CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

zozzoni! non solo i camperisti...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 12/05/2008 alle: 17:10:34
ieri sera mi sono sentito con un mio amico anche lui camperista, e dopo avere parlato del più o del meno, siamo inevitabilmente entrati nel discorso camper, programmando una prossima uscita ecc.... poichè anche lui, come me, purtroppo tiene il camper all'aperto in un parcheggio pubblico, mi ha domandato, incavolato come una iena, come si comportava la gene nel "mio" parcheggio, perchè nel suo ci vanno a portare in giro i cani e si trova con pisciate nelle ruote e "cacchine" proprio all'intorno del camper...... mi viene spontaneo osservare che nn sono zozzoni solo taluni camperisti...ma anche molte persone che magari ci danno pure degli zozzoni....
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 12/05/2008 alle: 18:35:16
invece nel mio rimessaggio succede che c'è sempre la griglia delle nere ricolma di cacca, ma guarda, delle polpette di cacca di un'etto e mezzo ciascuna. Talvolta pue gli assorbenti, il tutto in bella vista. Secondo me è quel pastore maremmano che ha l'Adria...
Shiver
Shiver
-
Inserito il 12/05/2008 alle: 21:31:35
E' solo questione di cultura, il fatto di essere camperisti o meno a mio avviso non ha alcun rilievo[;)] Shiver[8D]id="size2">id="black">
19
cerre655
cerre655
28/08/2006 62
Inserito il 12/05/2008 alle: 21:41:46
Personalmente mi sono convinto che siamo un popolo di m... Non è solo nei comportamenti dei camperisti siamo tutti bravi a parole ma furbetti nei fatti. Pensa un pò: non solo ho un camper ma anche un cane!!! Così mi ritrovo a dovermi parare il c... da più parti. Va a finire che mi toccherà montare il pilota automatico per non fermarmi mai ... in ITALIA.
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 13/05/2008 alle: 12:45:09
quote:Originally posted by cerre655
Personalmente mi sono convinto che siamo un popolo di m... Non è solo nei comportamenti dei camperisti siamo tutti bravi a parole ma furbetti nei fatti. Pensa un pò: non solo ho un camper ma anche un cane!!! Così mi ritrovo a dovermi parare il c... da più parti. Va a finire che mi toccherà montare il pilota automatico per non fermarmi mai ... in ITALIA. >
> ciao, lo sai che su alcuni aspetti condivido quello che dici...siamo spesso furbetti e menefreghisti del prossimo[:(][xx(][xx(]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 13/05/2008 alle: 20:30:30
quote:Originally posted by Shiver
E' solo questione di cultura, il fatto di essere camperisti o meno a mio avviso non ha alcun rilievo[;)] Shiver[8D]id="size2">id="black"> >
> id="Comic Sans MS">Come non essere d'accordo?id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
18
dumito
dumito
12/12/2007 1733
Inserito il 14/05/2008 alle: 00:21:57
E' vero, di zozzoni in Italia e per il mondo ci sono solo i camperisti!! Tutti gli automobilisti che svuotano il posacenere al semaforo; Tutti gli automobilisti che buttano la cicca accesa dal finestrino provocando persino incendi; Tutti gli automobilisti che buttano le bottigliette di plastica per strada; Tutti gli automobilisti che si fermano ad urinare lungo la strada neanche tentando un minimo di riservatezza; Tutti gli automobilisti che sporcano le strade; Tutti gli automobilisti che.... ...cosa sono questi? Cittadini di una società libera di sporcare ed insozzare le strade e l'ambiente di tutti? Cordialità Elio Vita.
