CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Mondo Natura 2008

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 63
19
manolocristina
manolocristina
26/01/2007 101
Inserito il 15/09/2008 alle: 14:13:17
quote:Originally posted by tonylory
Ciao a tutti, potreste consigliarmi un'area di sosta attrezzata,con allaccio elettrico, nei pressi della fiera di rimini o comunque ben collegata alla Fiera con mezzi pubblici? Vi ringrazio in anticipo. Tony [:)] >
> Ciao noi ci siamo stati questo we ,se non vuoi sostare nei parcheggi della fiera c'è il camping Rubicone (

www.csmpingrubicone.com

) che fa una promozione a 10 euro a notte (2pers+camper+elettricita) ed è ben collegata con mezzi pubblici e puoi rimanere tutta la domenica sfruttando i servizi del camping, a me non sembra male...... Saluti a tutti Manolo.

Modificato da manolocristina il 15/09/2008 alle 14:14:21
18
58antonio
58antonio
05/10/2007 78
Inserito il 15/09/2008 alle: 18:21:09
Mi e' giunta voce da un mio collega di lavoro che non vi era il solito pienone ne sabato ne domenica, qualcuno conferma?Ciao Antonio
marypooh1
marypooh1
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 18:52:13
x antonio58 nella goirnata di sabato c'era tanta gente .. infatti era un po problematico entrate dentro i camper in mostra , il parcheggio fuori era strapieno ... io mi sono trattenuta anche la domenica e in confronto al sabato c'era poca gente [:)][^] ciao
20
riccardo67
riccardo67
17/02/2006 506
Inserito il 15/09/2008 alle: 20:30:45
Io ci sono stato domenica (sabato bambina a Mirabilandia) e ti posso assicurare che c'era poca gente in confronto a gli anni passati. L'ho notato subito all'ingresso in quanto non c'erano grandi file ( io avevo due persone avanti a me)e negli stand di accessori non c'era l'affollamento degli anni scorsi. Oggi al tg1 c'era il servizio sulla Fiera e dicevano che le immatricolazioni dei camper erano scese del 13% dopo che per alcuni anni c'era stato un aumento del 9%. Purtroppo la crisi in Italia è sempre più evidente e colpisce tutti i settori commerciali.
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
19
manolocristina
manolocristina
26/01/2007 101
Inserito il 15/09/2008 alle: 20:42:19
Forse c'èra meno gente rispetto agli ultimi anni ma dire che c'èra poca gente...........NO!! Gente c'è n'èra eccome i parcheggi strapieni e spesso la fila per salire i camper. Saluti Manolo.
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 15/09/2008 alle: 23:40:02
Sabato c'era il pienone ,per salire e vedere i camper facevi coda... Domenica c'era un po meno gente ma comunque era piena la fiera.. Marco1971
18
na929800
na929800
10/02/2008 3
Inserito il 15/09/2008 alle: 23:42:04
noi siamo andati sabato mattina ed appena arrivati tutti i parcheggi piu' vicini all'ingresso erano strapieni,il che mi ha fatto pensare un pienone strepitoso..in realta nonostante il sabato ci sia stata abbastanza confusione era di molto inferiore a quella della domenica dell'anno scorso:eravamo infatti preoccupati per la domenica ed invece non ci crederete era "semivuota" cioe' fino alle 14-15 qualcuno dopo gli stand erano deserti.Credo che la crisi si faccia sentire e sono convinto che molte persone per non "soffrire" quello che non si possono permettere abbiano rinunciato...inoltre e' molto caro anche stare 2 giorni in fiera per una famiglia con camper a seguito...sommate tutto e capirete... Buoni km a tutti
baby74
baby74
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 00:37:30
era il primo anno che partecipavo alla fiera. sabato c'era più gente di domenica. ma apprate tutto che fiera bella che camper wow!!!!!!!!!!!
