quote:Originally posted by tonylory> Ciao noi ci siamo stati questo we ,se non vuoi sostare nei parcheggi della fiera c'è il camping Rubicone (
Ciao a tutti, potreste consigliarmi un'area di sosta attrezzata,con allaccio elettrico, nei pressi della fiera di rimini o comunque ben collegata alla Fiera con mezzi pubblici? Vi ringrazio in anticipo. Tony [:)] >
www.csmpingrubicone.com
) che fa una promozione a 10 euro a notte (2pers+camper+elettricita) ed è ben collegata con mezzi pubblici e puoi rimanere tutta la domenica sfruttando i servizi del camping, a me non sembra male...... Saluti a tutti Manolo.quote:Originally posted by baby74> Sarò la solita bastian contario e retriva. Che camper! Molto appariscenti, ma poco pratici e tanto, tanto costosi! Dico poco pratici perchè ad un nostro amico un po' corpulento gli abbiamo fatto fare il "collaudatore delle docce": non vi dico le comiche, imprigionato fra le paretine mobili delle "docce separate" a simulare l'insaponatura dell'ascella. 7,50 metri di camper con 50 cm quadri di doccia e dai 50 ai 70.000 euro di prezzo. Però c'è il parquet in bagno, che si sa, è ideale in un ambiente dove l'acqua scorre! E quei bei sedili in alcantara tutta arricciata e trapuntata coi bottoni? Pensa al mare, seduti con gli slip umidi ed un po' sabbiosi... Però ho visto anche un camper col portabicchieri a calice, che costerà un occhio, ma secondo il mio punto di vista non serve assolutamente a niente. Peccato, davvero, che i camper piccoli non li facciano più (quelli mansardati + la sola dinette per esempio). Anche se si è solo in due devi sobbarcarti l'onere di portarti dietro un camioncino lungo sette metri, alto più di tre, largo quasi 2,5 con gli specchi, al limite dei pesi con la patente B, oppure rivolgerti al camper puro, che costa ancora di più, poca autonomia di serbatoi e servizi (frigo cucina bagno) minimi. Quanto a me, dovrò tenermi molto caro il mio piccolo "trottolino" da 5,90 m. Quanto agli altri, se va bene così, mi fa piacere per loro.
ma apprate tutto che fiera bella che camper wow!!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by cucciolotto> Anche io in passato la pensavo come te. Forse oggi che mi sto invecchiando e quindi rincoglionendo amo molto quella specie di apparenza di cui parli unita però alla sostanza e alla Fiera l'ho vista più su di un veicolo. [:)][:)][:)]
quote:Originally posted by baby74> Sarò la solita bastian contario e retriva. Che camper! Molto appariscenti, ma poco pratici e tanto, tanto costosi! Dico poco pratici perchè ad un nostro amico un po' corpulento gli abbiamo fatto fare il "collaudatore delle docce": non vi dico le comiche, imprigionato fra le paretine mobili delle "docce separate" a simulare l'insaponatura dell'ascella. 7,50 metri di camper con 50 cm quadri di doccia e dai 50 ai 70.000 euro di prezzo. Però c'è il parquet in bagno, che si sa, è ideale in un ambiente dove l'acqua scorre! E quei bei sedili in alcantara tutta arricciata e trapuntata coi bottoni? Pensa al mare, seduti con gli slip umidi ed un po' sabbiosi... Però ho visto anche un camper col portabicchieri a calice, che costerà un occhio, ma secondo il mio punto di vista non serve assolutamente a niente. Peccato, davvero, che i camper piccoli non li facciano più (quelli mansardati + la sola dinette per esempio). Anche se si è solo in due devi sobbarcarti l'onere di portarti dietro un camioncino lungo sette metri, alto più di tre, largo quasi 2,5 con gli specchi, al limite dei pesi con la patente B, oppure rivolgerti al camper puro, che costa ancora di più, poca autonomia di serbatoi e servizi (frigo cucina bagno) minimi. Quanto a me, dovrò tenermi molto caro il mio piccolo "trottolino" da 5,90 m. Quanto agli altri, se va bene così, mi fa piacere per loro.
