quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 20/06/2010 13:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo nel dare un ultimo tardivo saluto al grande Saramago! Aura
quote:Risposta al messaggio di SuperIlamon inserito in data 13/07/2010 11:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Ciao,sai anch'io li ho letti tutti;[;)]Hai ragione, leggere è molto meglio del films.[;)]Sembra, quasi di vivere le loro emozioni.Cmq.a Natale uscirà un'altro libro.L'ultimo (Breaking Dawn)è stato superlativo, peccato che ci tocca aspettare x sapere cosa succederà alla figlia.[;)]Certo che ( Stephanie Meyer)la scrittrice, non sà più cosa inventarsi per affascinare noi lettori.Saluti e alla prossima lettura.id="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 14/07/2010 13:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ci credo!![:0][:0][:0][:0][:0] li hai letti e sei andato a vedere i film?? Pazzesco!! Beh, a quanto a gusti siamo sulla stessa lunghezza d'onda!! Pensa che hpo versato lacrime e lacrime mentre li leggevo (che romanticona [:I][:I][:I]) ora anche io aspetto con ansia il proseguo!! Cmq la Meyer è giovanissima ha 8 anni più di me, come l'invidio che ha questa fantasia!! ciao Ilaria
quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 16/07/2010 14:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa è davvero bella, anche se un po' troppo femminista... ciao Ilaria
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 21/07/2010 19:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie,lo prenderò insieme alla macchia umana,poi mi farò un'opinione definitiva. Ciao,Rolando
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 31/07/2010 17:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Bentornata dalle vacanze. [;)] (Io parto frà una settimana)Complimenti, sei un'ottima lettrice. Oserei dire:"divoratrice di libri." Buona lettura.[:D][;)][^]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 08/07/2010 22:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mari Ciao! Se è bello,lo leggo adesso che vado via per una decina di giorni. Anto Buona notte [:)]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 01/08/2010 22:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao Anto, se trovi il tailleur grigio di Andrea Camilleri.[;)] Leggilo che ne vale la pena.[;)][:D]Buon pomeriggio un bacio. Mari.id="black">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 01/08/2010 21:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mari e buone ferie ,io ora... continuerò a leggere a casa[:D] Ciao Aura