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 16/09/2008 alle: 13:44:58
quote:Originally posted by baby74
ma apprate tutto che fiera bella che camper wow!!!!!!!!!!! >
> Sarò la solita bastian contario e retriva. Che camper! Molto appariscenti, ma poco pratici e tanto, tanto costosi! Dico poco pratici perchè ad un nostro amico un po' corpulento gli abbiamo fatto fare il "collaudatore delle docce": non vi dico le comiche, imprigionato fra le paretine mobili delle "docce separate" a simulare l'insaponatura dell'ascella. 7,50 metri di camper con 50 cm quadri di doccia e dai 50 ai 70.000 euro di prezzo. Però c'è il parquet in bagno, che si sa, è ideale in un ambiente dove l'acqua scorre! E quei bei sedili in alcantara tutta arricciata e trapuntata coi bottoni? Pensa al mare, seduti con gli slip umidi ed un po' sabbiosi... Però ho visto anche un camper col portabicchieri a calice, che costerà un occhio, ma secondo il mio punto di vista non serve assolutamente a niente. Peccato, davvero, che i camper piccoli non li facciano più (quelli mansardati + la sola dinette per esempio). Anche se si è solo in due devi sobbarcarti l'onere di portarti dietro un camioncino lungo sette metri, alto più di tre, largo quasi 2,5 con gli specchi, al limite dei pesi con la patente B, oppure rivolgerti al camper puro, che costa ancora di più, poca autonomia di serbatoi e servizi (frigo cucina bagno) minimi. Quanto a me, dovrò tenermi molto caro il mio piccolo "trottolino" da 5,90 m. Quanto agli altri, se va bene così, mi fa piacere per loro.
maculani
maculani
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 15:37:43
quote:Originally posted by cucciolotto
quote:Originally posted by baby74
ma apprate tutto che fiera bella che camper wow!!!!!!!!!!! >
> Sarò la solita bastian contario e retriva. Che camper! Molto appariscenti, ma poco pratici e tanto, tanto costosi! Dico poco pratici perchè ad un nostro amico un po' corpulento gli abbiamo fatto fare il "collaudatore delle docce": non vi dico le comiche, imprigionato fra le paretine mobili delle "docce separate" a simulare l'insaponatura dell'ascella. 7,50 metri di camper con 50 cm quadri di doccia e dai 50 ai 70.000 euro di prezzo. Però c'è il parquet in bagno, che si sa, è ideale in un ambiente dove l'acqua scorre! E quei bei sedili in alcantara tutta arricciata e trapuntata coi bottoni? Pensa al mare, seduti con gli slip umidi ed un po' sabbiosi... Però ho visto anche un camper col portabicchieri a calice, che costerà un occhio, ma secondo il mio punto di vista non serve assolutamente a niente. Peccato, davvero, che i camper piccoli non li facciano più (quelli mansardati + la sola dinette per esempio). Anche se si è solo in due devi sobbarcarti l'onere di portarti dietro un camioncino lungo sette metri, alto più di tre, largo quasi 2,5 con gli specchi, al limite dei pesi con la patente B, oppure rivolgerti al camper puro, che costa ancora di più, poca autonomia di serbatoi e servizi (frigo cucina bagno) minimi. Quanto a me, dovrò tenermi molto caro il mio piccolo "trottolino" da 5,90 m. Quanto agli altri, se va bene così, mi fa piacere per loro.
>
> Anche io in passato la pensavo come te. Forse oggi che mi sto invecchiando e quindi rincoglionendo amo molto quella specie di apparenza di cui parli unita però alla sostanza e alla Fiera l'ho vista più su di un veicolo. [:)][:)][:)]
17
Taso
Taso
20/06/2008 231
Inserito il 16/09/2008 alle: 20:48:03
Io nn ci sono mai stato ma sabato vado. Volevo solo sapere se potro vedere solo mezzi dai 50milaeuro in su o se ci sono anche stand e banketti dove posso acquistare e trovare cose tipo guarnizioni per finestre,ventose per oscuranti ecc...ecc.. e tutta la minuteria o gadget o optional possibili. Si trova qualsiasi cosa? anche un kit truma vetrino + mica o guarniuzione di scarico? ..erano solo esempi... ho paura di vedere solo grandi mezzi per possessori di impianti petroliferi! PS: Dove mi conviene parkeggiare il camper per nn farmi rapinare (prezzo parking)? PS: Mi voglio accreditare per risparmiare,ma sabato e' inteso come feriale? grazie

Modificato da Taso il 16/09/2008 alle 20:54:57
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Crociera da Copenaghen
Salve, avendo la crociera da Copenaghen dove è possibile parcheggiar...
corsir
Oggi alle 13:55
Cellula abitativa
Problema condensa nel gavone
Buongiorno a tutti. Come da titolo, quest'inverno ho riscontrato un ...
Dado1481
Oggi alle 13:44
Altro non sui camper
Suggerimento a Team di Moderazione
Stanno proliferando interventi che riguardano l'impianto elettrico: ...
Fisool
Ieri alle: 21:56
Accessori
Batteria al litio e centralina arsilicii rossa
Buonasera a tutti, un consiglio da i più esperti, posso montare una ...
