Io vado in camper per arrivare a destinazione il piu' in fretta possibile, poi una volta arrivato scendo e rimango fuori dal camer ad ammirare gli accessori montati; se poi c'e' qualcuno con cui se ne puo' parlare ancora meglio ! non mi importa dove siamo , non mi importa andare a vedere il luogo.
Cosa c'e' di meglio che parlare del camper e dei suoi accessori ?
Secondo me questo vuol dire essere veri camperisti !
E sopratutto dire sempre le stesse cose, riassaporare la prima volta che sono uscito con il doppio serbatoio! che emozione, oppure fare suonare l'antifurto piu' volte per vedere se funziona, ma il massimo e'sicuramente stare a sedere accanto alla ruota posteriore destra con una bella sedia tutto il tempo, in un parcheggio del supermercato e parlare con il camper, proprio come fa Valentino prima di ogni gara !
In effetti, Leona, direi che io esco quasi esclusivamente per questo motivo! E la scarica di adrenalina che ti può dare un booster, dove la mettiamo?[:D]
Giuseppe.
concordo in pieno,elencare tutti gli accessori e la loro storia di montaggio,la loro utilizzazione o non utilizzazione e' meraviglioso...parafrasando Robert Duvall in "Apocalipse now " un giorno senza parlare di accessori e' come un giorno senza sole!
stefano
il bello del camper è proprio quello che ognuno può fare ed adulare quello che meglio crede , senza che altri lo debbano x forza criticare...
Saluti Paolo
Modificato da paolo 61 il 20/10/2010 alle 22:01:30
SI ! si e' fieri a mostrare le proprie attitudini , e anche bello vedere altre idee .sopratutto se sono meglio delle nostre ...
non per questo i giapponesi ci copiano tutti i modelli di auto
ciao elio.m Roma
O si fa per scherzare eh !!
non voglio fare il bacchettone e' solo per fare due risate, credo che quando la passione prende un po' si esagera, cosi come in altre passioni tipo bici, moto, macchine , barche a vela o qualsiasi altra passione che uno possa avere.
lo ammetto anche io parlo di pozze sul tetto !![:D][:D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.