quote:Originally posted by abinladen> Se nella tua mente poco avvezza a certe cose non riesci ad elaborare la semplicità e la gioia che può scaturire dalla nascita di una bambina e dal faccino tenero che, a mio avviso, non può non essere motivo di emozione grande, vera e sincera... caro amico mio vai pure a vomitare ma non posso fare altro che compatirti per la durezza dei tuoi sentimenti (forse non hai figli)! Torno a fare gli auguri ed a ringraziare guerrieri per la meravigliosa notizia che, almeno a me, ha aperto il cuore per non parlare poi della foto che, mi ripeto sino alla nausea (giusto per rimanere nel tema di abinladen) è meravigliosa. DADO
hai capito bene MI VIENE DA VOMITARE !! come se ve ne fregasse qualcosa. >
quote:Originally posted by carnevale>[:0][:0]grazie carnevale,non dovevi disturbarti x rispondere a quell'idiota che gli viene da vomitare. azzi suoi se vomita x questo.quote:Originally posted by abinladen> Se nella tua mente poco avvezza a certe cose non riesci ad elaborare la semplicità e la gioia che può scaturire dalla nascita di una bambina e dal faccino tenero che, a mio avviso, non può non essere motivo di emozione grande, vera e sincera... caro amico mio vai pure a vomitare ma non posso fare altro che compatirti per la durezza dei tuoi sentimenti (forse non hai figli)! Torno a fare gli auguri ed a ringraziare guerrieri per la meravigliosa notizia che, almeno a me, ha aperto il cuore per non parlare poi della foto che, mi ripeto sino alla nausea (giusto per rimanere nel tema di abinladen) è meravigliosa. DADO
hai capito bene MI VIENE DA VOMITARE !! come se ve ne fregasse qualcosa. >
>