quote:Originally posted by alexa63> Ciao alexa63, io arriverei venerdi'mattina 01.FEB.08, mi potresti dare le vie dell'eventuali aree attrezzate piu' vicino possibili alla manifestazione(sai per il GPS[:D]). Oltre al carosello della domenica 3 febbraio cosa offre la citta' nei giorni che la precedono? Cosa consigli di visitare nelle vicinanze eventualmente, sempre nei 2gg precedenti al 3!?! Scusami ma il sito non l'ho capito bene[;)] Ciao e grazie Shiver[8D]id="size2">id="black">www.carnevaleacquasparta.it
Non perdetevi l'occasione di visitare l'umbria ed in particolare venite a vedere il CARNEVALE DI ACQUASPARTA TR ... ampio parcheggio per sosta carico e scarico gratis . taverna con piatti tipici ... >
quote:Originally posted by memo>Io non so fischiare,me lo dici qui dove poter sostare[?][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
Acquasparta è una zona tranquilla, dove trovate posto fermatevi E poi se volete fate un fischio mi affaccio dalla finestra e ve lo dico dove fermarvi. >
quote:Originally posted by gab65> Puoi essere piu' chiaro!?![:0] Allora, che fai!?!?! Lanci il sasso e poi nascondi la mano!?![}:)]id="size2">id="black">
ciao a tutti, io ci sono andato lo scorso fine settimana, il carnevale è solo ed esclusivamente per i bambini, ci sono tre carri e sono quelli dell'anno scorso, dura circa 40 minuti la sfilata e domenica la nebbia non si è alzata, quindi regolatevi di conseguenza. ciao a tutti[:o)][:o)][:o)][V] >
quote:Originally posted by prodigiojunior> Scusami tanto, ma da venerdi' sera a domenica pomeriggio? Ci sono distrazioni per bambini?id="size2">id="black">
Arrivo venerdi verso le 19[:D]Laika ecovip1 con nikname sul cofano[:D][:D]bussate un limoncello ve lo offro[;)][:D]id="size3">id="Comic Sans MS"> >