quote:Originally posted by pipinaro> Ottima precisazione "per te" numero uno.[?][?][?][?]
Ho visto, su un Laika, il piano del lavello del bagno in plastica finto granito!!. Lo toccavi sotto e sentivi lo spessore di meno di mezzo centimetro....Esteticamente, tra l'altro, orrendo... Per come la vedo io, dovessi comprare un camper nuovo, o un entry level o un mezzo di grande qualità. Comprare un mezzo tra i 45 e i 60 mila euro non ha senso. Strutturalmente sono come gli entry level con solo qualche imbellettamento in più... Insomma...se devo spendere vado su Frankia...che per me è la numero uno [:)] >
quote:Originally posted by mexios> .....in dimensioni contenute [:D]
Se vogliamo parlare di alta qualità.. id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by Maxxo> .....in dimensioni contenute [:D] [/quote]winghamm pappilon nuovacampermarostica aiesystem flli galluccioid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
[quote]Originally posted by mexios
Se vogliamo parlare di alta qualità.. id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> >
http://www.newscamp.it/index.ph...
Vi mando i miei Saluti Giuseppequote:Originally posted by Al65> Che tipo di problemi ha il gruppo sea miller?[?][?][?][?]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Andare a finne anno ci sarà da ridere se non da piangere per diversi marchi e quindi anche questi "signorotti": vedi problemi per Sea Miller, etc), knaus ed altri. Occhio a comprare dai concessionari, l'ho scritto anche diversi mesi fà, è meglio fare una brutta figura ma meglio concedere il pagamento a fronte della consegna immediata del certificato e dei documenti validi per la immatricolazione del mezzo, a cui uno può pensare anche personalmente tramite agenzia.[^] Pagare 50.000-60.000 € per poi sentirsi dire che il concessionario è fallito o non ti consegna i documenti, vuo, dire perdere i soldi[:0][:0][:0][V][V][V][V] Ciao >
quote:Originally posted by mexios> Come si suol dire:"VISTO, PIACIUTO E ACCATTATO"[;)][;)][;)] Tanto c'è già chi c'è cascato scommettiamo ???
quote:Originally posted by Al65> Che tipo di problemi ha il gruppo sea miller?[?][?][?][?]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Andare a finne anno ci sarà da ridere se non da piangere per diversi marchi e quindi anche questi "signorotti": vedi problemi per Sea Miller, etc), knaus ed altri. Occhio a comprare dai concessionari, l'ho scritto anche diversi mesi fà, è meglio fare una brutta figura ma meglio concedere il pagamento a fronte della consegna immediata del certificato e dei documenti validi per la immatricolazione del mezzo, a cui uno può pensare anche personalmente tramite agenzia.[^] Pagare 50.000-60.000 € per poi sentirsi dire che il concessionario è fallito o non ti consegna i documenti, vuo, dire perdere i soldi[:0][:0][:0][V][V][V][V] Ciao >
>
quote:Originally posted by fabio1968> I danni che hai visto non sono causa di scarsa capacità costruttiva, o qualità molto scadente (che in parte è vero esiste) ma di mancanza di rispetto delle persone per le cose altrui.[:(!][:(!][:(!][:(!]
Buongiorno a tutti! Inanzitutto mi scuso con Vittorio - lisvit per il mio ritardo alla discussione. Io sono l'amico con cui vittorio è andato a rimini e quoto in tutto le parole di Lisvit. volevo aggiungere questo: Non posso dire la marca per evidenti ragioni, ma chi mi conosce so che camper ho. Ora andiamo al dunque; Per il mio modello hanno mantenuto lo stesso prezzo dell'anno scorso, ma hanno fatto le magie. Pensate ed è davvero ridicolo hanno levato il forno, hanno messo una finestra di barbie nel bagno, levato i vetri dalle ante sopra cucina per mettere tutto legno (doppia lavorazione!!!) e pensate... sopra i mobili sul mio ci sono delle modanature in ferro cromato, tutte rigorosamente sostituite con plastica, levato qualche faretto qui e la per mettere una unica plafoniera. Non parlo di un entry level, ma di fascia medio alta. Questo per me è l'esempio del settore e dal mio punto di vista è seriamente vergognoso. E poi rifacendomi a quello detto da vittorio, se avessi dovuto comprare un camper in fiera mi avrebbero scoraggiato. tutti i mezzi esposti, tranne qualcuno, tenuti davvero da cani. Maniglie rotte, sportelli fuori squadro. Certo che se volevano nascondere la qualità dei camper prodotti non ci sono riusciti, per fortuna che così rendono coscienti le persone di che camper si trovino dopo più o meno sei mesi. Sono davvero rimasto deluso e più tempo passa e più confermo che chi ha camper datati se li tenga! >
quote:Originally posted by fabio1968 E poi rifacendomi a quello detto da vittorio, se avessi dovuto comprare un camper in fiera mi avrebbero scoraggiato. tutti i mezzi esposti, tranne qualcuno, tenuti davvero da cani. Maniglie rotte, sportelli fuori squadro. Certo che se volevano nascondere la qualità dei camper prodotti non ci sono riusciti, per fortuna che così rendono coscienti le persone di che camper si trovino dopo più o meno sei mesi. Sono davvero rimasto deluso e più tempo passa e più confermo che chi ha camper datati se li tenga! >> Sono stato in fiera sabato 20 ed ho visto anche io camper completamente "saccheggiati" dai visitatori. Piani cottura senza manopole, faretti staccati, manopole frigo mancanti, accessori bagni divelti ecc ecc. Penso che questo nulla abbia a che fare con la scarsa qualità dei mezzi ( che pure è visibile e tangibile specie su bestioni da 60K euro in su)ma soprattutto imputabile a quelle persone che pur di non spendere pochi euro per un accessorio di plastica, ha sfruttato i camper esposti come un self service. Ad esempio, a me si era rotta la leva di plastica che permette il blocco della porta frigo. Sono andato allo stand della Dometic e me ne hanno regalate due, ma mai mi è venuto in mente di "servirmi" da un camper in esposizione Eppure non per tutti è così saluti
quote:Originally posted by fabio1968> Fortunatamente non a fattor comune.[:D][:D][:D]
Forse nno mi sono spiegato bene! in effetti esiste la inciviltà delle persone che rubano dai camper maniglie da due euro e li saccheggiano. ma esiste la scarsà qualità dei costruttori. In effetti si capisce la differenza saccheggio e la qualità da costruzione. io porto il mio esempio salito su un camper ho toccato una tavoletta di legno per capirne la robustezza ed ho sentito un "stac" il legno mi stava per rimanere in mano... parlo di quei camper da 60k. Per cui per me il saccheggio è solo un fenomeno relativo, la scarsa qualità a mio parere è diventata oggettiva! >
quote:Originally posted by maculani> Scusa maculani ma non capisco; puoi fare un esempio specifico? Puoi citare una marca in particolare? Dai, non essere così generalista!
quote:Originally posted by fabio1968> Fortunatamente non a fattor comune.[:D][:D][:D]
Forse nno mi sono spiegato bene! in effetti esiste la inciviltà delle persone che rubano dai camper maniglie da due euro e li saccheggiano. ma esiste la scarsà qualità dei costruttori. In effetti si capisce la differenza saccheggio e la qualità da costruzione. io porto il mio esempio salito su un camper ho toccato una tavoletta di legno per capirne la robustezza ed ho sentito un "stac" il legno mi stava per rimanere in mano... parlo di quei camper da 60k. Per cui per me il saccheggio è solo un fenomeno relativo, la scarsa qualità a mio parere è diventata oggettiva! >
>