quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Salve professore, mi fa sempre piacere parlare con lei, vediamo cosa succede... una cosa è certa, in tecnica non ci torno per ora..... No non sono di ASCOLI ma di ROMA, ad ASCOLI abbiamo un raduno di camperisti (camperisti e non guerrafondai..) LA SALUTO CORDIALMENTE ARMANDO.
Yuma58 non ci pensare proprio a lasciarci!!! Un contributo serio ed autorevole serve sempre anche se tlavolta qualcuno fa di tutto per farci inalberare!!! E poi, io pensavo di conoscere bene la Germania, ma poi ho scoperto te... decisamente sei meglio di una cartina stradale. Se te ne vai, al momento del bisogno, chi ti ritrova? Ho capito male sei di Ascoli? Ciao >
quote:Originally posted by Yuma58> Veramente da un po' ci davamo del tu... perché non continuare? Per "la tecnica" passi pure....
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Salve professore, mi fa sempre piacere parlare con lei, vediamo cosa succede... una cosa è certa, in tecnica non ci torno per ora..... No non sono di ASCOLI ma di ROMA, ad ASCOLI abbiamo un raduno di camperisti (camperisti e non guerrafondai..) LA SALUTO CORDIALMENTE ARMANDO.
Yuma58 non ci pensare proprio a lasciarci!!! Un contributo serio ed autorevole serve sempre anche se tlavolta qualcuno fa di tutto per farci inalberare!!! E poi, io pensavo di conoscere bene la Germania, ma poi ho scoperto te... decisamente sei meglio di una cartina stradale. Se te ne vai, al momento del bisogno, chi ti ritrova? Ho capito male sei di Ascoli? Ciao >
>
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> OK caro Antonio, perchè non incontrarci ad Ascoli ?
quote:Originally posted by Yuma58> Veramente da un po' ci davamo del tu... perché non continuare? Per "la tecnica" passi pure....
>
>
quote:Originally posted by gigione> Ciao Luigi, grazie....
Ciao a tutti! Ragazzi, Yuma58: il primo navigatore di C.o.L. che ho conosciuto! Eravamo in Baviera, guarda caso a Sulzemoos, e ci siamo avvicinati per due chiacchiere. Io non lo conoscevo, come ho già detto, ma avendolo letto sempre mi sembrava che avesse, invece, qualcosa di conosciuto (camperone, targa di Roma..) Si parla dell' Olympia Parkplatz, di Monaco, poi io butto lì che le aree di sosta le trovo Su C.o.L., e lui: "Ah, anch'io...". E' stato un incontro simpatico, e mi fa piacere averlo rivisto altre volte in seguito. Comunque state tranquilli, non se ne va. Sta solo facendo un test per vedere quanti sono quelli che lo apprezzano, e io sono fra quelli. Un saluto a tutti, e concedetemi di farne uno in particolare ad Armando. Luigi (FI) >
quote: Yuma58 non ci pensare proprio a lasciarci!!! Un contributo serio ed autorevole serve sempre anche se tlavolta qualcuno fa di tutto per farci inalberare!!!>> [:D]Scusa, ma quel "farci" è usato in senso generale, oppure fa le veci di un duale greco e lo hai usato per aggregarti (abusivamente) ad Armando come fornitore di contributi serii e autorevoli?[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by lallariri> Grazie, hai centrato in pieno, io e DAVIDE (ERRANTE) un'ultimo dell'anno,l'abbiamo passato ad aggiustare un camper che aveva cioccato contro una roccia, aveva tutta la minigonna post. penzoloni e il fanalino che strisciava per terra, ci siamo rimboccati le maniche e quando abbiamo finito il proprietario ci ha detto che non sarebbe nemmeno andato da carrozziere.... SALUTONI ARMANDO
Ciao Armando, io e te non ci siamo mai "scritti" direttamente, ma leggo sempre i tuoi interventi. Non vedo il motivo di lasciare....è vero, a volte sei un tantino "troppo diretto", ma a volte questa cosa va percepita come una qualità. Non tutti siamo uguali e abbiamo sicuramente modi diversi di scrivere i nostri pensieri. Mi piacerebbe che un po' tutti (me compreso) guardassimo alla sostanza di un intervento, più che alla forma. Sono sicuro che se ognuno di noi si trovasse in difficoltà vicino a te, non ci penseresti 2 volte a dare una mano, ed è questa la cosa importante. Ciao........a rileggerti... MAX >
