quote:Originally posted by marvar>
questo week end a perugia >
quote:Originally posted by manero> Ciao, anche noi la prossima settimana andiamo a Perugia a fare scorta di cioccolata[:D] C'e' qualche marchigiano che parte per il week end? Noi pero' dovremmo partire sabato nella tarda mattinata, per motivi lavorativi[:(!] Comunque l'importante e' spezzare la routine, anche se solo per qualche ora/giorno con il nostro camper[:)]in particolare modo la nostra bimba di 2 anni e mezzo lo adora[^] Come qualcuno ha gia' postato immagino il caos che ci sara' per il fine settimana, ma poco importa, l'importante e' saperla prendere con filosofia[}:)] Ciao Shiver[8D]
ciao a tutti, qualcuno e mai andato a perugia a eurochocolat. Dove posso fermarmi con il camper. grazie a tutti >
quote:Originally posted by parrancio> Ciao solo una curiosita', sai gia' dove parcheggiare?[:)] Per un arrivo di sabato nel pomeriggio intorno le 15-16.00?[:0] Non e' che mi sai dare qualche consiglio!?! Grazie[:)] Shiver
Io ci sarò parto stasera dopo cena sarà un week-and al sapore del cioccolato [:)] >