quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 12/04/2012 17:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 12/04/2012 22:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao dovresti chiamare in orari di apertura l'importante stare bene sempre www.libericamperisti.it
[IMG] quote:Risposta al messaggio di Stefano1961 inserito in data 13/04/2012 07:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOOOOOOOOOO STEFANOOOOOOOOOO QUESTA NON CE LA DOVEVI FAREEEEE TAKIPIRINA 1000 A GO GO !! E NON MANCARE!!id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 12/04/2012 17:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A causa di un impegno improvviso e per in compito in classe della ragazza posticipato a sabato, potremmo essere ad Altamura solo nel pomeriggio di Sabato. Saluti Alfredoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 10/04/2012 10:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi scuso in anticipo...e spero di non creare problemi. Imprevisti "dell'ultima ora", non potrò partecipare al raduno. Spero di aver lasciato il posto ad altri che si godranno il meraviglioso raduno. Spero nella prossima. Emiliano.
quote:Risposta al messaggio di francyvally inserito in data 14/04/2012 00:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Dario dato che io ho fatto da ponte agli ORITANI sono contento sentirti dire che ti godi l'arrosto, spero che le escursioni non siano da meno insieme al gruppo. Tommi avrà pensato a tutto incluso la torta,[:p] un salutone a tutti Pietro e fam..
quote:Risposta al messaggio di umestt inserito in data 14/04/2012 14:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro UMESTT ci dispiace della tua mancata partecipazione ma ti devo dire che non sei stato inserito nella lista per malafede ma perchè mio figlio ha dimenticato di inserirti nella lista. Indi oggi è ancora sabato, se ti va fai sempre in tempo a partecipare al nostro raduno.id="navy"> Tommyid="red">