Pepeago
Ieri alle: 16:29
Cellula abitativa
Moquette ed - eventualmente - tappezziere
Ciao a tutti, ho cercato ma le ultime discussioni risalgono al 2020 ...
atomant
Ieri alle: 12:20
Meccanica
Parasassi - Locaro passaruota Ducato 2026
Buongiorno a tutti, Sono nuovo dell'ambiente, ma sono molto felice d...
RollingLedger
Ieri alle: 09:57
Accessori
CBE CSB2 sempre acceso + info su reg.carica
CIao a tutti, ho una Adriatik 572 del 2005 con centralina EBL 208 S ...
dav8989
Ieri alle: 07:41
Accessori
Waeco cruiscontroll Ms 900
Chi lo ha montato su ducato 3000cc del 2010 mi spiega come funziona ...
flavius67
15/03/26 - 21:12
Accessori
Impianto 13 poli gancio traino schema
Ciao a tutti, Dubito di risolvere, ma la community qui é numerosa e ...
maaaxxx
15/03/26 - 18:27
Meccanica
Un aiutino da casa x Crossclimate
Mi sono un po perso sulle pressioni corrette , il mezzo è su Ducato ...
dadamazz
15/03/26 - 18:05
Aree di sosta e campeggi
Area sosta sul lago di Barcis
Ciao a tutti , qualcuno è stato a Pasqua nell'area sosta camper a Ba...
diabolik
15/03/26 - 16:14
Accessori
Interpretare smartshunt
Buongiorno, nel cammin di mezza via . . . Mi ritrovo con 2 BS 110AH ...
isauri
15/03/26 - 15:21
Accessori
monitoraggio pressione pneumatici
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha montato un TPMS d...
Walter62
15/03/26 - 14:11
Aree di sosta e campeggi
Area sosta a primaluna Lecco
Buongiorno chiedo x piacere,,qualcuno e stato recentemente all,area ...
giuvanella
15/03/26 - 13:26
Cellula abitativa
Cavi dietro sedile lato passeggero ducato 244
Buongiorno a tutti, sul mio ducato 244 esce dietro il sedile una lin...
CamperistaPN
15/03/26 - 08:55
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 16/09/2008 alle: 21:12:07
La mia critica verteva sui veicoli dai 50.000 in su proprio perchè ritengo che arrivati a tali prezzi si deve cominciare a non transigere su eventuali cadute di stile. Ce ne sono anche dai 35.000 euro(modello base), ed anche obiettivamente carini (vedi Rimor Katamarano 30, ad es., a mio parere). Per quello che riguarda gli accessori acquistabili ci sono il mega store Fiamma, la "mitica" Europhones con tutti i gadgets possibili ed immaginabili, e tanti altri angolini per scope, portaasciugamani tazze coperte ecc. ecc. Invece i grossi produttori di componenti (Truma Dometic ecc.) espongono solo, non vendono niente in fiera. Per acquisti golosi non dimenticare di passare dal padiglione di Mondo Natura Luoghi, dove c'è una serie di stand che vendono specialità locali (Sicilia Sardegna Calabria Maremma ecc) ed offrono gustosi assaggini. Attenzione però a non farsi prendere dalla gola, perchè non sono certo a buon mercato. Quanto alla risposta sui parcheggi cedo la mano ad altri: sono di Bologna ed a Rimini ci vado in meno di un'ora in macchina. Ciao Anna
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 16/09/2008 alle: 21:26:07
quote:Originally posted by Taso
Io nn ci sono mai stato ma sabato vado. Volevo solo sapere se potro vedere solo mezzi dai 50milaeuro in su o se ci sono anche stand e banketti dove posso acquistare e trovare cose tipo guarnizioni per finestre,ventose per oscuranti ecc...ecc.. e tutta la minuteria o gadget o optional possibili. Si trova qualsiasi cosa? anche un kit truma vetrino + mica o guarniuzione di scarico? ..erano solo esempi... ho paura di vedere solo grandi mezzi per possessori di impianti petroliferi! PS: Dove mi conviene parkeggiare il camper per nn farmi rapinare (prezzo parking)? PS: Mi voglio accreditare per risparmiare,ma sabato e' inteso come feriale? grazie >