ma apprate tutto che fiera bella che camper wow!!!!!!!!!!! >
>
quote:Originally posted by Taso> CIAO NOI SIAMO STATI SABATO ALLA FIERA E ABBIAMO PARGHEGGIATO NEL PARKING DELLA FIERA 10 EURO AL GIORNO ALTRIMENTI C'E' UN'AREA SOSTA MOLTO CARINA VICINO ALL'ITALIA IN MINIATURA CHE DISTA2 O 3 KM CON CORRENTE CARICO E SCARICO E VICINO C'E' ANCHE UN LAGHETTO SPORTIVO CHE CI SI PUO' ANDARE SENZA PAGARE NULLA SE SEI OSPITE DELL'AREA DI SOSTA SI PAGA 15 EURO AL GIORNO,SABATO E' INTESO COME FERIALE ALL'INTERNO DELLA FIERA C'E' UN AREA DOVE SI POSSONO LASCIARE I BAMBINI E NON SI PAGA NULLA....... UN SALUTONE E BUON DIVERTIMENTO[;)]
Io nn ci sono mai stato ma sabato vado. Volevo solo sapere se potro vedere solo mezzi dai 50milaeuro in su o se ci sono anche stand e banketti dove posso acquistare e trovare cose tipo guarnizioni per finestre,ventose per oscuranti ecc...ecc.. e tutta la minuteria o gadget o optional possibili. Si trova qualsiasi cosa? anche un kit truma vetrino + mica o guarniuzione di scarico? ..erano solo esempi... ho paura di vedere solo grandi mezzi per possessori di impianti petroliferi! PS: Dove mi conviene parkeggiare il camper per nn farmi rapinare (prezzo parking)? PS: Mi voglio accreditare per risparmiare,ma sabato e' inteso come feriale? grazie >
quote: cucciolotto > Sarò la solita bastian contario e retriva. Che camper! Molto appariscenti, ma poco pratici e tanto, tanto costosi! Dico poco pratici perchè ad un nostro amico un po' corpulento gli abbiamo fatto fare il "collaudatore delle docce": non vi dico le comiche, imprigionato fra le paretine mobili delle "docce separate" a simulare l'insaponatura dell'ascella. 7,50 metri di camper con 50 cm quadri di doccia e dai 50 ai 70.000 euro di prezzo. Però c'è il parquet in bagno, che si sa, è ideale in un ambiente dove l'acqua scorre! E quei bei sedili in alcantara tutta arricciata e trapuntata coi bottoni? Pensa al mare, seduti con gli slip umidi ed un po' sabbiosi... Però ho visto anche un camper col portabicchieri a calice, che costerà un occhio, ma secondo il mio punto di vista non serve assolutamente a niente. Peccato, davvero, che i camper piccoli non li facciano più (quelli mansardati + la sola dinette per esempio). Anche se si è solo in due devi sobbarcarti l'onere di portarti dietro un camioncino lungo sette metri, alto più di tre, largo quasi 2,5 con gli specchi, al limite dei pesi con la patente B, oppure rivolgerti al camper puro, che costa ancora di più, poca autonomia di serbatoi e servizi (frigo cucina bagno) minimi. Quanto a me, dovrò tenermi molto caro il mio piccolo "trottolino" da 5,90 m. Quanto agli altri, se va bene così, mi fa piacere per loro. >> CONCORDO!id="blue">id="size3">
quote: maculani > Anche io in passato la pensavo come te. Forse oggi che mi sto invecchiando e quindi rincoglionendo amo molto quella specie di apparenza di cui parli unita però alla sostanza e alla Fiera l'ho vista più su di un veicolo.>> DISSENTO!id="size3">id="red"> CONCORDO solo su... "rincoglionendo"!
quote: dani81 > ALL'INTERNO DELLA FIERA C'E' UN AREA DOVE SI POSSONO LASCIARE I BAMBINI E NON SI PAGA NULLA.......>> si, poi però te li devi riprendere!id="size3">
quote: dani81 > ALL'INTERNO DELLA FIERA C'E' UN AREA DOVE SI POSSONO LASCIARE I BAMBINI E NON SI PAGA NULLA.......>> si, poi però te li devi riprendere!id="size3"> [/quote] si infatti questa potrebbe essere una pecca della fiera[:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">
quote:Originally posted by zarcof> Comunque sono ancora un buon rin********to e riesco a fare molte cose, poi un giorno se vuoi te le elenco. [;)][;)][;)]
quote: cucciolotto > Sarò la solita bastian contario e retriva. Che camper! Molto appariscenti, ma poco pratici e tanto, tanto costosi! Dico poco pratici perchè ad un nostro amico un po' corpulento gli abbiamo fatto fare il "collaudatore delle docce": non vi dico le comiche, imprigionato fra le paretine mobili delle "docce separate" a simulare l'insaponatura dell'ascella. 7,50 metri di camper con 50 cm quadri di doccia e dai 50 ai 70.000 euro di prezzo. Però c'è il parquet in bagno, che si sa, è ideale in un ambiente dove l'acqua scorre! E quei bei sedili in alcantara tutta arricciata e trapuntata coi bottoni? Pensa al mare, seduti con gli slip umidi ed un po' sabbiosi... Però ho visto anche un camper col portabicchieri a calice, che costerà un occhio, ma secondo il mio punto di vista non serve assolutamente a niente. Peccato, davvero, che i camper piccoli non li facciano più (quelli mansardati + la sola dinette per esempio). Anche se si è solo in due devi sobbarcarti l'onere di portarti dietro un camioncino lungo sette metri, alto più di tre, largo quasi 2,5 con gli specchi, al limite dei pesi con la patente B, oppure rivolgerti al camper puro, che costa ancora di più, poca autonomia di serbatoi e servizi (frigo cucina bagno) minimi. Quanto a me, dovrò tenermi molto caro il mio piccolo "trottolino" da 5,90 m. Quanto agli altri, se va bene così, mi fa piacere per loro. >> CONCORDO!id="blue">id="size3">quote: maculani > Anche io in passato la pensavo come te. Forse oggi che mi sto invecchiando e quindi rincoglionendo amo molto quella specie di apparenza di cui parli unita però alla sostanza e alla Fiera l'ho vista più su di un veicolo.>> DISSENTO!id="size3">id="red"> CONCORDO solo su... "rincoglionendo"!quote: dani81 > ALL'INTERNO DELLA FIERA C'E' UN AREA DOVE SI POSSONO LASCIARE I BAMBINI E NON SI PAGA NULLA.......>> si, poi però te li devi riprendere!id="size3">
>