CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. In camper per...
Galleria

... anche per leggere. E voi cosa leggete?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 784
16
anna98
anna98
04/09/2009 8
Inserito il 04/09/2009 alle: 13:08:15
Anch'io adoro leggere! Ma di più scrivere, infatti ho creato personalmente al computer "Anna Magazine" che è un magazine per ragazze dove dentro ci sono pagine di giochi, interviste, rubriche varie... Dovresti proprio vederlo! Ciao Anna
16
anna98
anna98
04/09/2009 8
Inserito il 04/09/2009 alle: 14:13:28
Ciao! Io adoro leggere, fa passare il tempo in 1minuto!!!
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 06/09/2009 alle: 16:03:57
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 03/09/2009  17:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> comprato num 3...ora ordino gli altri!!! [:D][^][:p][:)][:X]
18
youreal
youreal
05/10/2007 206
Inserito il 06/09/2009 alle: 18:13:33
Ciao io leggo moltissimo in camper. Infatti ho intenzione di mettere i led al posto dei faretti in mansarda..... Io leggo thriller e romanzi a sfondo comunque movimentato buoni km a tutti aurelio
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 07/09/2009 alle: 15:56:05
Sono rimasto positivamente sorpreso da come scrive Faletti. In 15 gg ho letto 'Nulla di vero tranne gli occhi ' e un secondo libro di cui non ricordo il nome. Cosigliatissimi
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 07/09/2009 alle: 17:58:10
Io leggo sempre, non solo in camper. Di tutto ma non tutto: non sopporto le biografie, le cose storiche e le storie romantiche tipo harmony o altra controcultura da romanzetto di parrucchiera. Ora sto leggendo la trilogia di Twilight, di Stephenie Meyer. Confesso che ho iniziato il primo libro con una grossa diffidenza di base, pensando che non mi sarebbe piaciuto e che dalla trama era più adatto a un'altra fascia d'età che non la mia. E invece mi ha appassionato, tanto che in una settimana sono già a metà del secondo libro. Per il resto, sono una divoratrice di libri, in contemporanea con Twilight sto leggendo "Il libro dell'ignoranza sugli animali" di John Mitchinson, molto bello, interessantissimo davvero. Mi aspetta " La bambina che non esisteva" di Siba Shakib, ho letto la trama e mi pare interessante, anche se per il mondo arabo non sento sto gran trasporto proprio per la considerazione che hanno delle donne... Viva i libri!!id="Comic Sans MS">id="purple">
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 07/09/2009 alle: 18:31:54
Leggo di tutto ma preferenza assoluta ai Thriller (Follet Grisham King e qui andiamo sull'Horror,P.D.James etc..)tassativamente a letto la sera, anche quando sono in camper...e talvolta viene l'alba se il libro mi prende. Rolando
18
youreal
youreal
05/10/2007 206
Inserito il 07/09/2009 alle: 21:16:47
Vedo che il thriller piace..... io se trovo il trille che mi acchiappa in tre sere lo faccio fuori. Ottimo Faletti Mi piace tantissimo Connelly Ho appena finito la biblioteca dei morti, molto bello ciao a tutti
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 09/09/2009 alle: 16:24:34
In questi giorni sto leggendo "Come dio comanda" di Ammaniti. Bello, veloce e scorrevole, anche se la storia ovviamente non è per nulla allegra. Durante le ferie mi sono letta "il Suggeritore" di Carrisi, bel Thriller, e "Molto forte, incredibilmente vicino" di Jonathan S. Foer, storia triste ma scritta (e descritta) in modo molto particolare. Ad ogni modo sono una che legge quasi tutto quello che mi passa sotto mano, l'unico genere che non ho mai letto è la saggistica... ma mai dire mai! ciao Barbara PS: Visto che i gusti non si discutono, vi confido che a me "La solitudine dei numeri primi" non è proprio piaciuto per niente... fortuna che era un libro piccolo e non un mattone da 1000 pagine!!! [;)] Per quello che mi riguarda Giordano può tranquillamente tornare ad occuparsi di matematica e lasciare la letteratura ad altri![;)] Mia opinione, ovviamente! Gli editori ed i lettori, visto il successo che ha avuto, saranno di ben altro avviso![;)] Ariciao
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 09/09/2009 alle: 18:05:14
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 09/09/2009  16:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> S: Visto che i gusti non si discutono, vi confido che a me "La solitudine dei numeri primi" non è proprio piaciuto per niente... fortuna che era un libro piccolo e non un mattone da 1000 pagine!!! Per quello che mi riguarda Giordano può tranquillamente tornare ad occuparsi di matematica e lasciare la letteratura ad altri! Mia opinione, ovviamente! Gli editori ed i lettori, visto il successo che ha avuto, saranno di ben altro avviso QUOTOid="size4">id="blue">
16
BL75E
BL75E
26/01/2009 42
Inserito il 09/09/2009 alle: 22:05:34
Io non ho ancora capito quale è il mio genere. Leggo in base al momento,l'anno scorso ho divorato cammilleri,trovandomi in vacanza in sicilia la cosa calzava a pennello. Quest'estate ho in mano una guida di Cesar Millan sulla psicologia canina,poichè ho dietro una cucciola di 7 mesi e volevo capirla un po di piu. l'anno prossimo chissà??'''
