quote:Originally posted by riccardo67> E ho capito si un son mia livornese è[:D][:D],ma io ti ripeto invece:come mai non ci sono derby di serie Aid="size6">[?][?][:D] Oh,se un voi risponde un ti preoccupà è!![:D][:D]
Mi sembra di scrivere in italiano, ma o non lo sai o non hai capito. Ti ripeto quello che ti ho scritto sopra. Quanti derby avete vinto? Solo 8 su 60derby giocati? Mi sembrano pochini, che ne dici? Ciao Riccardo >
quote:Originally posted by giraffa> Stai attentino vando ti tuffi che gli scogli son durini e stai attento anche a un bè ir petrolio e li scarii delle petroliere e de traghetti visto che pe andà ar mare a livorno dovete andà sur porto sennò un ciavete artro posto.E venite ma a TIRRENIA(PI)onnegalo vai,mi fate schianta la sera vando venite via dar mare,avedevvi sur viale in fila c'è da buttassi in terra[:D][:D][:D]artro che le fie,un ci pensà alle fie PISANE,loro son abituate bene,e un vi caano[:D][:D]
[:D]...ho guardato i risultati ora-ora [:D][:D][:D][:D] ora vò a fà ir bagno ar mare...mannò a tirrenia...lì ci vado per le fìe pisane....vado sulli scgli a fà du tuffiid="green">....a pisa, per andà ar mare, bisogna che si buttino nell'arno ex d'argento, ora è marrone color c...a dei fiorentini, eppoi c'è anche l'acqua distillata delle concerie di santa croce, seòndo me l'avete bevuta, deh! altrimenti un si spiega [:D][:D], e favvi trasportà dalla 'orrente fino a marina ciao attutti...chi ben comincia è a metà dell'opera...attenti à cignali [:D] massimo >
quote:Originally posted by riccardo67> Ride bene chi ride urtimo caro Riccardo,guarda un pò se rifate ir tonfo in C.1,apparte e ci siete abituati[:D][:D][:D]
Comunicato a tutti i pisani: e comincia già a fa freddo -3id="red">id="size6"> TAPPATEVIid="size6">id="purple"> >
quote:Originally posted by riccardo67> Si è verissimo solo che noi poi abbiamo lasciato quelle categorie voi invece avete perseverato[:D][:D][:D][:D][;)]
Ma se ci sono stati 60 derby un è che si sono giocati da soli, allora vor di che anche voi un eravate in serie A. Ma vi attaccate sempre alla serie A, un'avete artri argomenti. >