CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Fiera di Parma 11/19 settembre 2010

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 212
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 22/08/2010 alle: 21:03:01
quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 18/08/2010  23:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> purtroppo c'è scritto chiaro sulla pagina dove sono riportate le info relative agli orari , prezzi ,ecc. Giorgio
16
tabielia
tabielia
15/11/2009 63
Inserito il 23/08/2010 alle: 10:24:43
Si ma sul sito si prenota solo la piazzola da 15 € e quella da 8 €?? Voi che ci siete già stati 1 giorno basta per vederla?
lunatico
lunatico
-
Inserito il 23/08/2010 alle: 13:42:41
Ma quindi bisogna prenotare se no si rischia di parcheggiare chissa dove ??
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 24/08/2010 alle: 09:43:58
Ciao a tutti, beh, considerando i prezzi, direi di parcherggiare...anche lontano! Che peccato che facciano questi prezzi esagerati per il solo parcheggio, soprattutto per tutta la gente che verrà anche inncamper e non solo in auto!! Pensate che in salento abbiamo trovato più di una AA a 15€...ma fronte mare meraviglioso, elettricità e servizi vari...qui saremo fronte autostrada!! Potevano SICURAMENTE tenere un prezzo MOOOOLTO più basso! Andro a parcheggiare anche distante e...VIVA LE BICI! Buoni km. Ginevra
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
giuvanella
giuvanella
07/01/2010 668
Inserito il 24/08/2010 alle: 18:20:20
Ma scusate se m'intrometto ho letto tutte le lamentele x i prezzi dei biglietti ma non sarebbe meglio non andarci a queste fiere che fanno pagare x comprare? Io non ci vado come non vado nelle aree di sosta dove fanno pagare piu' di 10'00 euro Perche' fin quando ci sono persone dal portafoglio facile i prezzi lieviteranno sempre di piu'
17
Rapi 996
Rapi 996
17/10/2008 30
Inserito il 24/08/2010 alle: 19:20:00
Salve A TUTTI Rispndendo ai costi delle area sosta condivido a pieno che bisognerebbe mettere dei paletti. una area sosta non puo costare più di 10,00 euro. in merito ai costruttori sono i primi che non ci rispettano visto che fanno una fiera per i loro clienti e i nuovi. e impensabile che io che vengo con un camper alla fiera di parma dislocata dal centro e dai vivi debba pagare. Quest'anno riandrò alla fiera di Napoli . Mondocampersud l'anno scorso mi e piaciuta e cresciuta e vi sembrerà strano era + ricca di rimini come marchi (adria). saluti rapi
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 26/08/2010 alle: 20:21:40
Mi sembrava strano si dovesse pagare per rientrare... allora ho inviato una email, e visto che non mi rispondeva nessuno (per ferie), ho anche telefonato. In ogni caso, poi è arrivata anche l'email di risposta : Gentilissimo, non abbia timore: potrà riportare ciò che le occorre in camper senza pagare ulteriormente. E' una procedura che attueremo. Cordialmente Ilaria Dazzi Ufficio Eventiid="red"> Al telefono, mi hanno detto che la frase nel sito è stata solamente male interpretata, e che è previsto un sistema per poter rientrare, ma non con lo stesso biiglietto. A parte questo poi, il costo del parcheggio non mi sembra che si discosti tanto dal costo della fiera a Rimini. Non parlo della piazzola sia chiaro, ma del parcheggio normale, poi anche a Rimini potevi anche parcheggiare lontano, questo discorso è soprattutto legato al giorno di arrivo. ciao a tutti, Davide

Modificato da Pidaeparsut il 26/08/2010 alle 20:25:37
15
Superbrig6781995
Superbrig678...