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 23/09/2009 alle: 12:39:49
Va bene che le ferie sono finite quasi per tutti, però non credo che nessuno legga più libri in camper, anche durante i weekend! Riesumiamo questo bel post stile "Circolo del Libro"! Dopo aver terminato Ammaniti, citato nel post precedente, mi sono letta Esco a fare due passi di Fabio Volo (avevo bisogno di leggerezza, anche se alcuni pensieri non sono assolutamente banali) poi L'uomo che guardava passare i treni di Simenon ed ora Niente di vero tranne gli occhi di Faletti. Viva i libri! Barbara
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 23/09/2009 alle: 16:43:17
Ultimamente ho letto "Né qui né altrove" di Carofiglio; mi piace come scrive.Poi "Odissea" di Clive Clusser storia lunga ma si legge bene.I libri di Faletti ho letto "Io uccido"molto ben fatto ma a seguire gli altri non mi sono sembrati a livelo del primo. Adesso sto leggendo un vecchio libro di Camilleri "Il birraio di Preston" non conosco molto questo prolifico scrittore perché mi blocca col dialetto e l'ho lasciato perdere... ci riprovo mettendoci più impegno. A seguire ho a disposizione: "Fuga senza fine" di Joseph Roth "L'eccezione" di Christian Jungersen "Sulle ali elle aquile" di Ken Follett Tutti libri che prendo dalla biblioteca del paese....a naso come si dice avendo preferenza al Thriller. Buona Lettura a tutti Rolando
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 27/09/2009 alle: 01:39:29
La storia d'Italia di Montanelli è un'analisi ben fatta e con tante informazioni e aneddoti. I tanti autori italiani del dopoguerra, Pavese,Vittorini e incredibile per uno smemorato come il sottoscritto, i classici della filosofia. Sono mattoni? A volte si, ma chissa perchè riesco a concentrarmi e allora ne approfitto per somatizzare il concetto, come direbbe il mago xx.. yk... Salutoni Eddyid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 27/09/2009 alle: 09:00:25
Io invece sto leggendo "Il sogno del lupo" di Ario Sciolari",un'avventura di un uomo e due lupi nell'inverno del Grande Nord. Visto che amo questi Paesi quest'impresa mi appassiona e mi fa sognare il silenzio di una natura incontaminata[:)] Ciao Aura
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 28/09/2009 alle: 15:49:43
Finito il libro di Faletti, mi sono dedicata a tutt'altro genere, ovvero alla lettura di "Cecità" di Saramago! Sono più o meno a metà della storia e mi sta lasciando a bocca aperta... la vicenda ovviamente, oltre ad essere inventata, può sembrare semplicemente assurda ed a tratti disumana, invece credo che nascoste fra le righe ci siano molte affinità con quanto successo in certi campi di concentramento/gulag qualche decennio fa... Di sicuro è un libro che lascia l'amaro in bocca, ma vale molto la pena leggerlo! Ciao Barbara
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 12/01/2010 alle: 12:33:30
ma non c'è più nessuno a parlare di libri? Isolanorvegese che fine hai fatto? Rolab? Auta? Bianca65? Mexios e tutti gli altri? Non leggete più, non viaggiate più, abbandonato Col? Spero di no![;)] Durante le vacanze di Natale e quindi durante il viaggio mi sono data un pò da fare ed ho letto Piattaforma al Centro del Mondo di M. Houellebecq (l'avevo già letto ma non me lo ricordavo, quindi l'ho riletto) La Prosivendola di D. Pennac, Castelli di Rabbia di A. Baricco, Ti prendo e ti porto via di N. Ammaniti e La Stella del diavolo di J. Nesbo. Ora sto leggendo L'uomo Duplicato di J. Saramago Spero che questo post possa risvegliarsi dal letargo in cui è caduto! Ciao Barbara
19
aspira
aspira
05/10/2006 426
Inserito il 12/01/2010 alle: 17:49:00
-Grido di pietra -di R . messner ed . corbaccio terza edizione in giro di sei mesi ! -viaggio in Italia - di montaignie , viaggio di un francese nel 1580 ca . -Solo il vento bussa alla porta- , riedizone del libro del 1970 , rigurda lo spopolamento di frazioni , paesini di montagna del trentino . devo leggere ( preso in prestito dalla biblioteca )-il naufragio della baleniera essex - devo ordinare in libreria -Tristi montagne- popolazioni dele valli di sole ,fassa .. ecc. buona lettura a tutti !
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 12/01/2010 alle: 18:09:32
Adesso sto leggendo "Il seme sotto la neve" di Ignazio Silone. Ma va avanti lentamente...mi serve andar via per un we così leggo di più[:o)]
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 12/01/2010 alle: 20:50:15
Era tanto che non entravo, perché il 3d era fermissimo. Ho letto molto,ma mi ricordassi i titoli[:D] Vi dico quelli che ho letto in questa settimana La baia dei segreti di Luanne Rice L'eleganza del riccio di Muriel Barbery Adesso ho appena iniziato il mattone di Dan Brown, Il simbolo perduto. Chi ha letto l'ultimo di Faletti "Io sono Dio"?,prima di prenderlo vorrei un parere perché a detta di qualcuno non è un granché. Consigli per libri thriller,anche altri,son ben accetti[:)] Buone letture[:)] Rolando
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link