quote:Originally posted by gigipm> Lo sai che dalle tue parti vengo volentieri,[;)] non hai bisogno di pregarmi...[^] io, sperando che arrivi il camper, verrò un paio di giorni prima, proprio per stare con te, MIMMA E MAX.... ciaoooooooooooooooo
Armà ciao, sull'argomento ti ho già risposto sul tuo 3d. Non fare scherzi altrimenti chi mi dà più consigli come a Pioraco? Ti aspetto al raduno di Ascoli Piceno, peccato tu sia astemio[:D][:D][:D][:D] Un caloroso abbraccio a te e famiglia e non dimenticare una carezza al "topo" gigi >
quote:Originally posted by Yuma58> Scusa posso rispondere solo ora (il lavoro...). Temo non sia possibile perché in questo periodo sono impegnatissimo per tutte le cose che sono costretto a fare (ora riesco a risponderti perché sto seduto in treno in vista di Ancona). Ciao
OK caro Antonio, perchè non incontrarci ad Ascoli ? >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Sarà per la prossima... SALUTONI
quote:Originally posted by Yuma58> Scusa posso rispondere solo ora (il lavoro...). Temo non sia possibile perché in questo periodo sono impegnatissimo per tutte le cose che sono costretto a fare (ora riesco a risponderti perché sto seduto in treno in vista di Ancona). Ciao
OK caro Antonio, perchè non incontrarci ad Ascoli ? >
>
quote:Originally posted by mayraenelson> OK, grazie[;)][:D][^]
... se abbandone per davvero giuro che mi prendo 4 cani rabbiosi e ti vengo a cercare di persona!!! E li istruisco a essere docili e mansueti con tutti tranne che con te!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte, tra colleghi possiamo dircelo: dopo tante menate ricevute e subite sul nostro lavoro, te la prendi per 4 attacchi qui sul forum? Ripensaci. E quando pensi di aver trovato la forza per andartene, ricomincia a pensarci. [;)][;)] Prova a goderti certi post (come faccio io adesso quando leggo sui misfatti della Sea) senza intervenire e (so che puo' sembrare difficile) se proprio vuoi farlo, cerca di essere piu' sottile e pungente, ma sempre con ironia e senza polemizzare troppo. Dai vedi di farla finita e torna in forza!!! [;)] >
quote:Yuma58 Posted - 27/03/2007 : 16:18:34 Lo sai che dalle tue parti vengo volentieri, non hai bisogno di pregarmi... io, sperando che arrivi il camperid="red">, verrò un paio di giorni prima, proprio per stare con te, MIMMA E MAX.... >> Senti Yuma, stavo pensando ancora al tuo camper nuovo (che sai mi ha scioccato), tu, tra meno di 4 anni, non lo potrai più guidare! Bene mi offro di comprartelo io! a metà prezzo ben inteso! Nel frattempo vedi di trattarmelo con giudizio! Ciao Giovanni.
Cordialmente,
Umberto. quote:Originally posted by 956> Quello che mi hai scritto mi è arrivato dritto al cuore... Comunque... casa mia casa mia, per piccina che tu sia, mi sembri una badia, anche io quando ho inziato stavo come te, se non peggio, tanto... ti porterà dove vuoi e quando vuoi. TI RINGRAZIO ARMANDO
Ciao Armando. Non ti conosco di persona ma ho sempre letto con interesse i tuoi interventi su COL. Quando mio padre é andato via sei stato tra quelli che mi hanno scritto cose belle e profonde. Non so per quale motivo hai pensato di lasciare, ma io che sono un novello camperista (da ottobre) ricevo dagli amici e colleghi di "vecchia data" come te indicazioni utili e una presenza umana. Quindi, mi unisco ai tanti che ti hanno chiesto di restare nel Forum. E per darti un "immagine" di questa mia richiesta ti dedico quella del mio camperino (al quale voglio sempre bene) in sosta sul litorale di Sabaudia due settimane fa:Cordialmente, Umberto. >