quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 02/04/2013 12:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:una immagine della mia città veramente pessima e che spingano molti Italiani a confermare gli stereotipi già fin troppo consolidati, su Roma e i romani.>> Gli imbecilli esistono a tutte le latitudini quindi non facciamo di tutta un'erba un fascio. Roma mi piace da impazzire (ma dubito che andrei a viverci) così come tutti i suoi abitanti e, per certi aspetti, vi ho rilevato un senso di civiltà maggiore che in altre città del nord. Forse può essere che alcuni romani fuori Roma si sentano un pò "Decimo Massimo Meridio [:D]" essendo da' Cappitale[:D][;)], ma ritengo che quello sia un fatto caratteriale molto soggettivo e non un modo di essere di un'intera popolazione. Stai sereno e non ci pensare son cose che capitano. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 02/04/2013 12:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il giovane corre più veloce, ma è il vecchio che conosce la strada...