quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 11/04/2011 19:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh bè...nessuno è perfetto[:D][:D][:D] figurati che io sono un gobbo[:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 11/04/2011 21:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io "gobba" [:D][:D] e alla domanda "dimmi chi sono i giocatori di questa squadra" so rispondere benissimo: Zoff Cabrini Gentile Scirea[V] Bettega Causio Tardelli Baggio Platinì Nedved Boniek Allenatore Trapattoni Come vado? bene? grazie!!id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 11/04/2011 21:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già...quelli erano tempi: che nostalgia[:(] adesso è il tempo delle amarezze[xx(]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 11/04/2011 21:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>va bene porto un po di assaggini, e se Tatanka66 (spero di averlo scritto giusto..[:p][:p]) dirà "forza Juve!" potrà anche partecipare alla bevuta [:D][:D][:D][:D]
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left"> quote:Risposta al messaggio di bengiob inserito in data 13/04/2011 12:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non puoi contribuire? Al massimo non puoi bere...ma puoi portare del buon vino da far bere a noi[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 13/04/2011 13:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Splendido esempio di saggezza spicciola...anzi liquida[^] id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/04/2011 14:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vuoi assaggiare neanche un goccio di questo nettare?
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 13/04/2011 07:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco un camperista che rivedo volentieri...[;)][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 13/04/2011 07:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco...qui tutti parlano di vino... ma tu sai cosa devi portare...[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 11/04/2011 21:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A voi vi manca un giocatore importantissimo, MOGGI![;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 11/04/2011 21:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sapevo che sei un gobbo,comunque sarà per me un piacere conoscere te e tutti gli altri partecipanti[:)][:)][:)][:)] ciao
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 13/04/2011 19:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nonostante le insinuazioni che a volte mi vengono rivolte (scherzo, eh! [;)]) non ho il potere nè di far allargare il campeggio, nè quello di allontanare altri ospiti estranei a CamperOnFest per avere più posti per noi... [8D] Tuttavia, pensando realisticamente che qualche defezione possa verificarsi (ad esempio, chi non ha bonificato ed è convinto di avere il posto mentre non è vero; qualsiasi riferimento all'Amico Gigi è puramente intenzionale - a parte gli scherzi, io non se no nulla, questi aspetti vanno verificati con il campeggio), direi che si potrebbe gestire una lista d'attesa, nella quale si inserisce chi vorrebbe iscriversi a COF 2011 non avendolo fatto in tempo. Io mi impegno a portarla all'attenzione della Direzione. Non posso garantire nulla, ma tentare mi sembra il minimo. Chiedo a un volenteroso che frequenta il forum con continuità di aiutarci a gestirla. Grazie. Per lo Staff di COL, Paolo id="green">