CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Yuma58 non ci pensare proprio...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 26
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 24/03/2007 alle: 21:36:13
Yuma58 non ci pensare proprio a lasciarci!!! Un contributo serio ed autorevole serve sempre anche se tlavolta qualcuno fa di tutto per farci inalberare!!! E poi, io pensavo di conoscere bene la Germania, ma poi ho scoperto te... decisamente sei meglio di una cartina stradale. Se te ne vai, al momento del bisogno, chi ti ritrova? Ho capito male sei di Ascoli? Ciao
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/03/2007 alle: 08:12:50
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
Yuma58 non ci pensare proprio a lasciarci!!! Un contributo serio ed autorevole serve sempre anche se tlavolta qualcuno fa di tutto per farci inalberare!!! E poi, io pensavo di conoscere bene la Germania, ma poi ho scoperto te... decisamente sei meglio di una cartina stradale. Se te ne vai, al momento del bisogno, chi ti ritrova? Ho capito male sei di Ascoli? Ciao >
> Salve professore, mi fa sempre piacere parlare con lei, vediamo cosa succede... una cosa è certa, in tecnica non ci torno per ora..... No non sono di ASCOLI ma di ROMA, ad ASCOLI abbiamo un raduno di camperisti (camperisti e non guerrafondai..) LA SALUTO CORDIALMENTE ARMANDO.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 25/03/2007 alle: 11:07:35
quote:Originally posted by Yuma58
Yuma58 non ci pensare proprio a lasciarci!!! Un contributo serio ed autorevole serve sempre anche se tlavolta qualcuno fa di tutto per farci inalberare!!! E poi, io pensavo di conoscere bene la Germania, ma poi ho scoperto te... decisamente sei meglio di una cartina stradale. Se te ne vai, al momento del bisogno, chi ti ritrova? Ho capito male sei di Ascoli? Ciao >
> Salve professore, mi fa sempre piacere parlare con lei, vediamo cosa succede... una cosa è certa, in tecnica non ci torno per ora..... No non sono di ASCOLI ma di ROMA, ad ASCOLI abbiamo un raduno di camperisti (camperisti e non guerrafondai..) LA SALUTO CORDIALMENTE ARMANDO.
>
> Veramente da un po' ci davamo del tu... perché non continuare? Per "la tecnica" passi pure....
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/03/2007 alle: 11:13:17
>
> Veramente da un po' ci davamo del tu... perché non continuare? Per "la tecnica" passi pure....
>
> OK caro Antonio, perchè non incontrarci ad Ascoli ?
21
gigione
gigione
19/02/2004 1099
Inserito il 25/03/2007 alle: 13:47:27
Ciao a tutti! Ragazzi, Yuma58: il primo navigatore di C.o.L. che ho conosciuto! Eravamo in Baviera, guarda caso a Sulzemoos, e ci siamo avvicinati per due chiacchiere. Io non lo conoscevo, come ho già detto, ma avendolo letto sempre mi sembrava che avesse, invece, qualcosa di conosciuto (camperone, targa di Roma..) Si parla dell' Olympia Parkplatz, di Monaco, poi io butto lì che le aree di sosta le trovo Su C.o.L., e lui: "Ah, anch'io...". E' stato un incontro simpatico, e mi fa piacere averlo rivisto altre volte in seguito. Comunque state tranquilli, non se ne va. Sta solo facendo un test per vedere quanti sono quelli che lo apprezzano, e io sono fra quelli. Un saluto a tutti, e concedetemi di farne uno in particolare ad Armando. Luigi (FI)
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/03/2007 alle: 13:51:29
quote:Originally posted by gigione
Ciao a tutti! Ragazzi, Yuma58: il primo navigatore di C.o.L. che ho conosciuto! Eravamo in Baviera, guarda caso a Sulzemoos, e ci siamo avvicinati per due chiacchiere. Io non lo conoscevo, come ho già detto, ma avendolo letto sempre mi sembrava che avesse, invece, qualcosa di conosciuto (camperone, targa di Roma..) Si parla dell' Olympia Parkplatz, di Monaco, poi io butto lì che le aree di sosta le trovo Su C.o.L., e lui: "Ah, anch'io...". E' stato un incontro simpatico, e mi fa piacere averlo rivisto altre volte in seguito. Comunque state tranquilli, non se ne va. Sta solo facendo un test per vedere quanti sono quelli che lo apprezzano, e io sono fra quelli. Un saluto a tutti, e concedetemi di farne uno in particolare ad Armando. Luigi (FI) >
> Ciao Luigi, grazie....
