https://www.sagradelluvamarino....
In risposta al messaggio di gianninotopo del 29/09/2023 alle 16:59:11c'è qualche area sosta per la festa del vino a Marino
.... la fanno da Cent'anni, in zona la conoscono tutti, celebrata anche da brani di musica Popolare Ma se qualcuno ancora non ci è stato, almeno una volta nella vita bisogna assistere al miracolo delle Fontane che danno vino
In risposta al messaggio di Osv78 del 15/09/2025 alle 11:28:38nulla nei dintorni, devi avere un tender di appoggio per muoverti, i Castelli non sono ben messi per la sosta dei veicoli ricreazionali, purtroppo, meriterebbero di meglio
c'è qualche area sosta per la festa del vino a Marino
In risposta al messaggio di PDR del 18/09/2025 alle 08:38:10e neanche sono intenzionati a migliorare la situazione... in altro post ho riportato un elenco di comuni che verranno sovvenzionati per creare aree camper, non mi sembra ce ne sia nessuna in zona castelli. Quando ci sono stato in camper ho fatto più libera della media.
nulla nei dintorni, devi avere un tender di appoggio per muoverti, i Castelli non sono ben messi per la sosta dei veicoli ricreazionali, purtroppo, meriterebbero di meglio
In risposta al messaggio di Osv78 del 15/09/2025 alle 11:28:38Se hai scooter o bici elettrica puoi metterti al parcheggio camper/auto sul lago a Castel Gandolfo,; anche molto piacevole e vicino a ristoranti e porchettari
In risposta al messaggio di Osv78 del 15/09/2025 alle 11:28:38C'è una area di sosta privata a CIampino...a circa 2-3 km da Marino...l'avevo trovata su park for night...