quote:Risposta al messaggio di yargo inserito in data 11/11/2010 19:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se il prato è agibile il posto è grande, chi prima arriva meglio alloggia con il 220 oppure conosci qualcuno che ci và e ti paga la piazzola... Dan
quote:Risposta al messaggio di yargo inserito in data 11/11/2010 19:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oppure conosci qualcuno che ci và e ti paga la piazzola...id="red"> e si prende il ****..iatone di chi arriva puntuale e trova occupato ma i posti liberi...VERGOGNA ciaociao
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 11/11/2010 21:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la struttura è a pagamento chiederò all'ingresso la possibilità di pagare una piazzola per un amico che arrivarà a breve la risposta sarà o SI o NO nessun problema in entrambi i casi cosa centra caz..ne e VERGOGNA? con rispetto Dan
quote:Risposta al messaggio di Dan1 inserito in data 12/11/2010 19:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si vede che non conosci i precedenti utilizza "cerca" ciaociao
quote:Risposta al messaggio di Dan1 inserito in data 13/11/2010 09:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi ricordo se era la castagnata del 2007 o del 2008 quando tutte le piazzole dotate di corrente erano occupate da birilli e chi arrivava veniva mandato nel piazzale in basso. C'è stato un lamento/sommossa generale e mi sembrava di aver capito che la direzione aveva commesso uno svarione e che non si sarebbe più ripetuto. In genere lo statuto di una "VERA" area di sosta non comprende la prenotazione anche se pagata in anticipo o da qualche amico arrivato prima. E se ci pensi mi sembra corretto. ciaociao