quote:Originally posted by ummagamma> Lo riconosci facilmente... E' uno con un camper avvolto in un lenzuolo [:0][}:)][:)] Tonino
Zio..soft se te becco te gonfio...[:D][;)] >
quote:Originally posted by Tonino57> [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by ummagamma> Lo riconosci facilmente... E' uno con un camper avvolto in un lenzuolo [:0][}:)][:)] Tonino
Zio..soft se te becco te gonfio...[:D][;)] >
>
quote:Originally posted by marcoxrv> Era da tempo che volevo trattare l'argomento in questione. Quando ho deciso finalmente di trattarlo, ho pensato di farlo nella maniera più rumorosa possibile, portando all'esasperazione il problema. La cosa che però mi ha lasciato un tantino male e che Camper on line abbia bloccato il post. Tempo fa parlavo di una truffa dalla quale stò cercando di uscirne, tanti mi hanno dato contro, insulti, difamazioni di ogni genere, ma camper on line non si è mai fatto sentire. Questo dimostra che tra il cane è l'uomo la minoranza etnica è l'uomo[:)], ed è proprio li dove volevo arrivare aprendo una discussione se pur animata con gli amici camperisti. Cmq il discorso diventa lungo e contorto, sarebbe stato bello trattarlo, confesso di aver avuto anch'io il cane il quale mi ha dato molte soddisfazioni. un saluto a tutti e auguri di buon natale [:)]
bravo! senza polemica! non condivido il tuo pensiero ..ovvio, come proprietario di cane se ti dovessi conoscere ti farei mordere le chiappe... non in senso metaforico e ..ecc, ecc.... e tutto quello che ne segue. cmq bravo per esprimere in "contraopposizione ad un pensiero recondito" di molti che non hanno mai avuto il coraggio di esternare (in negativo o positivo) con cordialità marcoXRV >
quote:Originally posted by venerdi13> forse a febbraio si comincia a ballare veramente,ho in corso un decreto ingiuntivo ed un denuncia per appropriazione indebita, la cosa si prospetta moooolto lunga[:)]
A proposito, quella storia come è andata a finire? Mi sembra di ricordare che ti abbiano trattato proprio da....cani Scherzi e polemiche a parte, buon Natale da me e dal mio "acaro del divano" Tobia. Luca >