CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Lista aperta per raduno a legnago

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 54
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 26/03/2010 alle: 20:06:34
RADUNO 1 e 2 MAGGIO 2010 LEGNAGO (Verona)id="red">id="size6">id="Times New Roman"> PROGRAMMAid="size5">id="blue"> id="Times New Roman">Venerdì 30 aprile 2010id="size4">id="green"> Arrivo presso l’area individuata in via Giovanni XXIII di Legnago (località Casette) e sistemazione equipaggi. Sabato 1 maggio 2010id="size3">id="green"> Ore 8.30 colazione Ore 9.00 partenza con pullman per visita guidata al Castello di Bevilacqua Segue: visita guidata ad un prosciuttificio a Montagnana Segue: visita guidata alla cittadella di Montagnana, città murata medioevale, famosa proprio per i prosciutti crudi Segue: degustazione del prosciutto presso un locale tipico quindi rientro ai camper Ore 18.30 Messa presso la Chiesa Parrocchiale S. Antonio di Padova di Casette di Legnago Ore 19.30 cena presso il centro parrocchiale con piatti tipici della bassa veronese Seguirà serata in allegria Domenica 2 maggio 2010id="size3">id="green"> Ore 8.00 colazione Ore 8.30 partenza con destinazione il Comune di Isola della Scala (20 km circa) per la visita guidata ad una riseria e altri luoghi caratteristici. Segue: pranzo “a modo del camperista” con prodotti tipici della zona Segue: saluti, abbracci e pronti per partire ognuno per la propria destinazione Quota di partecipazione: €. 30.00 a persona bambini/ragazzi fino a 15 anni gratis La quota comprende: - colazione per le due mattine - visita guidata al Castello di Bevilacqua - visita guidata al prosciuttificio di Montagnana - visita guidata alla città di Montagnana - degustazione del prosciutto - pullman per il trasporto - cena del sabato sera e intrattenimento - visita della riseria con guida - pranzo della domenica - area di sosta Per prenotazioni contattare: Piero cell.: 3358070532 o Michela cell..: 349-5630778 Oppure scrivere alla seguente mail: camperclubgiroingiro@alice.it Scadenza prenotazioni: 28.04.2010 Alcune note sulle località: Legnago: situato nella Bassa Veronese, è conosciuto più che altro come paese di nascita di Antonio Salieri, antagonista di W.A.Mozart, Qui si trova l’area di sosta per le notti, vicino al centro parrocchiale del quartiere di Legnago chiamato “CASETTE” che ci mette a disposizione la sala per il ritrovo del sabato sera. Bevilacqua: piccolo Comune situato nel cuore della bassa Veronese dove si trova un autentico castello del Trecento, un posto magico sospeso fra presente e passato, una dimora storica ricca di fascino.. Montagnana: situata in provincia di Padova, ma da Legnago dista una ventina di Km.: questa cittadina è molto carina sia storicamente in quanto è una città murata con le sue porte antiche e le torri (la guida ci spiegherà tutto) e poi è rinomata per un tipo di prosciutto crudo molto buono. Isola della Scala: anche questo paese dista una ventina di Km da Legnago: qui ci sono varie riserie ed è famosa per la sagra del riso di settembre (questa festa dura 1 mese). Il club camperisti Giro in Giro ci ha trovato una sistemazione in un posto grandissimo che si sposa benissimo con lo spirito libero dei camperisti e i cuochi del club ci faranno assaggiare il buon risotto all'isolana, piatto tipico del posto, oltre ad altre specialità che gusterete se verrete qua! Isola della Scala è poi vicina a Nogarole Rocca, dove si può prendere l'autostrada A4 per il rientro. - Nell'itinerario c'è un misto di cultura e gastronomia tipica locale della bassa veronese. id="size4"> id="Times New Roman"> id="Times New Roman"> ALLORA CI SIAMO? LO VOGLIAMO FARE QUESTO RADUNO, COME QUELLO DI CITTA' DELLA PIEVE? SOTTO CON LE PRENOTAZIONI. PREZZO CONVENIENTISSIMO E SFIDO A DIRE DI NO. LA MICHELA SI E' IMPEGNATA AL MASSIMO, PERTANTO SONO SICURO CHE SARA' BELLISSIMO, SOTTO CON LE ISCRIZIONI. IO CI SARO' NICOLA.id="size5">id="limegreen">id="Times New Roman"> APRIAMO LA LISTA; VEDIAMO CHI E' CHE SI ISCRIVE DOPO DI ME:id="size6">id="red">id="Times New Roman"> MICHELA 2 adulti e due minori; NICOLA 2 adulti; RAF&MARY 2 adulti (Maraf); Elio 2 adulti e due minori; Barghi 2 adulti e 3 minori; Morelli 2 adulti e un minore; Zio Mer 2 adulti e un minore; Argentin 2 adulti; Sala Giuseppe 2 adulti; Nonni camperisti 2 adulti; GI DI GEFF 3 adulti; Agostelli Alberto (PG) 2 adulti; Agostelli 2 PG amici 2 adulti; agostelli 3 PG amici 2 adulti; Agostelli 4 PG amici 2 adulti; Stefano Paola 2 adulti; Alessandra 1 adulta; Marco e signora 2 adulti; Piero Paola e Angela 3 adulti?; Dolores e Orlando 2 adulti; Alfredo per 4; Roberta e Giovanni 2 adulti e un minore; Mara e Andrea 2 adulti e 2 minori; Polinari Giovanni 2 adulti e 1 minore; Nicola e Annamaria 2 adulti e due minori; D'Andrea Carmine 2 adulti e due minori; id="size4">