> CIAO NOI SIAMO STATI SABATO ALLA FIERA E ABBIAMO PARGHEGGIATO NEL PARKING DELLA FIERA 10 EURO AL GIORNO ALTRIMENTI C'E' UN'AREA SOSTA MOLTO CARINA VICINO ALL'ITALIA IN MINIATURA CHE DISTA2 O 3 KM CON CORRENTE CARICO E SCARICO E VICINO C'E' ANCHE UN LAGHETTO SPORTIVO CHE CI SI PUO' ANDARE SENZA PAGARE NULLA SE SEI OSPITE DELL'AREA DI SOSTA SI PAGA 15 EURO AL GIORNO,SABATO E' INTESO COME FERIALE ALL'INTERNO DELLA FIERA C'E' UN AREA DOVE SI POSSONO LASCIARE I BAMBINI E NON SI PAGA NULLA....... UN SALUTONE E BUON DIVERTIMENTO[;)]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 16/09/2008 alle: 21:27:34
MI SONO DIMENTICATA PER RAGGIUNGERE LA FIERA DALL'AREA DI SOSTA C'E' IL PROPRIETARIO DELL'AREA CON UN PULMINO CHE VI PORTERA'[;)]
zarcof
zarcof
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 22:31:51
quote: cucciolotto > Sarò la solita bastian contario e retriva. Che camper! Molto appariscenti, ma poco pratici e tanto, tanto costosi! Dico poco pratici perchè ad un nostro amico un po' corpulento gli abbiamo fatto fare il "collaudatore delle docce": non vi dico le comiche, imprigionato fra le paretine mobili delle "docce separate" a simulare l'insaponatura dell'ascella. 7,50 metri di camper con 50 cm quadri di doccia e dai 50 ai 70.000 euro di prezzo. Però c'è il parquet in bagno, che si sa, è ideale in un ambiente dove l'acqua scorre! E quei bei sedili in alcantara tutta arricciata e trapuntata coi bottoni? Pensa al mare, seduti con gli slip umidi ed un po' sabbiosi... Però ho visto anche un camper col portabicchieri a calice, che costerà un occhio, ma secondo il mio punto di vista non serve assolutamente a niente. Peccato, davvero, che i camper piccoli non li facciano più (quelli mansardati + la sola dinette per esempio). Anche se si è solo in due devi sobbarcarti l'onere di portarti dietro un camioncino lungo sette metri, alto più di tre, largo quasi 2,5 con gli specchi, al limite dei pesi con la patente B, oppure rivolgerti al camper puro, che costa ancora di più, poca autonomia di serbatoi e servizi (frigo cucina bagno) minimi. Quanto a me, dovrò tenermi molto caro il mio piccolo "trottolino" da 5,90 m. Quanto agli altri, se va bene così, mi fa piacere per loro. >
> CONCORDO!id="blue">id="size3">
quote: maculani > Anche io in passato la pensavo come te. Forse oggi che mi sto invecchiando e quindi rincoglionendo amo molto quella specie di apparenza di cui parli unita però alla sostanza e alla Fiera l'ho vista più su di un veicolo.>
> DISSENTO!id="size3">id="red"> CONCORDO solo su... "rincoglionendo"!
quote: dani81 > ALL'INTERNO DELLA FIERA C'E' UN AREA DOVE SI POSSONO LASCIARE I BAMBINI E NON SI PAGA NULLA.......>
> si, poi però te li devi riprendere!id="size3">
19
PPoli
PPoli
18/09/2006 802
Inserito il 16/09/2008 alle: 23:54:09
Per chi compra i biglietti dal sito con carta di credito (già ridotti come con gli sconti dei coupon delle riviste, cioè 9 euro festivi e prefestivi) non occorre presentarsi alle casse fare la coda. I biglietti, con tanto di codici a barre, si stampano direttamente a casa sulla propria stampante (attenzione, una sola volta, al secondo tentativo vengono annullati) e in fiera si entra direttamente da un cancello apposito saltando tutta la coda delle casse. Per la scelta della data in coincidenza con l'inizio delle scuole occorre ricordare che fino alla settimana prima i camper esposti sono alla fiera di Dusseldorf. Proprio quelli. Non è che le aziende ne mandano in giro due per ciascun modello. Il biglietto del parcheggio costa 10 euro per ogni 24 ore. Non c'è un biglietto con l'orario. La soluzione migliore per trovare posti vicino all'ingresso è arrivare in serata, o al limite di notte (gli addetti sono presenti a qualsiasi ora) e andarsene la sera seguente dopo aver visitato la fiera.
