quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 05/04/2010 18:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai incuriosito molto. Andrò a comprarlo.[:)] So che ne è stato tratto un buon film. Laura Loffy
quote:Risposta al messaggio di superilamon inserito in data 08/04/2010 21:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche io ho appena scritto sul tuo argomento rigurdante la lettura( su altro) che trovo interessante.Mi piace leggere ma sono x la lettura a scopo relax per cui i generi che amo sono quelli romantici.Il mio ultimo libro è intitolato " Ricordati di guardare la luna "id="red">id="size3"> di Nicholas Sparks.Ciao a tutti e buona lettura.Mari.
ciao Ilaria quote:Risposta al messaggio di superilamon inserito in data 30/04/2010 11:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un abbraccio[:)] Aura
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 29/04/2010 10:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti i lettori[:)] Barbara,ultimamente ho letto thriller dozzinali, l'ultimo di richiamo è stato "il vincitore è solo" di Paolo Coelho; sarà che Coelho non mi piace molto ma, quando credi che parta il romanzo,ti spappola con le elucubrazioni filosofiche ed io non mi ci ritrovo, bravissimo ma non mi piace il genere. Buone letture a tutti[:)] Rolando