quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 26/03/2010 22:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per le liste di adesione gradiremmo che si facesse uso di appositi Topic aperti in Compagni o Gruppi e non nel forum Eventi. Grazie della collaborazione Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di nicola53 inserito in data 27/03/2010 08:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nicola, il programma sembra molto interessante, inoltre il posto è per noi non lontano ed il prezzo mi sembra molto onesto, vista l'offerta del programma (ma ci stanno dentro?) se spostano il link da qualche parte, fammi sapere per favore, io in gruppi e compagni non entro perchè mi perdo in 3d con migliaia di interventi, se non sei di un gruppo, è molto dispersivo grazie ciao gianni PS non posso confermare subito dato che ora mi manca la certezza di essere libero
quote:Risposta al messaggio di nicola53 inserito in data 01/04/2010 10:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Nicola, stavo proprio da un'oretta cercando tuoi interventi per leggerti dopo un anno dal raduno di Città della Pieve e che sorpresa... [:0] ti fermi poco lontano e attraversi la mia città per il tuo nuovo raduno... [:0]. Ci saranno anche tutti gli amici romani [?][?] ricorda loro che a Bassano in quel periodo si mangiano gli asparagi bianchi con le uova sode [:D][:p][:D][:p] Nel frattemoi auguro a te, alla tua famiglia e a tutti i partecipanti del passato raduno di Città della Pieve i migliori auguri di Buona Pasquaid="size3">. By Lory. id="size2"> id="navy">
quote:Risposta al messaggio di tommasino4me inserito in data 01/04/2010 16:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 10/04/2010 21:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gi di Geff inserito in data 15/04/2010 20:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>