Modificato da nicola53 il 27/04/2010 alle 22:04:00
18
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 26/03/2010 alle: 22:52:11
salve sinceramente non capisco la sosta a Legnago considerato che poi si va a Montagnana, forse 30 km da legnago e a isola della scala ad altrettanti 25 km Non capisco, comunque auguri ciaociao
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 27/03/2010 alle: 08:10:30
Carissimo DAFI, gli spostamenti vengono fatti in pulman, se leggi bene, già compreso nel prezzo. Comunque la lista è aperta chi volesse partecipare, può incominciare a prenotare anche sul questo link. Saluti a tutti. Io ci sarò.- Nicola
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 26/03/2010  22:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per le liste di adesione gradiremmo che si facesse uso di appositi Topic aperti in Compagni o Gruppi e non nel forum Eventi. Grazie della collaborazione Il Team di Moderazioneid="red">

Modificato da nicola53 il 15/04/2010 alle 08:39:06
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 27/03/2010 alle: 13:15:08
quote:Risposta al messaggio di nicola53 inserito in data 27/03/2010  08:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nicola, il programma sembra molto interessante, inoltre il posto è per noi non lontano ed il prezzo mi sembra molto onesto, vista l'offerta del programma (ma ci stanno dentro?) se spostano il link da qualche parte, fammi sapere per favore, io in gruppi e compagni non entro perchè mi perdo in 3d con migliaia di interventi, se non sei di un gruppo, è molto dispersivo grazie ciao gianni PS non posso confermare subito dato che ora mi manca la certezza di essere libero
simone63
simone63
-
Inserito il 27/03/2010 alle: 18:07:41
caro Nicola, anche io dovrei esserci, così avrò l'onore e il piacere di conoscerti di persona. Il programma è allettante anche per il prezzo. addirittura la colazione! credo che sarà una cosa favolosa Ciao a tutti Simone
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 01/04/2010 alle: 10:40:31
Capisco che state pensando alla Pasqua, alle grandi abbuffate ecc. ma mi raccomando appena passate le feste, date un'occhiata a questo programma, mi sembra molto ma molto interessante, allettante e poco costoso. Mi hanno assicurato che ci sarà da assaggiare tante specialità, da vedere posti meravigliosi e principalmente divertirsi tanto. Ne approfitto per fare gli AUGURI DI BUONA PASQUA a tutti gli amici di COL Nicolaid="size5">id="blue">id="Times New Roman">
tommasino4me
tommasino4me
-
Inserito il 01/04/2010 alle: 16:37:51
quote:Risposta al messaggio di nicola53 inserito in data 01/04/2010  10:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Carissimo Nicola, stavo proprio da un'oretta cercando tuoi interventi per leggerti dopo un anno dal raduno di Città della Pieve e che sorpresa... [:0] ti fermi poco lontano e attraversi la mia città per il tuo nuovo raduno... [:0]. Ci saranno anche tutti gli amici romani [?][?] ricorda loro che a Bassano in quel periodo si mangiano gli asparagi bianchi con le uova sode [:D][:p][:D][:p] Nel frattemoi auguro a te, alla tua famiglia e a tutti i partecipanti del passato raduno di Città della Pieve i migliori auguri di Buona Pasquaid="size3">. By Lory. id="size2"> id="navy">
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 03/04/2010 alle: 22:46:37
Cara Lory, mai dire mai. Il raduno di Legnago non lo faccio io ma Michela, una ragazza che era venuta al mio raduno di Città della Pieve e vista la riuscita mi ha chiesto una mano per far riuscire anche questo. Ciao Auguroni di Buona Pasqua a te a a tutti gli amici di COL Nicola
quote:Risposta al messaggio di tommasino4me inserito in data 01/04/2010  16:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
Maraf
Maraf
12/12/2008 326
Inserito il 06/04/2010 alle: 19:10:31
Ciao Nicola e Michela, bel programma e l'itinerario saltatoci al ritorno delle vacanze di Natale,quindi cogliamo l'occasione per visitare questi bei posti in vostra compagnia. Confermo la partecipazione di due adulti saluti Raf&Mary.
