quote:Risposta al messaggio di paridela53 inserito in data 27/07/2011 12:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una curiosità cattiva dove pensate di metterli i camper se per caso la tenuta Musella vi dice che è privata e che non ci vuole? San Martino B/A ha un centro storico lungo ml 75 e tanti capannoni tutto attorno alla chiesa E' una proposta che mi lascia alquanto perplesso se non esterrefatto Comunque tanti ma tanti auguri ciaociao
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 27/07/2011 22:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao dafi, posso soddisfare la tua curiosità: allora per quanto riguarda la Musella ti posso assicurare che non ci sarà nessun ostacolo per la visita in quanto abbiamo gia avuto il permesso dalla prorpietà, per quanto riguarda poi il parcheggio dei camper anche li non ci sono problemi perche' nell' area dove si svolgerà il raduno frote Oleificio Fontanara ( se sei pratico del posto magari potrai andare a vedere di persona) che sarà nella nuova area industriale di San Martino Buon Albergo ( Fronte lo stabilimento AIA )abbiamo gia ottenuto i permessi per usufruire di un' area dove potranno sostare 200 camper senza alcun problema . Comunque i tuoi auguri per il raduno sono ben acetti e sarei lieto di averti tra noi ciao
quote:Risposta al messaggio di paridela53 inserito in data 27/07/2011 12:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringrazio tutti gli equipaggi intervenuti al raduno per le magnifiche serate trascorse in allegria ed un arrivderci al prossimo anno prossimamente saranno inserite le foto del raduno Grazie ancora
quote:Risposta al messaggio di Maraf inserito in data 26/09/2011 19:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marianna per la disponibilita data al raduno e se la festa e' riuscita bene il merito e' anche di voi camperisti Grazie Grazie Ancora Il presidente
quote:Risposta al messaggio di dog charly inserito in data 26/09/2011 19:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angelo e' stato un piacere poter ospitare tutti voi GRAZIE ED UN ARRIVEDERCI AL PROSSIMO ANNO
quote:Risposta al messaggio di skinez inserito in data 27/09/2011 07:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie skinez e noi ti aspettiamo con grande piacere e vedrai che ci saranno delle grosse novita' ciao alla prossima