quote:Originally posted by Tonino57>
quote:Originally posted by Zio Tom> Ciao Zio Tom, spiegami, sei nel libro paga della pro-loco?[:p][:D][;)] ------------------------------------------------------------------- X micgenc sono Tonino da Napoli, vengo anch'io?[:D][:p][;)] Un saluto agli amici APULI Tonino
Salve a tutti, sono certo di quel che dico: I carnevale più belli d'Italia dopo Dada, Dado e la bellissima piccolina sono nellordine Putignano Viareggio Cento Venezia e ndo te piace a te! Ma a Putignano sei a 4 Km dalle Grotte di Castellana; a 8 Km dai trulli di Alberobello; A 16 Km da Locorotondo e la Valle d'Itria; a 22 km da Martina Franca; a 12 km dallo Zoo Safari... Quindi fai un pò tu!!! Salutoni e felicità Lo Zio Tom dalla sua capanna. >
>
quote:Originally posted by micgenc> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] No caro amico! Non sono nel libro paga della proloco e chiaramente tu lo sai bene, perchè la "PRO LOCO" è appunto un ente o associazione, a seconda dei casi, di promozione locale, per promozione locale si intende comunale o al massino comunale + frazioni circostanti. Io ho nominato provincie di Bari, Taranto e Brindisi, un comprensorio che ha almeno 10 Proloco, il Consorzio dei Trulli e delle Grotte (che è solo un carrozzone politico ...e telo raccomando!!!), mentre io sono solo un profondo conoscitore della mia terra, a tutto tondo, culturale, storico, geografico, ambientale, geologico e paesaggistico, che amo prima come pugliese e poi come italiano. Non posso dirti che attività svolgo perche sarei immediatamente individuabile ed io voglio mantenere il mio anonimato in modo da potermi esprimere liberamente senza vincoli e legacci e ancorpiù senza tema di dispiacere amici e conoscenti. So bene che la tua era una battuta di spirito, fatta da una persona sagace ed intellligente, ma io ho voluto darti una risposta seria perchè mi hai toccato nel mio punto debole, l'italianità che non c'è più!!! Questa globalizzazione ha appiattito tutto e tutti, depauperando secoli di storia di culture e civiltà che hanno diversificato e costruito culture eterogenee, immolandole sull'altare degli interessi industriali! Venute tutti in Puglia, non solo a carnevale, fate un giro per i nostri Castelli, Cattedrali, città d'arte, spiagge, colline della Murgia e vedrete che terra!!! E che gente!!! Cordialmente Lo Zio Tom dalla sua Capanna su 4 tuote. P.S.: NON SARO' MAI PIU' COSI' SERIO E PROLISSO, E' SOLO CHE QUEST'OGGI SONO UN PO' GIU' DI CORDA!!! aBBIATE PAZIENZA E SCUSATEMI.
...e certo che problema c'èquote:Originally posted by Tonino57>
quote:Originally posted by Zio Tom> Ciao Zio Tom, spiegami, sei nel libro paga della pro-loco?[:p][:D][;)] ------------------------------------------------------------------- X micgenc sono Tonino da Napoli, vengo anch'io?[:D][:p][;)] Un saluto agli amici APULI Tonino
Salve a tutti, sono certo di quel che dico: I carnevale più belli d'Italia dopo Dada, Dado e la bellissima piccolina sono nellordine Putignano Viareggio Cento Venezia e ndo te piace a te! Ma a Putignano sei a 4 Km dalle Grotte di Castellana; a 8 Km dai trulli di Alberobello; A 16 Km da Locorotondo e la Valle d'Itria; a 22 km da Martina Franca; a 12 km dallo Zoo Safari... Quindi fai un pò tu!!! Salutoni e felicità Lo Zio Tom dalla sua capanna. >
>
>
quote:Originally posted by Rapaki> Acc....se non fose per la distanza......id="size2">id="black">
quote:Originally posted by mirabelle> un posto in prima fila grazie
[:0][:0] Il carnevale!!! ma ...a Putignano!!!![^][;)] Antonia >
>
quote:Originally posted by carnevale> Ciao Davide se abbiamo scelto Putignano invece che.... un motivo deve pur esserci[:D][:p]. E questo grazie a voi che siete i migliori promotori di quanto la Puglia possa offrire[;)]. Se anche, per problemi logistici, non trovate una situazione ottimale non vi preoccupate cmq saremo dei vostri[:p][:p]. Sara un piacere anche conoscere nuovi amici come Angela e, spero, Zio Tom A presto risentirci, Angela e Tonino