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 14/05/2008 alle: 09:20:05
quote:Originally posted by dumito
E' vero, di zozzoni in Italia e per il mondo ci sono solo i camperisti!! Tutti gli automobilisti che svuotano il posacenere al semaforo; Tutti gli automobilisti che buttano la cicca accesa dal finestrino provocando persino incendi; Tutti gli automobilisti che buttano le bottigliette di plastica per strada; Tutti gli automobilisti che si fermano ad urinare lungo la strada neanche tentando un minimo di riservatezza; Tutti gli automobilisti che sporcano le strade; Tutti gli automobilisti che.... ...cosa sono questi? Cittadini di una società libera di sporcare ed insozzare le strade e l'ambiente di tutti? Cordialità Elio Vita. >
> ti quoto al 100% Vito.....siamo stati abituati a zozzare liberamente a piacimento........ io ho uno zio cha adesso abita in provincia di como a 2-3 km dal confine con la svizzera...ma per una 15 di anni ha abitato a Zurigo e lui si ricorda di semplici cittadini che lo ammonivano, quando buttava anche un mozzicone di sigaretta per terra.....da noi puoi vuotare tutto il posacenere e nessuno ti dice nulla.......[xx(][xx(]
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 14/05/2008 alle: 09:49:26
per quanto possa far schifo o possa dar fastidio, un escremento di cane solido o liquido è pur sempre naturale quindi non apporta nulla di negativo (cioè non è zozzo o sporco) ovvio che DEVE essere obbligatorio raccoglierlo e chi non lo fa DEVE essere punito tutto questo per dire che i veri zozzoni siamo noi uomini che buttiamo plastica, carta, mozziconi di sigarette ecc... per strada come se niente fosse.... eppure nesssuno (o quasi) viene ripreso per questo mentre se un cane fa pipì su un muro viene lapidato....vi sembra normale??? a me NO!
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 14/05/2008 alle: 09:52:38
quote:Originally posted by liubavand
per quanto possa far schifo o possa dar fastidio, un escremento di cane solido o liquido è pur sempre naturale quindi non apporta nulla di negativo (cioè non è zozzo o sporco) ovvio che DEVE essere obbligatorio raccoglierlo e chi non lo fa DEVE essere punito tutto questo per dire che i veri zozzoni siamo noi uomini che buttiamo plastica, carta, mozziconi di sigarette ecc... per strada come se niente fosse.... eppure nesssuno (o quasi) viene ripreso per questo mentre se un cane fa pipì su un muro viene lapidato....vi sembra normale??? a me NO! >
> i cani sono animali, che colpa hanno.....sono i padroni i colpevoli che nn raccolgono le loro "cacche".....
vesuvio66
vesuvio66
-
Inserito il 15/05/2008 alle: 19:04:42
Bravo Stefano! Quoto in pieno il tuo post aggiungendo che...i "padroni" italiani avrebbero molto da imparare da quelli svedesi, danesi, norvegesi etc. etc.!!! p.s state a vedere che prima o poi compare Edimau che mi accuserà di scarso spirito...italico!!![:)] A' Maurì, dove sei? Ma lo sai di quante strofe è composto l'inno di Mameli???[:D][:D][:D]id="Verdana">id="size2">id="blue"> Allons enfants de la Patrie Le jour de gloire est arrivé! Contre nous de la tyrannie L'étendard sanglant est levé... id="Verdana"> id="size2"> id="blue">
LucaAR
LucaAR
-
Inserito il 15/05/2008 alle: 19:10:39
quote:Originally posted by StefanoSiena
ieri sera mi sono sentito con un mio amico anche lui camperista, e dopo avere parlato del più o del meno, siamo inevitabilmente entrati nel discorso camper, programmando una prossima uscita ecc.... poichè anche lui, come me, purtroppo tiene il camper all'aperto in un parcheggio pubblico, mi ha domandato, incavolato come una iena, come si comportava la gene nel "mio" parcheggio, perchè nel suo ci vanno a portare in giro i cani e si trova con pisciate nelle ruote e "cacchine" proprio all'intorno del camper...... mi viene spontaneo osservare che nn sono zozzoni solo taluni camperisti...ma anche molte persone che magari ci danno pure degli zozzoni.... >
> Pe' malati c'è il ferrochina, pe' coxxxoni un c'è medicina [8D] Luca [8D]
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 15/05/2008 alle: 20:12:46
quote:Originally posted by LucaAR
quote:Originally posted by StefanoSiena
ieri sera mi sono sentito con un mio amico anche lui camperista, e dopo avere parlato del più o del meno, siamo inevitabilmente entrati nel discorso camper, programmando una prossima uscita ecc.... poichè anche lui, come me, purtroppo tiene il camper all'aperto in un parcheggio pubblico, mi ha domandato, incavolato come una iena, come si comportava la gene nel "mio" parcheggio, perchè nel suo ci vanno a portare in giro i cani e si trova con pisciate nelle ruote e "cacchine" proprio all'intorno del camper...... mi viene spontaneo osservare che nn sono zozzoni solo taluni camperisti...ma anche molte persone che magari ci danno pure degli zozzoni.... >
> Pe' malati c'è il ferrochina, pe' coxxxoni un c'è medicina [8D] Luca [8D]
>
> che è un detto Aretino????