15/07/2010 521
Inserito il 29/08/2010 alle: 16:28:46
CIAO a tutti...parteciperò anch'io alla fiera..l'anno scorso sono venuta a Rimini (in macchina, non avevo ancora il camper), ma quest'anno verrò per la prima volta con il mio mezzo nuovo (usato)..e con la mia belva (golden retriever)...mi hanno assicurato che può entrare...ho letto le polemiche sul costo d'ingresso...ritengo anch'io che sia caro il parcheggio per noi camperisti, visto che alla fine facciamo numero..però credo che si possa mettere da parte le polemiche per una volta, e passare una bella giornata tra di noi per scambiare idee e vedere le novità del settore..credo che la fiera (nonostante il costo) sia una buona occasione per conoscere tanti aspetti del nostro settore, soprattutto per chi come me ha da appena comprato il ...mezzo con tanta soddisfazione..colgo l'occasione per salutare tutti coloro che ci saranno.. ciao a tutti LAURA
18
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 29/08/2010 alle: 17:57:52
Buonasera a tutti Ho letto nel sito della Fiera di Parma che l'accesso ai parcheggi destinati ai camper e' fino alle 24. Siccome noi non potremo partire da casa prima delle 21 a causa di lavoro , credo che saremo a Parma per le 01:30 - 02:00 di venerdi 10/09... Che succedera' ? Non ci faranno entrare ? Mi scoccerebbe alquanto dopo 5 ore di guida e relativa giornata lavorativa di andare a cercarmi un posto per dormire alle 2 di notte....Scusatemi ma Rimini non era cosi'.... Ho contattato l'area di sosta di Parma ma e' gia' tutta piena e da tempo... Chi ne sa di piu' ?? Grazie dei vs suggerimenti. Cordialmente Luca
16
johnPV1
johnPV1
16/12/2009 224
Inserito il 29/08/2010 alle: 21:23:21
Noi ci saremo, il 18. [:)]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 29/08/2010 alle: 22:30:55
quote:Risposta al messaggio di lukignolo68 inserito in data 29/08/2010  17:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per toglierti il dubbio, prova a contattare la fiera, e chiedi a loro info dettagliate sul discorso parcheggio normale (e non piazzole). Sul sito web, ci sono le email, e i numeri di telefono. ciao, Davide[:)]
18
Fafifurnio61
Fafifurnio61
09/07/2007 167
Inserito il 29/08/2010 alle: 23:32:57
[:o)]Scusate[:o)] se mi intrometto Per quanto mi riguarda,la prima cosa che ho verificato,per quanto riguarda il salone del camper è satata la presenza degli allestitori, che da quanto e dato sapere,si sono ripresentati gli assenti del 2009,(non facciamo nomi perche non siamo quì per pubblicizzare nessuno) poi ho verificato se ci fosse la posibilità di accededere ai parcheggi della fiera con i camper,(scontato? ma!!per me, è la prima fiera di Parma) Ho verificato che cio che cercavo lo avrei trovato. Ho deciso che il Salone meritava di essere visitato. [?]Il costo del biglietto[?] ...visto che ho la possibilita economica di rifornire il mio mezzo del gasoglio necessorio per ragggiungere Parma ( se venissi in macchina risparmierei il 50%) pagare l'autostrada Ho un discreto baget da spendere per C...te che ci saranno in fiera. [8D]Abbiamo deciso che in fiera ci saremo[:I] Ricordo quando non avevo il giocattolone ma solo la Roulotte e venivamo a Rimini in Albergo,oltre al costo del viaggio-ingresso-parcheggi(due giorni di auto)ci dovevo aggiungere il costo dell'albergo con cenetta allo [:p]"Squero"[:p] Se una cosa ti interessa non ha prezzo. Tutto il resto....polemica sterile
16
tabielia
tabielia
15/11/2009 63
Inserito il 30/08/2010 alle: 11:19:39
Comunque parcheggiando sui parcheggi si paga 8 € e ce ne sono 4000. Su questi mi hanno garantito che si può sostare anche la notte e che l'unica differenza dalle piazzole a 15 € è che non c'è energia elettrica e carico/scarico acqua. quindi... Io ci sarò nei parcheggi a 8 €
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 30/08/2010 alle: 11:21:26
