quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 07/09/2011 23:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma... è un consiglio? Un ordine ? O cosa? Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 08/09/2011 18:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse un tentativo per meglio impostare e semplificare l'uso del forum "eventi"? In ogni caso, se a qualcuno fosse sfuggito, scopo del post è ribadire che sarebbe utile iniziare il titolo dei post di questa sezione con data e luogo e dell'evento. Ad esempio, personalmente, mi piacerebbe il seguente modello: Maggio 2012 Firenze: Festa dello Scudetto Violaid="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di D612 inserito in data 09/09/2011 19:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai omesso la regione... Stefano
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 07/09/2011 23:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che bisognerebbe innanzitutto essere grati a chi segnala eventi, senza imposizioni o modelli , e soprattutto senza deriderli se non si adeguano a certi dictat... Sono state scritte 8 (otto) pagine x risparmiare qulche cliccata... Significa che il tempo non manca... quindi si può anche usarlo x cliccare invece di offendere... Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 11/09/2011 21:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai come vuoi.. tanto si capisce che per te rendere le cose facili per tutti è un ..diktat Per fortuna che tanti iscritti le cose le capiscono...al volo e senza polemizzare ciaociao
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 12/09/2011 09:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fortuna che me l'hai detto... Cmq io resto del mio parere... Ognuno può pensarla come vuole, ma le offese e le prese in giro se le deve tenere x se. Cosa che non ho visto da parte vostra Una cosa è esprimere iun parere( dal quale credo si possa anche dissentire) un'altra è dire frasi tipo " NOn sentono da quest?orecchio".. o "svegliaaaaaa". Se ritenete opportuno mettere TUTTO nel titolo fatelo pure .. io, personalmente , non ho problemi a cliccare e a leggere... Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 12/09/2011 13:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace che non hai capito lo spirito del mio intervento. Scrivere il titolo completo di un topic di "eventi" è importante per interessare il maggior numero di persone alla lettura. Eppure fai il magazziniere e dovresti sapere l'importanza della semplificazione, completezza e chiarezza degli ordini che si ricevono nelle modalità dettate da una procedura aziendale specifica. Comunque non ti preoccupare che anche se non pensionato riesco a leggerli tutti gli "eventi" anche quelli proposti come "festa dell'uva". ciaociao
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 12/09/2011 14:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provo ad essere più chiaro... A me va bene tutto ... titolo completo , solo data , solo evento , solo località con provincia o senza, con regione o senza...quando sono su COL è per diletto e non per lavoro, quindi non mi spaventano due cliccate ... Però me la prendo quando leggo frasi tipo...:"Fai come vuoi.. tanto si capisce che per te rendere le cose facili per tutti è un ..diktat Per fortuna che tanti iscritti le cose le capiscono...al volo e senza polemizzare ", Oppure "Noto che ci sono ancora tanti amici che NON sentono da questo orecchio Svegliaaaaaaa ..." E come se non bastasse mi dici pure che faccio polemica... Chiedi e metti i titoli che vuoi , ma non denigrare chi x qualsiasi motivo non lo fà: Senza rancore Stefano
quote:Risposta al messaggio di Aquileia inserito in data 04/10/2010Â 18:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> up
quote:Risposta al messaggio di D612 inserito in data 24/09/2011 08:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ancora meglio 22 Maggio 2012 a Firenze: Festa dello Scudetto Viola ciaociao
quote:Risposta al messaggio di Aquileia inserito in data 29/09/2011 20:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V]
quote:Risposta al messaggio di Aquileia inserito in data 26/09/2011 15:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Differenti vedute , e civile chiarimento. P.S. Come vedete pur non essendone entusiasta , ho riportato sù il topic[;)] Stefano