simone63
simone63
-
Inserito il 07/04/2010 alle: 09:37:50
Caro Nicola, aggiungimi alla lista con un ?, sono sul forse ma inseriscimi nella lista, Grazie Simone
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 07/04/2010 alle: 10:37:12
Buongiorno. Se è possibile vorrei essere aggiunto alla lista dei partecipanti a questo raduno. Siamo una famiglia composta da 2 adulti + 1 bimbo di 7 anni + 1 bimba di 4 anni. Grazie. Elio
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 07/04/2010 alle: 16:43:21
Caro Elio già fatto, ti aspettiamo. Tu da dove arrivi? Ciao Nicola
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 07/04/2010 alle: 21:18:00
nicola53 Posted - 07/04/2010 : 16:43:21 -------------------------------------------------------------------------------- Caro Elio già fatto, ti aspettiamo. Tu da dove arrivi? Ciao Nicola Grazie Nicola, gentilissimo. Noi arriviamo da Sesto San Giovanni (Mi). Grazie ancora. Elio
zio omer
zio omer
-
Inserito il 08/04/2010 alle: 19:55:41
Ueila Noi ci siamo iscritti dalla sig Michela telefonicamente Volevo solo una piccola info ma nell'area c'è corrente carico e scarico solo per sapermi regolare grazie Angelo e famiglia
16
knaus71
knaus71
12/02/2009 29
Inserito il 08/04/2010 alle: 22:39:24
Comunico a tutti che presso il ritrovo di Legnago non vi è la possibilità di carico e scarico.Vi era una zona a 300 metri ma è stata chiusa a causa della permanenza prolungata di zingari.
zio omer
zio omer
-
Inserito il 09/04/2010 alle: 13:33:59
Grazie knaus per l'info sentiremo gli organizzatori cosa ci proporanno per eventuali emergenze Angelo[;)]
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 10/04/2010 alle: 13:59:29
Buongiorno a tutti. Purtroppo, con molto rammarico, devo disdire la prenotazione per il raduno di Legnago causa un invito ad una festa di compleanno di uno zio di mia moglie [}:)] che ci è pervenuto oggi. Mi spiace e mi scuso. Ringrazio Nicola per la gentilezza. Sarà sicuramente per la prossima volta. Saluti. Elio
16
mari956
mari956
03/12/2009 3568
Inserito il 10/04/2010 alle: 21:40:04
[:)] Ciao Nicola grazie dell'invito a Legnago.Ma avevamo dato la disponibilità ad un'altro raduno.[:(] Sarà x la prossima volta spero di esserci.[:D] Un saluto da Cassino.[;)]
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 11/04/2010 alle: 17:14:21
Non ti preoccupare, certamente mi dispiace non poterci incontrare, ma sarà per un'altra volta. Un salutone a tutti Baci Nicola
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 10/04/2010  21:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 15/04/2010 alle: 20:29:21
Ciao, come anticipato vorremo esserci anche noi, visto il bel programma. Di sicuro saremo noi due "vecchi". Aspettiamo conferma la prossima settimana se ci sarà 1 o 2 dei nostri figli ormai grandicelli. E abbiamo in attesa anche conferma di due nostri amici. Pertanto, caro Nicola, se vuoi puoi segnare fin d'ora 2, poi vedremo se potremo aumentare. Grazie e a presto Gianni [:)] PS è comunque confermato o necessita un numero minimo di partecipanti?
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 15/04/2010 alle: 21:09:46
Caro Gianni è confermato. Porta i tuoi amici che vi voglio conoscere tutti. Saluti Nicola
quote:Risposta al messaggio di gi di Geff inserito in data 15/04/2010  20:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link