21
gigione
gigione
19/02/2004 1099
Inserito il 25/03/2007 alle: 14:03:36
Ciao Antonio!
quote: Yuma58 non ci pensare proprio a lasciarci!!! Un contributo serio ed autorevole serve sempre anche se tlavolta qualcuno fa di tutto per farci inalberare!!!>
> [:D]Scusa, ma quel "farci" è usato in senso generale, oppure fa le veci di un duale greco e lo hai usato per aggregarti (abusivamente) ad Armando come fornitore di contributi serii e autorevoli?[:D][:D][:D]
Prodigio junior
Prodigio junior
-
Inserito il 25/03/2007 alle: 16:30:13
Riquoto la permanenza su C.O.L. di armando[:D][:D][:D]
19
lallariri
lallariri
16/02/2006 1603
Inserito il 27/03/2007 alle: 14:42:56
Ciao Armando, io e te non ci siamo mai "scritti" direttamente, ma leggo sempre i tuoi interventi. Non vedo il motivo di lasciare....è vero, a volte sei un tantino "troppo diretto", ma a volte questa cosa va percepita come una qualità. Non tutti siamo uguali e abbiamo sicuramente modi diversi di scrivere i nostri pensieri. Mi piacerebbe che un po' tutti (me compreso) guardassimo alla sostanza di un intervento, più che alla forma. Sono sicuro che se ognuno di noi si trovasse in difficoltà vicino a te, non ci penseresti 2 volte a dare una mano, ed è questa la cosa importante. Ciao........a rileggerti... MAX
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/03/2007 alle: 16:00:04
quote:Originally posted by lallariri
Ciao Armando, io e te non ci siamo mai "scritti" direttamente, ma leggo sempre i tuoi interventi. Non vedo il motivo di lasciare....è vero, a volte sei un tantino "troppo diretto", ma a volte questa cosa va percepita come una qualità. Non tutti siamo uguali e abbiamo sicuramente modi diversi di scrivere i nostri pensieri. Mi piacerebbe che un po' tutti (me compreso) guardassimo alla sostanza di un intervento, più che alla forma. Sono sicuro che se ognuno di noi si trovasse in difficoltà vicino a te, non ci penseresti 2 volte a dare una mano, ed è questa la cosa importante. Ciao........a rileggerti... MAX >
> Grazie, hai centrato in pieno, io e DAVIDE (ERRANTE) un'ultimo dell'anno,l'abbiamo passato ad aggiustare un camper che aveva cioccato contro una roccia, aveva tutta la minigonna post. penzoloni e il fanalino che strisciava per terra, ci siamo rimboccati le maniche e quando abbiamo finito il proprietario ci ha detto che non sarebbe nemmeno andato da carrozziere.... SALUTONI ARMANDO

Modificato da Yuma58-OLD il 27/03/2007 alle 16:00:50
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 27/03/2007 alle: 16:09:53
Armà ciao, sull'argomento ti ho già risposto sul tuo 3d. Non fare scherzi altrimenti chi mi dà più consigli come a Pioraco? Ti aspetto al raduno di Ascoli Piceno, peccato tu sia astemio[:D][:D][:D][:D] Un caloroso abbraccio a te e famiglia e non dimenticare una carezza al "topo" gigi
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/03/2007 alle: 16:18:34
quote:Originally posted by gigipm
Armà ciao, sull'argomento ti ho già risposto sul tuo 3d. Non fare scherzi altrimenti chi mi dà più consigli come a Pioraco? Ti aspetto al raduno di Ascoli Piceno, peccato tu sia astemio[:D][:D][:D][:D] Un caloroso abbraccio a te e famiglia e non dimenticare una carezza al "topo" gigi >
> Lo sai che dalle tue parti vengo volentieri,[;)] non hai bisogno di pregarmi...[^] io, sperando che arrivi il camper, verrò un paio di giorni prima, proprio per stare con te, MIMMA E MAX.... ciaoooooooooooooooo
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 27/03/2007 alle: 16:30:18
OK caro Antonio, perchè non incontrarci ad Ascoli ? >
> Scusa posso rispondere solo ora (il lavoro...). Temo non sia possibile perché in questo periodo sono impegnatissimo per tutte le cose che sono costretto a fare (ora riesco a risponderti perché sto seduto in treno in vista di Ancona). Ciao
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/03/2007 alle: 16:46:47
OK caro Antonio, perchè non incontrarci ad Ascoli ? >
> Scusa posso rispondere solo ora (il lavoro...). Temo non sia possibile perché in questo periodo sono impegnatissimo per tutte le cose che sono costretto a fare (ora riesco a risponderti perché sto seduto in treno in vista di Ancona). Ciao
>
> Sarà per la prossima... SALUTONI
18
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 27/03/2007 alle: 17:34:26
Salve a tutti. Prof. Calosci, prof. di che, se è lecito? Salute a tutti. Nico
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 27/03/2007 alle: 19:46:48
