http://www.termedipre.it/
) qualcuno vuole unirsi a noi? Demisquote:Originally posted by sergio2007> Un bel ristorante lo trovi sulla strada che porta all'area sosta Azzurra (bella comoda e gestori bravissimi),sulla dx con grande posteggio circa 100mt. prima dell'area sosta,sotto c'è la pizzeria che ha la caratteristica di fare il giropizza,una cosa simpatica tanto per cambiare,se andate all'area sosta azzurra fatevi dare il buono sconto per il ristorante e anche per quello sulle piste.Ciao Nyppo. P.S. L'area è stata consigliata dall'amico Travel Liner (Michel),quindi è una garanzia.......
caspita..... noi stavamo giusto organizzando per Capodanno, dal 31 dicembre al 4 gennaio. e anche noi volevamo fare una giornata alle terme. se per caso volete tornarci a fine anno fatecelo sapere, noi siamo in due e stavamo cercando un ristorantino alla thuile per il cenone. e non mancate di farci un dettaglito resoconto quando tornate dopo questo w-e...... [:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by Demis80> Ciao, quando tornate fateci sapere [:)] Fanno entrare i bambini ? Roberto MI
Ciao, io parto domani sera anche se danno neve, spero di farcela con le termiche senza dover montare le catene.... L'area di sosta è vicina al paese? Demis >
quote:Originally posted by amina10> Ciao, io ho un mclouis 430,dai beviamo un bicchiere di grappa insieme, mi porto anche il portatile in quanto dovrebbe esserci il wifi, tu che mezzo hai?? x OBI: i bambini sotto i 14 anni non possono entrare alle terme Demis
Noi per problemi di lavoro andiamo a la thuile sabato pomeriggio per favore lasciatemi un posto perche' per noi e la migliore in valle per il ristorante confermo quello che hanno scitto prima tutto ok ,magari ci si vede su anche se nevica ,le strade sono sempre tenute bene e pulite nel limite del possibile. Chissa magari un bicchierino di grappa per scaldare l'aria. >
quote:Originally posted by amina10> Ciao, ti ho cercato ma non sono riuscito a trovarti.. Lunedì sono stato alle terme, sono molto belle però bisogna andare in settimana o al mattino appena aprono altrimenti c'è confusione e invece di rilassarti ti stressi [:D](I bambini sotto ai 14 anni non possono entrare), c'è un parcheggio comunale proprio alle spalle delle terme, a circa 100mt, l'unica cosa, è privo di CS. Demis
X demis80 io ho un elnagh prince 57 targa --800-- mi pare che i bimbi sotto i 14 anni non possono entrare alle terme io ne ho uno di 10 e mi e' stato detto che non possono entrare ci vediamo su ,io il portatile non ce l'ho ma ci troviamo lo stesso buoni km . >
quote:Originally posted by amina10> Ciao, è vero giornate stupende, caspita anch'io ero nella corsia centrale, ho provato a guardare un po' in giro ma non ho notato il tuo mezzo, sono partito domenica pomeriggio (direzione terme), addirittura un ragazzo di Varese, che in teoria era parcheggiato vicino a te, mi ha prestato la gomma per fare il carico dell'acqua... peccato non esserci trovati, ma tieni la grappa pronta che prima o poi ci si becca... Io non ho avuto problemi a ripartire, comunque ho visto che Antonio in ufficio aveva l'avviatore. Di dove sei? Demis
X denis80 Ciao io sono arrivato sabato nel pomeriggio e ho sostato vicino all'ingresso nella corsia centrale ero primo della fila e ultimo che ha potuto entrare per fortuna,vicino al camper dell'ANTONIO mi spiace che non ci siamo trovati ma ti avverto che se il tempo lo permette per santo stefano saremo di nuovo li .Hai visto che meraviglia di giornata domenica e lunedi? se ne vodono poche cosi limpide ,stupenta per chi ama la montagna. Peccato per quei poveretti che hanno faticato a far partire il camper per il freddo ,mi e' spiaciuto non poter aiutare qualcuno ma non ero atrezzato ,di solito io parto da casa con il buster per far pertire le batterie scariche in questo wk non l'ho avevo con me pace. spero che tu non fossi tra quei sfortunati. p.s. la grappa e ancora li nel camper che aspetta. >
quote:Originally posted by amina10> ciao,noi eravamo tra quei poveretti che non riuscivano a far partire il camper ma non per problemi di batteria o per incoscenza....un simpatico distributore total ci truffato rifornendoci con il gasolio total excellent winter che doveva essere invernale ma che in realtà ci si è congelato e ci ha creato non pochi problemi! quindi oltre a pagare di più il gasolio,abbiamo anche perso una gionata di lavoro e ben 70 euro a camper per il meccanico che ci ha messo ben 3 ore per scongelare ogni camper!!!!! quindi l'unica cosa che posso consigliare per chi va a la thuile è di non fare gasolio all'ultimo distributore total che si trova in autostrada a chatillon venendo da aosta!!!! Per il resto posto fantastico, neve stupenda e terme molto molto rilassanti!!!!!
X denis80 Ciao io sono arrivato sabato nel pomeriggio e ho sostato vicino all'ingresso nella corsia centrale ero primo della fila e ultimo che ha potuto entrare per fortuna,vicino al camper dell'ANTONIO mi spiace che non ci siamo trovati ma ti avverto che se il tempo lo permette per santo stefano saremo di nuovo li .Hai visto che meraviglia di giornata domenica e lunedi? se ne vodono poche cosi limpide ,stupenta per chi ama la montagna. Peccato per quei poveretti che hanno faticato a far partire il camper per il freddo ,mi e' spiaciuto non poter aiutare qualcuno ma non ero atrezzato ,di solito io parto da casa con il buster per far pertire le batterie scariche in questo wk non l'ho avevo con me pace. spero che tu non fossi tra quei sfortunati. p.s. la grappa e ancora li nel camper che aspetta. >
quote:Originally posted by Otto 2008> Ciao, anch'io ho fatto gasolio in quell'autogrill ed ho messo lo stesso gasolio ma non ho avuto problemi, anzi ho sentilo il motore più brillante, può essere che non mi abbia dato problemi perchè avevo la copertura integrale esterna? Demis
quote:Originally posted by amina10> ciao,noi eravamo tra quei poveretti che non riuscivano a far partire il camper ma non per problemi di batteria o per incoscenza....un simpatico distributore total ci truffato rifornendoci con il gasolio total excellent winter che doveva essere invernale ma che in realtà ci si è congelato e ci ha creato non pochi problemi! quindi oltre a pagare di più il gasolio,abbiamo anche perso una gionata di lavoro e ben 70 euro a camper per il meccanico che ci ha messo ben 3 ore per scongelare ogni camper!!!!! quindi l'unica cosa che posso consigliare per chi va a la thuile è di non fare gasolio all'ultimo distributore total che si trova in autostrada a chatillon venendo da aosta!!!! Per il resto posto fantastico, neve stupenda e terme molto molto rilassanti!!!!!
>
quote:Originally posted by Otto 2008> Anch'io sono arrivato venerdì sera, allora mi sa che ho avuto un gran C...o [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] o magari perchè avevo ancora metà serbatoio del vecchio gasolio... Demis Demis
ciao, il nostro amico aveva la copertina integrale estrna ma a nulla è servita! noi siamo arrivati venerdì sera e probabilmente il gasolio era diverso...a detta del meccanico che ha assistito noi e diversi altri camper in area, quel week end buona parte di chi aveva fatto gasolio in quel distributore era in ginocchio quindi un motivo ci sarà! >