quote:Originally posted by attila76> Ciao! Tutto bene?
Il più delle volte evito le aree attrezzate ed i campeggi, appunto per non infastidire gli altri, ma trovato il posto che fa per me, lontano da tutto e tutti accendo generatore e condizionatore (se fa caldo) e faccio un bel giro col cane per assicurarmi di essere li solo e poi a nanna freschi freschiid="size2">id="blue"> >
quote:Originally posted by Happy Appi> Ciao Happy Qui tutto ok, il lavoro ultimamente mi sta uccidendo, appena posso, un giretto vengo a farmeloid="blue">id="size3">
quote:Originally posted by attila76> Ciao! Tutto bene?
Il più delle volte evito le aree attrezzate ed i campeggi, appunto per non infastidire gli altri, ma trovato il posto che fa per me, lontano da tutto e tutti accendo generatore e condizionatore (se fa caldo) e faccio un bel giro col cane per assicurarmi di essere li solo e poi a nanna freschi freschiid="size2">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by IvanoPP> e come fai con la TV? il DVD? il PC portatile? e a ricaricare le batterie della macchina foto digitale? e a scaricare le foto digitali? e a stamparle con la stampantina portatile? e il condizionatore? ma dico come fai??????[;)][;)][;)]
Io il generatore non ce l'ho : d'inverno "reggo" con la batteria al max per 3 notti dopodiche' mi sposto e vado in una AA d'estate non ho mai avuto alcun problema di batteria, questa estate in Sardegna non l'ho mai caricata in 3 settimane ! Ciao, Ivano.id="blue"> >
quote:Originally posted by stfn> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Tra tutto quanto hai elencato, dispongo (e uso pochissimo) solo della TV [;)] Ciao, Ivano. PS: mi ero dimenticato di dire che ho i pannelli solari [;)][;)][;)]id="blue">
quote:Originally posted by IvanoPP> e come fai con la TV? il DVD? il PC portatile? e a ricaricare le batterie della macchina foto digitale? e a scaricare le foto digitali? e a stamparle con la stampantina portatile? e il condizionatore? ma dico come fai??????[;)][;)][;)]
Io il generatore non ce l'ho : d'inverno "reggo" con la batteria al max per 3 notti dopodiche' mi sposto e vado in una AA d'estate non ho mai avuto alcun problema di batteria, questa estate in Sardegna non l'ho mai caricata in 3 settimane ! Ciao, Ivano.id="blue"> >
>
quote:Originally posted by IvanoPP> [:D]
quote:Originally posted by stfn> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Tra tutto quanto hai elencato, dispongo (e uso pochissimo) solo della TV [;)] Ciao, Ivano. PS: mi ero dimenticato di dire che ho i pannelli solari [;)][;)][;)]id="blue">
>
>
quote:Originally posted by mthai71> dico la mia!!! la teoria e "sono in ferie e lungi da me litigare con qcuno", scusate ma non ne ho proprio voglia e il bussare ad un camper e chiedere di spegnerlo purtoppo si rischia questo, quindi mi sposto. la pratica però è diversa xchè se sei vicino ad un camper che durante la notte rimane senza elettricità per TV o ventilazione o altro e l'accende non è che mi alzo e mi sposto ma cuscino sulla testa in attesa che lo spenga e poi magari la mattina dopo glielo faccio notare. due volte ho fatto così e una di queste (in montagna in un silenzio tombale dalle 2 alle 3 a.m.!!) e questo tizio mi ha risposto male, anche se educatamente.... devo dire che gli ho risposto per le rime ma diamine sono quasi passato io per il rompipalle. purtoppo però sto post mi sembra fatto da sordi che si parlano, me compreso ehh!!!! sTefaNo
Salve a tutti,per prima cosa volevo precisare che con questo post non volevo criminalizzare chi possiede un generatore...... ........puòsa fare solamente x il principio che si può comprare),come è meglio comportarsi?Chiamare le forze dell'ordine?Passare x teppita?O fare buon viso a cattivo gioco e spostarsi? >
quote:Originally posted by pegaso 63> Ciao Pegaso63,vedo che hai capito bene il motivo della discussione,forse se avresti letto il post dall'inizio la potevi comprendere un pochino meglio,però in fondo è come dici tu siamo esseri strani noi camperisti.... @stfn concordo pienamente con te @ peppotto il caffè lo bevo amaro quindi evito lo zucchero in camper[:)][:)] saluti a tutti e buoni km
Ragazzi vi comunico che sè capita di incontrarci da qualche parte in qualche area o parcheggio vicino a mè, potete accendere tranquillamente il vostro generatore,purchè chiaramente questo non succeda di notte!![:D][:D] Trovo certe discussioni inutili e superflue in quanto basta soltanto un minimo di tolleranza per tutte le cose, siamo veramente degli esseri strani noi camperisti, andiamo a cercare mercatini da vedere dove ci sono almeno 70 generatori accesi di tutti i tipo che appestano l'aria, con un rumore infernale, e poi magari torniamo in camper e rimaniamo inorriditi sè il nostro vicino di camper a acceso il generatore perche poveretto e rimasto a secco con le batterie[:(] Ripeto vicino a mè accendete pure, un saluto rumoroso a tutti!![:)][;)] >