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 16/05/2008 alle: 09:09:46
quote:Originally posted by vesuvio66
Bravo Stefano! Quoto in pieno il tuo post aggiungendo che...i "padroni" italiani avrebbero molto da imparare da quelli svedesi, danesi, norvegesi etc. etc.!!! p.s state a vedere che prima o poi compare Edimau che mi accuserà di scarso spirito...italico!!![:)] A' Maurì, dove sei? Ma lo sai di quante strofe è composto l'inno di Mameli???[:D][:D][:D]id="Verdana">id="size2">id="blue"> Allons enfants de la Patrie Le jour de gloire est arrivé! Contre nous de la tyrannie L'étendard sanglant est levé... id="Verdana"> id="size2"> id="blue"> >
> Una cosa è certa. I cani di cui si parla ,sono molto civili, forse le persone un po meno!!! A parte quelle che hanno il PEDIGREE:
navarre
navarre
-
Inserito il 16/05/2008 alle: 15:39:21
Se può sollevare il tuo amico, le pisciate sulle ruote non sono dannose : tutte le mattine i miei cani quando vanno in giardino pisciano sulle ruote del camper, prima uno, poi l' altra sente l' odore e marca pure lei, allora il primo ci da una ripassata e così via...[V]
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 16/05/2008 alle: 16:01:48
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 17/05/2008 alle: 10:00:58
quote:Originally posted by navarre
Se può sollevare il tuo amico, le pisciate sulle ruote non sono dannose : tutte le mattine i miei cani quando vanno in giardino pisciano sulle ruote del camper, prima uno, poi l' altra sente l' odore e marca pure lei, allora il primo ci da una ripassata e così via...[V] >
> ok navarre, ma sono i tuoi cani che pisciano sul tuo camper (se a te sta bene) che problemi ci sono????
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 20/05/2008 alle: 10:41:41
quote:Originally posted by dumito
E' vero, di zozzoni in Italia e per il mondo ci sono solo i camperisti!! Tutti gli automobilisti che svuotano il posacenere al semaforo; Tutti gli automobilisti che buttano la cicca accesa dal finestrino provocando persino incendi; Tutti gli automobilisti che buttano le bottigliette di plastica per strada; Tutti gli automobilisti che si fermano ad urinare lungo la strada neanche tentando un minimo di riservatezza; Tutti gli automobilisti che sporcano le strade; Tutti gli automobilisti che.... ...cosa sono questi? Cittadini di una società libera di sporcare ed insozzare le strade e l'ambiente di tutti? Cordialità Elio Vita. >
> ALLORA CHE DIRE DELL'EDUCAZIONE CHE DIAMO AI NOSTRI FIGLI GIAì DALLA PRIMA INFANZIA?BHE' LAVORANDO IN UNA SCUOLA ELEMENTARE OGNI GIORNO MI TROVO MIO MALGRADO HA COMBATTERE CON LA SPORCIZIA E LA MALEDUCAZIONE DI MOLTI RAGAZZI..AD ESEMPIO...LA CARTA DELLA MERENDA..NN VA' NEL CESTINO MA BEN SI PER TERRA...TANTO C'E' LA BIDELLA.....NEL BAGNO NN TIRANO MAI L'ACQUA DELLO SCIACQUONE..FANNO I LORO BISOGNI E POI LASCIANO TUTTO COSI'..TANTO SI CHIAMA LA BIDELLA CI PENSA LEI....E CHE DIRE DELL TANTE MAESTRE CHE NN SI ACCORGONO DELLA MONNEZZA CHE LASCIANO IN CLASSE?RITAGLI DI CARTA...CONTENITORI SI CUCCHI SCHIACCIATI PER SENTIRE IL BOTTO..GESSI STRASCICATI PER TERRA TANTO PER FARE LA PISTA?CHIAMATE LA BIDELLA CHE E' PAGATA PER QUESTO...SI E' VERO IL MIO LAVORO CONSISTE PRIMO NELLA SORVEGLIANZA E SUPPORTO HANDICAP E SUPPORTO ALLE MAESTRE E POI NELLE PULIZIA DEI LOCALI.. MA NN SIAMO SERVE ANCHE SE CI TRATTANO TALI...MA SE INSEGNASSIMO SIA NOI GENITORI CHE LE MAESTRE CHE DOBBIAMO STARE PIU' ORDINATI...ANCHE LA VITA DEI FUTURI CITTADINI SAREBBE MEGLIO...id="navy">
19
Berghem59
Berghem59
19/10/2006 467
Inserito il 20/05/2008 alle: 19:40:37
ESATTO Many, sopratutto noi genitori.......
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link