... se abbandone per davvero giuro che mi prendo 4 cani rabbiosi e ti vengo a cercare di persona!!! E li istruisco a essere docili e mansueti con tutti tranne che con te!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte, tra colleghi possiamo dircelo: dopo tante menate ricevute e subite sul nostro lavoro, te la prendi per 4 attacchi qui sul forum? Ripensaci. E quando pensi di aver trovato la forza per andartene, ricomincia a pensarci. [;)][;)] Prova a goderti certi post (come faccio io adesso quando leggo sui misfatti della Sea) senza intervenire e (so che puo' sembrare difficile) se proprio vuoi farlo, cerca di essere piu' sottile e pungente, ma sempre con ironia e senza polemizzare troppo. Dai vedi di farla finita e torna in forza!!! [;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/03/2007 alle: 19:53:38
quote:Originally posted by mayraenelson
... se abbandone per davvero giuro che mi prendo 4 cani rabbiosi e ti vengo a cercare di persona!!! E li istruisco a essere docili e mansueti con tutti tranne che con te!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte, tra colleghi possiamo dircelo: dopo tante menate ricevute e subite sul nostro lavoro, te la prendi per 4 attacchi qui sul forum? Ripensaci. E quando pensi di aver trovato la forza per andartene, ricomincia a pensarci. [;)][;)] Prova a goderti certi post (come faccio io adesso quando leggo sui misfatti della Sea) senza intervenire e (so che puo' sembrare difficile) se proprio vuoi farlo, cerca di essere piu' sottile e pungente, ma sempre con ironia e senza polemizzare troppo. Dai vedi di farla finita e torna in forza!!! [;)] >
> OK, grazie[;)][:D][^]
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 27/03/2007 alle: 20:25:02
quote:Yuma58 Posted - 27/03/2007 : 16:18:34 Lo sai che dalle tue parti vengo volentieri, non hai bisogno di pregarmi... io, sperando che arrivi il camperid="red">, verrò un paio di giorni prima, proprio per stare con te, MIMMA E MAX.... >
> Senti Yuma, stavo pensando ancora al tuo camper nuovo (che sai mi ha scioccato), tu, tra meno di 4 anni, non lo potrai più guidare! Bene mi offro di comprartelo io! a metà prezzo ben inteso! Nel frattempo vedi di trattarmelo con giudizio! Ciao Giovanni.
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 27/03/2007 alle: 23:42:22
Ciao Armando. Non ti conosco di persona ma ho sempre letto con interesse i tuoi interventi su COL. Quando mio padre é andato via sei stato tra quelli che mi hanno scritto cose belle e profonde. Non so per quale motivo hai pensato di lasciare, ma io che sono un novello camperista (da ottobre) ricevo dagli amici e colleghi di "vecchia data" come te indicazioni utili e una presenza umana. Quindi, mi unisco ai tanti che ti hanno chiesto di restare nel Forum. E per darti un "immagine" di questa mia richiesta ti dedico quella del mio camperino (al quale voglio sempre bene) in sosta sul litorale di Sabaudia due settimane fa: Cordialmente, Umberto.

Modificato da 956 il 27/03/2007 alle 23:44:46
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 28/03/2007 alle: 14:33:45
quote:Originally posted by 956
Ciao Armando. Non ti conosco di persona ma ho sempre letto con interesse i tuoi interventi su COL. Quando mio padre é andato via sei stato tra quelli che mi hanno scritto cose belle e profonde. Non so per quale motivo hai pensato di lasciare, ma io che sono un novello camperista (da ottobre) ricevo dagli amici e colleghi di "vecchia data" come te indicazioni utili e una presenza umana. Quindi, mi unisco ai tanti che ti hanno chiesto di restare nel Forum. E per darti un "immagine" di questa mia richiesta ti dedico quella del mio camperino (al quale voglio sempre bene) in sosta sul litorale di Sabaudia due settimane fa: Cordialmente, Umberto. >
> Quello che mi hai scritto mi è arrivato dritto al cuore... Comunque... casa mia casa mia, per piccina che tu sia, mi sembri una badia, anche io quando ho inziato stavo come te, se non peggio, tanto... ti porterà dove vuoi e quando vuoi. TI RINGRAZIO ARMANDO

Modificato da Yuma58-OLD il 28/03/2007 alle 14:39:14
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 28/03/2007 alle: 14:35:43
Un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno consigliato di restare, se lo faccio è perchè ho visto che ci sono persone a cui fa piacere che io resto. SALUTONI E GRAZIE A TUTTI. ARMANDO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link