quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 18/12/2013 20:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E vabbe' La pazza YEENKEEE la potete mettere pure vicino a me[:)], MA LA GINETTA NOOOOOOOOOO!![:0][:0][:0] Per cortesia non mi date questo TRAUMA dopo tanto tempo che non ci vediamo!! [:(!][:(!][:(!] oh naturalmente scherzo...forse! Un salutissimo a tutti.[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di lupostriker inserito in data 20/12/2013 12:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] leggo che non sono la sola a pensarla così [:D][:D][:D][:D][:D] , propongo una votazione democratica ( viste le cose nel nostro bel paese [xx(][:0] ) " Espulgiamo " [xx(][xx(] la Ginetta fuori dal gruppo ...n'sè pò fa sempre finta di niente , la sopportazione ha i suoi limiti !! Lupoooooooooo mi dicono che alla tua destra e alla tua sinistra ( praticamente ti stanno divinizzando [:D][:D][:D][:D] )della tavolata capodannesca ci sarà da preoccuparsi [:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Angelik [8D][8D][8D][8D][8D]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 20/12/2013 13:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angelik.[;)] Naturalmente sai che ho le "spalle grandi"[:0] e non forzo mai la sorte anche se avversa[xx(]. Si tratta di vedere a fine serata CapoDantesca[:p][:p][:p] in che girone si troveranno i miei vicini...[:D][:D] id="navy">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di lupostriker inserito in data 20/12/2013 13:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Grande Lupo ! io non sarò con voi [^][:0][:0][:0] hanno ben deciso di mettermi tra i ragazzi/e ....il menù adulti , visti i miei neuroni , non si addice a me [xx(][xx(][xx(][xx(]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Fiorello 66 inserito in data 08/12/2013 20:20:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 17 equipaggi? porta sfiga!! Aggiungiamone un altro!! [:D] Cla77
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 22/12/2013 22:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oppure raddoppieranno! Cla77
quote:Risposta al messaggio di Claudioloi inserito in data 23/12/2013 08:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici che c'è il rischio clonazione ? [xx(][xx(][xx(][xx(]id="green">
quote:Risposta al messaggio di Zapila inserito in data 23/12/2013 13:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Zapila detto Elettrovg [:D][:D][:D][:D] in qualità di autoproclamata segretaria del gruppetto ti notifico che alcuni a seconda del giro che faranno giungeranno già il 30. Il resto sarà al campeggio il 31 mattina , ti consiglio di mantenere l'anonimato fino a che non li avrai ben inquadrati...li riconscerai facilmente ecco alcuni indizi che ti aiuteranno : viaggiano in camper uno di loro non ha l'affaretto [xx(] per tirare giù il tendalino uno di loro pensando di essere " gion uein " viaggia con un cappello da " cau boi" sul cruscotto uno di loro viaggia da sempre sotto effetto di strani intrugli [:D] uno di loro la notte invece di russare ulula ...ma se io fossi in te attenderei a dire " piacere sono Zapila detto elettrovog" solo il 31 mattina quando giungeranno quelli con i neuroni più saldi...tra cui io [xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Zapila inserito in data 23/12/2013 13:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi arriviamo il 29 Cla77
Per Tutti gl'Amici Vicini e Lontani ....
BUON NATALE
Ci vediamo a Bombaid="Trebuchet MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Claudioloi inserito in data 23/12/2013 14:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ginetta io ero convinto di andare in un villaggio ma a quanto pare è un reparto di neuro psichatria ma che dici è meglio girare armati ?[:D][:D] Zapila
quote:Risposta al messaggio di Zapila inserito in data 25/12/2013 12:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] io direi di si ...ecco le armi a disposizione che puoi scegliere ,,,non di tirare ma di farti tirare [:D][:D][:D]: pannello solare truma pompa dell'acqua trio-gas placca girevole per sedile secondo serbatoio bombolone scaletta esterna antenna ghigliottina[xx(] " cibbi " io sono stata fortunata me le hanno tirate tutte addosso [^][^] e ora ho il camper semi-accessoriato ...mi sono iscritta alla lista per fare " lonplain"[:D][:D][:D][:D]id="purple">