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 17/09/2008 alle: 15:21:44
quote: dani81 > ALL'INTERNO DELLA FIERA C'E' UN AREA DOVE SI POSSONO LASCIARE I BAMBINI E NON SI PAGA NULLA.......>
> si, poi però te li devi riprendere!id="size3"> [/quote] si infatti questa potrebbe essere una pecca della fiera[:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">
20
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 17/09/2008 alle: 20:06:45
Sono stato ieri alla Fiera di Rimini. Non dovevo comprare il mezzo nuovo, l'ho già fatto l'anno scorso e troppi anni ne passeranno... prima di rifarlo! Siamo andati, io e mia moglie, per vedere se l'anno scorso avevamo scelto bene o affrettatamente, e se ci dovevamo sentire pentiti o soddisfatti non aver aspettato un altro anno, . Quindi abbiamo cercato il nostro camper da viaggio e non da parcheggio, quindi piccolo, agile, monoscocca, letto basso perchè fra trent'anni non so se riuscirò a salire in mansarda o sul basculante; niente basculante perchè non si può guidare col letto giù (lo so, lo so che non si sta a letto in viaggio, ma metti che ti ci scappa), portamoto, e tutto entro i 5.50-5.80 mt; meccanica con possibilità di vedere la strada davanti senza stare curvo; una finestra posteriore, riscaldamento a gasolio, buona sfilza di pensili capienti e non solo dimostrativi; insomma con le idee chiare. Abbiamo visto centinaia di camper, il 90% oltre i 6.50-7.00 metri, molti anche molto oltre; camper americani giganteschi, tantissimi appariscenti ma oggetto di interesse di tanti visitatori; abbiamo visto lo stupore degli addetti nel sentirsi chiedere: "cosa avete in catalogo sotto i 6 metri?"; oppure: "ma dove metto la pentola per la pasta?"; od ad altre domande simili. Alla fine della Fiera, siamo usciti belli e soddisfatti: per le nostre esigenze, per i nostri gusti, abbiamo ancora il camper migliore sul mercato!!! Grazie Fiera di Rimini, ci hai dato una bella soddisfazione! Elio P.S.: abbiamo visto anche la nuova versione del nostro: aggiunta una lampada per il gradino (ottimo), eliminate la serigrafie sulle fiancate, sostituite da una riga rossa tutt'attorno alla sagoma esterna: era meglio la serigrafia!
20
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 17/09/2008 alle: 22:05:42
Ti quoto in pieno Elio ma ormai il camper di 6 mt è difficile trovarlo , noi ce lo teniamo bello stretto. Se riesco vado in fiera venerdi chi viene??? Davide
maculani
maculani
-
Inserito il 18/09/2008 alle: 14:27:20
quote:Originally posted by zarcof
quote: cucciolotto > Sarò la solita bastian contario e retriva. Che camper! Molto appariscenti, ma poco pratici e tanto, tanto costosi! Dico poco pratici perchè ad un nostro amico un po' corpulento gli abbiamo fatto fare il "collaudatore delle docce": non vi dico le comiche, imprigionato fra le paretine mobili delle "docce separate" a simulare l'insaponatura dell'ascella. 7,50 metri di camper con 50 cm quadri di doccia e dai 50 ai 70.000 euro di prezzo. Però c'è il parquet in bagno, che si sa, è ideale in un ambiente dove l'acqua scorre! E quei bei sedili in alcantara tutta arricciata e trapuntata coi bottoni? Pensa al mare, seduti con gli slip umidi ed un po' sabbiosi... Però ho visto anche un camper col portabicchieri a calice, che costerà un occhio, ma secondo il mio punto di vista non serve assolutamente a niente. Peccato, davvero, che i camper piccoli non li facciano più (quelli mansardati + la sola dinette per esempio). Anche se si è solo in due devi sobbarcarti l'onere di portarti dietro un camioncino lungo sette metri, alto più di tre, largo quasi 2,5 con gli specchi, al limite dei pesi con la patente B, oppure rivolgerti al camper puro, che costa ancora di più, poca autonomia di serbatoi e servizi (frigo cucina bagno) minimi. Quanto a me, dovrò tenermi molto caro il mio piccolo "trottolino" da 5,90 m. Quanto agli altri, se va bene così, mi fa piacere per loro. >
> CONCORDO!id="blue">id="size3">
quote: maculani > Anche io in passato la pensavo come te. Forse oggi che mi sto invecchiando e quindi rincoglionendo amo molto quella specie di apparenza di cui parli unita però alla sostanza e alla Fiera l'ho vista più su di un veicolo.>
> DISSENTO!id="size3">id="red"> CONCORDO solo su... "rincoglionendo"!
> si, poi però te li devi riprendere!id="size3">
>
> Comunque sono ancora un buon rin********to e riesco a fare molte cose, poi un giorno se vuoi te le elenco. [;)][;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link