http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 23/04/2012 17:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Terminati i libri di Roth;è incredibile,non avevo mai fatto caso il periodo in cui ha vissuto,cioè avevo pensato ad un autore più recente. E' vero Aura,Roth riesce davvero a dare un taglio giornalistico molto acuto e considerazioni che nella realtà si sono ritrovate negli anni a venire. Penso che dovrò trovare tutto quello che non ho letto di lui. Sono a metà del libro di Stephen King e devo dire che scorre benissimo,anzi per ora trovo una storia con un King meno truculento e meno dispersivo,è sempre un grande scrittore,bah vedrò in seguito se si mantiene su questa falsariga o esplode come al solito in vicende da macelleria.[:D] Saluti[:)] Rolando
|
| Da Il Panzer a 27 anni e mezzo |
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 10/05/2012 12:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto anch'io prendendo tutti i suoi libri. Purtroppo mi sono accorta tardi che c'erano i cofanetti ed ora non ha più senso per me acquistarli,avrei dei doppioni. [;)] Ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 11/05/2012 09:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alterno anch'io nuove letture a riletture di libri conosciuti in giovane età e Dostoievskij è tra questi assieme ad altri grandi scrittori dell'Ottocento[;)] Ciao Aura