Ciao Tonino!!!!! Allora sarà un'ottima occasione per incontrarci nuovamente! Tra qualche giorno grazie ad Antonia (Mirabelle) e ad Angela (Micgenc) riusciremo ad organizzarci nel migliore dei modi. Mi fa tantissimo piacere l'idea di poter incontrare a breve la Tonino57 family[:)] DADO >
quote:Originally posted by ale93> Ciao. Scrivi in gruppi... quanti siamo in Puglia... e vieni a far parte della famiglia degli Apuli!!! Anzi sai una cosa? Se me lo permetti, ti ci inserisco subito...[:)]
Ciao a tutti gli Apuli, che bello leggere i vostri messaggi, le vostre organizzazioni e il vostro spirito di amicizia, mi presento mi chiamo Rossella e vi comunico che con molta ansia attendiamo la consegna del nostro camper che abbiamo acquistato nuovo ex rulottisti, ci auguriamo io e mio marito insieme ale nostre tigrotte Ale (14) e Fede (12) di porterci unire a voi, ai vostri raduni e incontri visto che anche noi siamo pugliesi e precisamente di Giovinazzo . un saluto a tutti i camperisti da Antonello e Rossella Alessia e federica >
quote:Originally posted by Zio Tom> Ciao Zio Tom. A giudicare dalle informazioni che hai gentilmente fornito su di me e la mia famiglia, devo dedurre che ci conosciamo e che abbiamo già avuto modo di incontrarci! con questo nick io non riesco ad identificarti comunque ti ringrazio per i complimenti e, magari, il carnevale di Putignano sarà l'occasione giusta per incontrarci.[;)] DADO
id="Arial Black">id="size6">id="black"> [:D]Ciao a tutti. Rispondo un a tutti coloro che hanno scritto di me specificando che: ASSOLUTAMENTE NON MI SONO MANCO SOGNATO DI OFFENDERMI!!! Anzi ho gradito la goliarda allegria! Sarà un piacere conoscervi tutti quando volete e dove volete. Spero solo di essere in sede!!! Poi se non sapete dove andare a sostare...Tutti a casa di Dada Carnevale, vi assicuro che cucina da Dea!!! Poi c'è il carnevale per eccellenza...Dado che è di una simpatia unica e di una disponibilità disarmante!!! Ed in fine c'è LEI la bellissima Monella di famiglia che è la gioia di vivere. Un Caloroso abbraccio a tutti. Pensierino Furbo: "NON SPENDETE SOLDI IN CORIANDOLI...POI LI BUTTATE VIA!!! BUTTATE DIRETTAMENTE I SOLDI ... E VEDRETE CHE AMMUCCHIATA DI RAGAZZINI FELICI!!!" (A parte gli scherzi io l'ho visto in Egitto lanciare monetine ed una torma di ragazzini che facevano prima salti per prendere i soldini e poi saldi di gioia per il gruzzoletto raccolto!!! Pensateci 1000 monetine da 1 cent. sono 10 €!!! Lo Zio Tom dalla sua Capanna a 4 ruote). >
quote:Originally posted by mirabelle>
il 03 febbraio a Putignano alle ore 11,30 si svolgerà la terza sfilata dei carri allegorici; subito dopo la sfilata ci sarà nel centro storico una manifestazione " A tavola con i Cavalieri di Malta " : una ricostruzione storica e degustazioni di piatti medioevali, il prezzo è di 10 euro a persona. Seguiranno fino a sera vari spettacoli nelle piazze principali. Io farò parte di quella manifestazione, per chi fosse interessato...[:D][:D][:D][;)] ciao ciao Antonia [:)] >
quote:Originally posted by mirabelle> Antonia, chi potrebbe mancare??? [:)][:p][8D][;)] DADO
ho fatto risalire la mia informazione sul carnevale di Putignano c'è qualcuno che viene?? le sfilate iniziano dal 20/01/08 il pomerigio- il 27/01/08 -idem pm il 03/02/08 la mattina - l'ultima il 05/02/08 la sera alle 19,30 ciao ciao Antonia >
http://www.carnevalediputignano...
Inoltre farei un elenco dei camperisti interessati alla manifestazione in modo da trovare una collocazione adeguata in caso di un numero considerevole di camperisti[;)] Ps.chiedo scusa agli amici di Putignano se mi permetto di dare consigli, ma come camperista pugliese sto avendo richieste e non so cosa rispondere Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">