quote:Originally posted by carnevale> Cos'e' il tuo intervento, suppongo visto il periodo, uno scherzo di carnevale.......vero[}:)]????? O no[xx(]!!!!! Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
Onestamente penso proprio che sia la persona meno "in pasta"! Almeno qualcuno si interessa a noi. A pelle mi sembra il più onesto. DADO >
quote:Originally posted by Shiver> [:D][:D][:D][:D][:D][:o)] No dai... è un pensiero che mi balena negli ultimi tempi... Magari mi sbaglio... però è quello che penso[;)] DADO
quote:Originally posted by carnevale> Cos'e' il tuo intervento, suppongo visto il periodo, uno scherzo di carnevale.......vero[}:)]????? O no[xx(]!!!!! Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
Onestamente penso proprio che sia la persona meno "in pasta"! Almeno qualcuno si interessa a noi. A pelle mi sembra il più onesto. DADO >
>
quote:Originally posted by carnevale................................................................... E si che sbagli!! ......In italia si sa !! ma si sa in tutto il globo! ed è risaputo anche nella galassia vicina ,che il più onesto ed integerrimo salvatore della patria e(de li c.a.z.z.i sua) ,E', e resterà per sempre il pluri indagato e prescritto Onorevole Megapresidente Nano Silvio Berlusconi. Mi consenta chiribbio!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >>id="size3">AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quote:Originally posted by Shiver> [:D][:D][:D][:D][:D][:o)] No dai... è un pensiero che mi balena negli ultimi tempi... Magari mi sbaglio... però è quello che penso[;)] DADO
quote:Originally posted by carnevale> Cos'e' il tuo intervento, suppongo visto il periodo, uno scherzo di carnevale.......vero[}:)]????? O no[xx(]!!!!! Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black"> >