quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 30/03/2011 07:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 30/03/2011 19:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho già dato...[}:)] avrò speso + o meno un migliaio di euro per danni da rami e alberi bassi... basta...[;)] SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/03/2011 19:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ci passiamo ci parcheggiamo davanti alla reception[:D][:D][:D] Comunque passa prima tu...[;)][^] Salutoni. Marino
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 30/03/2011 18:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io...ricevuta[;)]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 30/03/2011 19:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marino, sto facendo la lotta ai rami bassi e similari, ho già spedito 3 mail al camping, non mi hanno risposto... Ti giuro che stavolta mi metto fuori del camping, non entro proprio... Se vuoi aiutare questa forma di lotta, scrivi anche tu, digli che ci sono 2 camper oversize e che non hanno nessunissima intenzione di danneggiarli... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 31/03/2011 06:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, @Yuma per avere informazioni dirette e specifiche io ho telefonato[;)][;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 31/03/2011 05:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun sollecito, la risposta mi è pervenuta dopo 5 gg dal bonifico. Se vedi che tarda il riscontro, puoi sempre inviare una mail o, meglio, telefonare. Ciao, Vladimiro
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 31/03/2011 05:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto bonifico lunedì 28 ricevuto conferma ieri 30 senza nessun sollecito. buona giornata a tutti
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 31/03/2011 06:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armando, sono sempre andato a malincuore nei campeggi proprio per quel motivo, e mi è pure successo di rifiutare di andare nella piazzola assegnata per non rovinare il camper raschiando contro i rami degli alberi,ed avevo solo l'ecovip... Scriverò al campeggio, ma fra un mesetto quando saranno già attivati[:D] per il prossimo nostro arrivo. Ciao. Marino
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/03/2011 07:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto benissimo, grazie... farò altrettanto...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 31/03/2011 09:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 31/03/2011 19:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Paolo, sono convinto che troveranno una soluzione ai nostri problemi e che le nostre paure spariranno appena entrati nel camping... Però, quello che non capisco è il perchè, non rispondono ai messaggi... forse perchè è presto ? Buon lavoro...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/04/2011 15:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OGGI PRIMO APRILE ECCO IL PESCE DI TOPOLONEid="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/04/2011 15:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello del sottopasso è comunque vero, i pullman li vedo passare nel mezzo (sottopasso fatto a mezzaluna), non so se ci sono altri passaggi comunque fate attenzione