xx(] Appunto.. qui si parla di utilità della wifi non della maleducazione delle persone. E' utile o no? Per me lo è... Dai.. ritenta.. sarai più fortunato.. [;)] Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 27/09/2013 15:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi piace Ciro