Dopo diversi anni a Rimini non digerisco bene lo spostamento a Parma che comporta un aumento di 120 km ( 240 totali) e le difficoltà di parcheggio. Mi sembra una buona occasione per tornare a Napoli a Mondocampersud che ho visitato già due volte e che spero con la mia presenza da formichina di contribuire a far crescere. Le polemiche sui prezzi sono inutili tanto non interessano ne' alle case costruttrici ne' tantomeno agli organizzatori. In ogni caso il pienone lo avrebbero anche con l'ingresso a 20 euro, il numero di coloro che non hanno problemi finanziari di sorta, supera di gran lunga le capacità ricettive di qualsiasi fiera. Alzando i prezzi si liberano solo di quelli che, come me, trovano difficoltà a spendere 250 euro tra gasolio e autostrada per poi pagare ancora circa 50 euro( al giorno) per entrare e parcheggiare. Francamente come dargli torto? Se uno trova pesante spendere 300/350 euro per un w.e. cosa lo facciamo entrare a fare nella nostra luccicante e costosa fiera d'elite? Meglio che se ne stia a casa e che si riposi. Oh se mettessimo l'ingresso a pochi euro e il parcheggio gratis alla fine ci riempiremmo solo di curiosi " poveri" che ci fanno solo perdere tempo. Ho idea che il loro modo di ragionare sia questo. Concordo con chi ha scritto prima che pagare una fiera è un po' come pagare la Rinascente per vedere i prodotti in vendita. Trovo che le spese di gestione siano ampiamente coperte dagli espositori e dagli sponsor nonchè dagli aiuti regionali e comunitari che sicuramente le fiere riceveranno. Applicare un biglietto simbolico ai clienti potrebbe anche starci ma... il parcheggio a pagamento è veramente troppo.
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 30/08/2010 alle: 11:55:20
Letto tutto ciò, sembra che quest'anno con lo spostamento della fiera a parma ci saranno meno visitatori, quindi più spazio per chi, come me, non ci è mai stato. I prezzi sono salati ma non troppo, per una volta si può fare. Quando ancora non lo so ma noi ci saremo, almeno per un sabato... -- gilby
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 30/08/2010 alle: 13:31:14
Scusate ma in generale non capisco una cosa, forse chi parla di prezzi alti non è mai stato a Rimini. Qui in due persone, per due giorni feriali, paghiamo 10 euro l'ingresso e 16 di sosta. A Rimini i prezzi erano più alti di qualche euro. Poi se vogliamo censurare il fatto che si faccia pagare per mettere in mostra veicoli che poi dovranno essere commerciati, allora in quel caso sono d'accordo, anche fosse un solo euro. Ciao ciao [;)]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 30/08/2010 alle: 13:37:22
quote:Risposta al messaggio di lukignolo68 inserito in data 29/08/2010  17:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho letto su AC che i parcheggi rimangono chiusi dalle ore 1.00 alle ore 7.00, e meno male aggiungo! Sarà pure il parcheggio di una fiera ma non dimentichiamoci che sono pieni di camper con gente che magari a quell'ora vuole riposare...e magari sentirsi svegliati alle due di mattina da un mezzo che ti parcheggia accanto non è il massimo, peggio se dotato di quel fastidiosissimo cicalino della retromarcia. io personalmente faccio sempre queste considerazioni e mi piacerebbe che anche gli altri le facessero e non si preoccupassero solo dei propri interessi. Saluti [;)]
15
ziomaxi
ziomaxi
22/04/2010 30
Inserito il 30/08/2010 alle: 17:19:20
quote:Risposta al messaggio di charlie77 inserito in data 30/08/2010  13:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto al 101%
19
Delta36
Delta36
09/05/2006 1257
Inserito il 31/08/2010 alle: 22:37:36
se avessero anticipato di qualche giorno con le scuole ancora chiuse avremmo fatto un salto anche noi...
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 01/09/2010 alle: 17:22:02
ma se arrivo alle dieci di sera e vadi via l'indomani pomeriggio pago 8 o 16 euri ??
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link